Albus
Goblin

Sisi lo so, però per qualcuno potrebbe essere una possibilità, soprattutto se alla fine qualcuno base gli piacesì ma non è detto che mi metta a comprare una espansione solo per avere pg più graditi XD
Sisi lo so, però per qualcuno potrebbe essere una possibilità, soprattutto se alla fine qualcuno base gli piacesì ma non è detto che mi metta a comprare una espansione solo per avere pg più graditi XD
All-in ha già incluso lo scenario pack.Va bene, per il momento faccio la mia parte con allin + scenario pack![]()
Probabilmente all-in gameplay (quello da 209).All-in ha già incluso lo scenario pack.![]()
Ah si, non avevo neanche visto il pledge da 299.Probabilmente all-in gameplay (quello da 209).
Soluzione interessante anche per me, sono ancora con il base ma faccio un probabile upgrade prima della fine.
ma lo scenario pack sono le miniature delle componenti sceniche o c'e' del nuovo flusso di gioco?Ah si, non avevo neanche visto il pledge da 299.
Ho fatto Crimson Carnival (209) + Scenario pack.
L'artbook non mi interessa
Le bustine non saprei (meglio queste o delle normali trasparenti?)
Fatico a farmi un'idea sui card holders
Il playmat non mi sembra troppo ispirato
Io ho capito si tratti solo di un upgrade esteticoma lo scenario pack sono le miniature delle componenti sceniche o c'e' del nuovo flusso di gioco?
...
Visto che ho la possibilità di parlare direttamente con gli sviluppatori, il terrain pack sostituisce con miniature gli stendee scenografici già presenti nel gioco base? Corretto?
ma lo scenario pack sono le miniature delle componenti sceniche o c'e' del nuovo flusso di gioco?
Io ho capito si tratti solo di un upgrade estetico
Si direi solo miniature
Si corretto!
Ah si, non avevo neanche visto il pledge da 299.
Ho fatto Crimson Carnival (209) + Scenario pack.
L'artbook non mi interessa
Le bustine non saprei (meglio queste o delle normali trasparenti?)
Fatico a farmi un'idea sui card holders
Il playmat non mi sembra troppo ispirato
Eh temo anche io che per vedere miglioramenti importanti dovremo aspettare la fine della campagna, "ricordando" la convenienza di entrare almeno con un pledge base prima che finisca la campagna:A me piace più questo che il clown paradossalmente, però solo perché è grottesco e fa un po' l'effetto 5 nights at freddy's.
Però mi spiace che la campagna sia effettivamente impantanata, chi voleva prenderlo l'ha preso e la mancanza di nuovi addon si sta facendo sentire. Sicuramente ci sarà qualcuno che aspetta il dettaglio del contenuto delle 2 rimanenti espansioni per passare ad all in o prendere la singola espansione, ma in generale non mi aspetto grossi avanzamenti. Forse l'unico modo di sbloccare la campagna sarebbe offrire nuovi addon non di gameplay, tipo appunto lo shade delle mini, cosa richiesta a gran voce. Ma se non hanno sottomano i dati per fare la cosa c'è poco da fare.