CHIUSO Black Rose Wars

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.104
@Delia non aspettare il KS, vai subito a recuperare sul loro sito tutto il materiale del primo KS di BRW...se lo vuoi in inglese trovi quasi tutto (manca Crono), puoi ancora recuperare anche la mega scatola degli SG ...corri vaiiiii 🙊 🙊 🙊 🙊 🤣 🤣 🤣

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.449
faccio notare che il nuovo materiale di BRW, tra cui il core ITA, il pack ITA, le playmat, ordalia, etc. sono preordinabili anche su altri store oltre a quello della LMS.
Tipo?
Io li ho trovati su un solo sito e i prezzi erano identici

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

ThePlayer

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
367
Tipo?

Ad esempio... su WEEGA c'è aperto un GA che offre il Base + EXP. Ordalia a 108,00 Euro invece dei 120,00 del sito LMS...... C'è poi anche la possibilità di prendere i Famigli..... ma lì il prezzo sale.... AH, se arrivano anche a 15 venduti (sono già a 12) ti invieranno anche un buono sconto del 5% del gioco base (6 euro) utilizzabile in un prossimo acquisto....
Anche Giochix l'ha in vendita, con in omaggio la stessa espansione ed in più anche le bustine protettive, però lì il prezzo è più alto (ma nel caso tu fossi un cliente con già delle percentuali di sconto a tuo favore, come ad esempio sono io, diventerebbe ancora più interessante che su Weega)... Ti ho fatto 2 esempi.... ma lo vendono anche altri.....

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.449
Ad esempio... su WEEGA c'è aperto un GA che offre il Base + EXP. Ordalia a 108,00 Euro invece dei 120,00 del sito LMS...... C'è poi anche la possibilità di prendere i Famigli..... ma lì il prezzo sale.... AH, se arrivano anche a 15 venduti (sono già a 12) ti invieranno anche un buono sconto del 5% del gioco base (6 euro) utilizzabile in un prossimo acquisto....
Anche Giochix l'ha in vendita, con in omaggio la stessa espansione ed in più anche le bustine protettive, però lì il prezzo è più alto (ma nel caso tu fossi un cliente con già delle percentuali di sconto a tuo favore, come ad esempio sono io, diventerebbe ancora più interessante che su Weega)... Ti ho fatto 2 esempi.... ma lo vendono anche altri.....
Tu però parlavi anche del Kit per chi ha già il gioco che invece si trova allo stesso identico prezzo

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
ma tra questo e mythic battle pantheon? non è che il potente @Sir_Alric_Farrow ha provato anche questo per evidenziare le differenze?

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
mai vorrei togliere spazio al prode @Sir_Alric_Farrow , ma senza tema di smentite posso dire che non concorrono alla stessa giostra
(AKA non c'azzeccano più di tanto l'uno con l'altro)

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
mai vorrei togliere spazio al prode @Sir_Alric_Farrow , ma senza tema di smentite posso dire che non concorrono alla stessa giostra
provo a rileggermi le recensioni, avevo capito che questo era prevalentemente uno skirmish tra maghi e MB uno skirmish (ma anche campagne e scenari) tra divintà

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.260
Secondo me non ci azzeccano nulla l'un con l'altro. MBP/MBR è un gioco di schermaglie tra eserciti ed unità in cui devi abbattere l'avversario utilizzando al meglio le unità ed i poteri.
In BRW vince chi fa il punteggio più alto compiendo azioni e magie contro gli avversari e le stanze. Entrambi i giochi sono di "combattimenti" ma direi che hanno basi e struttura totalmente diverse.

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
Secondo me non ci azzeccano nulla l'un con l'altro. MBP/MBR è un gioco di schermaglie tra eserciti ed unità in cui devi abbattere l'avversario utilizzando al meglio le unità ed i poteri.
In BRW vince chi fa il punteggio più alto compiendo azioni e magie contro gli avversari e le stanze. Entrambi i giochi sono di "combattimenti" ma direi che hanno basi e struttura totalmente diverse.
This

Slade

Goblin
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Si, mi sono letto un po' di recensioni approfondite, mi ero fatto un'idea completamente sbagliata di BRW, vado di là :ciao:

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
594
Per chi volesse risparmiare qualcosina su weega è partito il GA :D

Skynai

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
425
Scusate, su weega c’é il solo manuale in ITA, mentre le carte sono in Inglese, invece il preorder su shop LMS è tutto in ITA. Giusto?

Sir_Alric_Farrow

Iniziato
Love Love Love! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Goblons
183
Utente Bgg
Sir_Alric
ma tra questo e mythic battle pantheon? non è che il potente @Sir_Alric_Farrow ha provato anche questo per evidenziare le differenze?

Indomito Slade, un compagno d'arme non si lascia mai privo di sostegno. Sì, in effetti il potente Sir Alric conosce Black Rose Wars.

Concordo pienamente con quanto spiegato da Azy e Morcar.

fwillo

Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
734
Scythe
Chip Theory Games
Utente Bgg
Fwillo
Scusate, su weega c’é il solo manuale in ITA, mentre le carte sono in Inglese, invece il preorder su shop LMS è tutto in ITA. Giusto?
No, la versione proposta da Weega è la Full Ita, la stessa venduta direttamente da LMS; include infatti anche la stessa espansioncina in omaggio.

Ovviamente anche altri negozi hanno aperto le prenotazioni

Ultima modifica:
Alto Basso