- Goblons
- 1.104
Conviene rispetto allo shop LMS...Non dirmi a prezzi scontati
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tipo?faccio notare che il nuovo materiale di BRW, tra cui il core ITA, il pack ITA, le playmat, ordalia, etc. sono preordinabili anche su altri store oltre a quello della LMS.
Ad esempio... su WEEGA c'è aperto un GA che offre il Base + EXP. Ordalia a 108,00 Euro invece dei 120,00 del sito LMS...... C'è poi anche la possibilità di prendere i Famigli..... ma lì il prezzo sale.... AH, se arrivano anche a 15 venduti (sono già a 12) ti invieranno anche un buono sconto del 5% del gioco base (6 euro) utilizzabile in un prossimo acquisto....Tipo?
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Tu però parlavi anche del Kit per chi ha già il gioco che invece si trova allo stesso identico prezzoAd esempio... su WEEGA c'è aperto un GA che offre il Base + EXP. Ordalia a 108,00 Euro invece dei 120,00 del sito LMS...... C'è poi anche la possibilità di prendere i Famigli..... ma lì il prezzo sale.... AH, se arrivano anche a 15 venduti (sono già a 12) ti invieranno anche un buono sconto del 5% del gioco base (6 euro) utilizzabile in un prossimo acquisto....
Anche Giochix l'ha in vendita, con in omaggio la stessa espansione ed in più anche le bustine protettive, però lì il prezzo è più alto (ma nel caso tu fossi un cliente con già delle percentuali di sconto a tuo favore, come ad esempio sono io, diventerebbe ancora più interessante che su Weega)... Ti ho fatto 2 esempi.... ma lo vendono anche altri.....
Non ero io quello che parlava del kit.......Tu però parlavi anche del Kit per chi ha già il gioco che invece si trova allo stesso identico prezzo
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
My bad sono suonatoNon ero io quello che parlava del kit.......
provo a rileggermi le recensioni, avevo capito che questo era prevalentemente uno skirmish tra maghi e MB uno skirmish (ma anche campagne e scenari) tra divintÃmai vorrei togliere spazio al prode @Sir_Alric_Farrow , ma senza tema di smentite posso dire che non concorrono alla stessa giostra
(AKA non c'azzeccano più di tanto l'uno con l'altro)
ThisSecondo me non ci azzeccano nulla l'un con l'altro. MBP/MBR è un gioco di schermaglie tra eserciti ed unità in cui devi abbattere l'avversario utilizzando al meglio le unità ed i poteri.
In BRW vince chi fa il punteggio più alto compiendo azioni e magie contro gli avversari e le stanze. Entrambi i giochi sono di "combattimenti" ma direi che hanno basi e struttura totalmente diverse.
vedi post 2664.... stavolta sei arrivato 2......Per chi volesse risparmiare qualcosina su weega è partito il GA
ma tra questo e mythic battle pantheon? non è che il potente @Sir_Alric_Farrow ha provato anche questo per evidenziare le differenze?
Secondo me non ci azzeccano nulla l'un con l'altro. MBP/MBR è un gioco di schermaglie tra eserciti ed unità in cui devi abbattere l'avversario utilizzando al meglio le unità ed i poteri.
In BRW vince chi fa il punteggio più alto compiendo azioni e magie contro gli avversari e le stanze. Entrambi i giochi sono di "combattimenti" ma direi che hanno basi e struttura totalmente diverse.
mai vorrei togliere spazio al prode @Sir_Alric_Farrow , ma senza tema di smentite posso dire che non concorrono alla stessa giostra
(AKA non c'azzeccano più di tanto l'uno con l'altro)
No, la versione proposta da Weega è la Full Ita, la stessa venduta direttamente da LMS; include infatti anche la stessa espansioncina in omaggio.Scusate, su weega c’é il solo manuale in ITA, mentre le carte sono in Inglese, invece il preorder su shop LMS è tutto in ITA. Giusto?