CHIUSO Black Rose Wars

Kartelaar

Maestro
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
892
Marvel Zombies
Viaggi nella Terra di Mezzo
Zombicide
Puerto Rico
Brass Lancashire
Terra Mystica
Terraforming Mars
World of Warcraft
Gloomhaven
Nemesis
Rage
Black Rose Wars
Scythe
Blood Rage
Utente Bgg
Kartelaar
Pensavo che ci fosse più roba
Più che altro spero che il gioco sia godibile anche senza il bancale di materiale della Sator
Si è godibile tranquillamente, la sator da molta più variabilità al setup.. tipo noi che abbiamo fatto ormai una decina di partite ci sta variando moltissimo il gioco tra stanze, maghi e magie!

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
sul lato del gioco hanno fatto bene le cose:
il core ha maghi asimmetrici e scuole di magie spannometricamente equilibrate.

Persegui la diversità con le carte che metti nel deck più che altro... nella sator c'è il mondo ma difficilmente ti potrai stancare del core

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.404
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Pensavo che ci fosse più roba
Più che altro spero che il gioco sia godibile anche senza il bancale di materiale della Sator
Assolutamente si, è un giocone già col solo base, la Sator e tutto il resto sono un di più (...un bellissimo! di più) se avrai modo un giorno di recuperare qualcosa, tra Sator ed espansioni, puoi star certo che non resterai deluso, e ti amplieranno un gioco già molto profondo

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
210
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Siccome ero tentato di recuperare Inferno e Hidden Thorns sullo shop Ludus ma ho visto che sono solo in inglese... Non c'è modo di averle ITA? Anche chi le aveva prese nel KS se l'è ritrovate solo inglese?

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.260
Io ho il core box e l'espansione crono, ma non il sator. Già così, in tutto, ho 7 scuole di magia e 5 personaggi, direi che la varietà non manca.

Ultima modifica:

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
464
chiedo la cosa che tutti chiedono: questa edizione italiana o il prossimo kickstarter?

perché non mi è piaciuta nessuna delle operazioni avallate da LMS su questo gioco: l'edizione cosmic con la finta traduzione, il gioco messo sugli store italiani in inglese senza dire che due settimane dopo sarebbe arrivato l'annuncio italiano, il rebirth a cui ti rimandano senza spiegazioni... e ora questa edizione che sarà magari migliorata nel kickstarter

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.404
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
chiedo la cosa che tutti chiedono: questa edizione italiana o il prossimo kickstarter?

perché non mi è piaciuta nessuna delle operazioni avallate da LMS su questo gioco: l'edizione cosmic con la finta traduzione, il gioco messo sugli store italiani in inglese senza dire che due settimane dopo sarebbe arrivato l'annuncio italiano, il rebirth a cui ti rimandano senza spiegazioni... e ora questa edizione che sarà magari migliorata nel kickstarter
Col sennò di poi, se ci vuoi giocare subito prendi adesso sicuramente, poi recuperi il recuperabile nel nuovo KS eventualmente

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.039

Sono nella tua stessa situazione.
Io sono convinto che Rebirth non sarà assolutamente lo stesso gioco, verrebbero linciati mediaticamente, in più mi sembra che dalle loro risposte trapeli l'intenzione di non fare una versione 2.0
Credo che sarà un nuovo gioco, molto simile nelle meccaniche, con scuole di magia diverse, stanze diverse e forse una Black rose con regole cambiate, un po' come è successo con nemesis lockdown.
Io prenderò il core e probabilmente anche il rebirth, tanto avrò un paio di anni per giocarlo prima che arrivi un eventuale kickstarter.

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
Siccome ero tentato di recuperare Inferno e Hidden Thorns sullo shop Ludus ma ho visto che sono solo in inglese... Non c'è modo di averle ITA? Anche chi le aveva prese nel KS se l'è ritrovate solo inglese?

La mia copia di inferno ha il materiale in italiano (ma non solo).
Mi ricordo che ne parlarono negli aggiornamenti ma ricordo so questo.

Prova fotografica:
1619683072754.png

Morcar

Illuminato
Goblons
1.260
ma l'hai presa con il KS oppure è una cosa recente dal loro sito?
Ero interessato anche io ad Inferno ma sul loro store lo danno solo in ENG.

Azy01

Grande Saggio
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
Da kickstarter, mi è arrivato il famoso bancalone superpiù perché c'era Inferno, la Sator e i famigli.
Dopo l'imbustamento ho perso parte delle mie (già scarne) risorse intellettive per il trauma e mi sono scordato tutti i vari aggiornamenti precedenti XD

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.104
Sul loro sito al momento Hidden e Inferno sono solo inglesi...per Hidden se lo vuoi in ITA dovresti recuperare una Sator ITA e lì trovi le carte tradotte mentre per Inferno devi trovare qualcuno che ti vende la sua edizione KS ITA che usciva già localizzata....Siccome Inferno ITA interessava anche a me (è l'ultima espansione che mi manca da recuperare) proprio ieri ho chiesto ai Ludus (con cui parlo spesso su FB ;) ) se c'era qualche speranza che arrivasse nel loro store ITA e mi hanno risposto che al momento non è fattibile ma mai dire mai e di risentirci più avanti nei prossimi mesi se ci dovessero essere novità in merito....

Morcar

Illuminato
Goblons
1.260
sarebbe interessante sapere se nel nuovo KS ci sarà possibilità di recuperare materiale di questo BRW, magari pure in italiano.
Dallo store prenderò il pack ITA per il core ed ero interessato ad Inferno ma se lo mettono tradotto nel futuro KS, ovviamente ragiono diversamente sull'ordine dallo shop.

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
17.014
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Sul loro sito al momento Hidden e Inferno sono solo inglesi...per Hidden se lo vuoi in ITA dovresti recuperare una Sator ITA e lì trovi le carte tradotte mentre per Inferno devi trovare qualcuno che ti vende la sua edizione KS ITA che usciva già localizzata....Siccome Inferno ITA interessava anche a me (è l'ultima espansione che mi manca da recuperare) proprio ieri ho chiesto ai Ludus (con cui parlo spesso su FB ;) ) se c'era qualche speranza che arrivasse nel loro store ITA e mi hanno risposto che al momento non è fattibile ma mai dire mai e di risentirci più avanti nei prossimi mesi se ci dovessero essere novità in merito....
anche tu qui?
Ma c'e' un nuovo KS in uscita? spero tardi....

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.104
anche tu qui?
Ma c'e' un nuovo KS in uscita? spero tardi....
Certo, ho quasi la raccolta completa ormai dei giochi Ludus 🤣 🤣 ...più che altro te che ci sei venuta a fare qui che non mi risulta tu abbia nè BRW nè nessuno dei loro giochi...sei venuta a farti inscimmiare qualcosa di nuovo?? Beh allora sappi che sì hanno annunciato un nuovo KS Black Rose Wars Rebirth , prossimamente sui nostri portafogli 💸💸💸💸💸

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
17.014
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Segnato, daro' un'occhiata

Morcar

Illuminato
Goblons
1.260
faccio notare che il nuovo materiale di BRW, tra cui il core ITA, il pack ITA, le playmat, ordalia, etc. sono preordinabili anche su altri store oltre a quello della LMS.

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.036
Utente Bgg
akirafudo75
faccio notare che il nuovo materiale di BRW, tra cui il core ITA, il pack ITA, le playmat, ordalia, etc. sono preordinabili anche su altri store oltre a quello della LMS.

Non dirmi a prezzi scontati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alto Basso