CHIUSO Black Rose Wars: Rebirth

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.104
:)

Inviato dal mio 22101316UG utilizzando Tapatalk

Albus

Goblin
Like a Ninja Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6.103
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Vedendo i file stl non capisco perché l'abbiano suddivisa in così tanti pezzi...

hp-bergman

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
17
ma possibile che ancora non abbia ricevuto le carte sostitutive e che nessuno della Ludus mi risponda?

Ludus_Magnus_Studio

Babbano
First reaction SHOCK! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.ludusmagnusstudio.com
Goblons
51
ma possibile che ancora non abbia ricevuto le carte sostitutive e che nessuno della Ludus mi risponda?
ciao, abbiamo mandato circa 2000 set di carte (tutti quelli che le avevano richieste, tutti i backer kickstarter, tutti i preorder su backerkit e tutti gli acquisti sul nostro shop del gioco in italiano), alcuni le stanno ricevendo in questi giorni, essendo state mandate con posta ordinaria. Se avevi fatto la richiesta o se eri in una delle categorie dette sopra, ti sono state spedite. Se non ti sono ancora arrivate, o se non l'avevi mai richieste, manda un messaggio a customercare@ludusmagnusstudio.com. Se lo hai già fatto e mi dici il numero di ticket, provo a informarmi :)

hp-bergman

Babbano
Goblons
17
ho acquistato black rose wars rebirth con il ticket dell'ordine 18636 segnato nel sito Ludus a nome hpspirit. Non ho ricevuto al momento le carte sostitutive e ho sritto un amil il 13 luglio a customercare@ludusmagnusstudio.com senza avere risposta.

Ludus_Magnus_Studio

Babbano
First reaction SHOCK! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.ludusmagnusstudio.com
Goblons
51
ho acquistato black rose wars rebirth con il ticket dell'ordine 18636 segnato nel sito Ludus a nome hpspirit. Non ho ricevuto al momento le carte sostitutive e ho sritto un amil il 13 luglio a customercare@ludusmagnusstudio.com senza avere risposta.
ti confermo che sono state spedite anche a te, e anche al messaggio i colleghi ti stavano rispondendo proprio ora

teras20

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
69
ciao, abbiamo mandato circa 2000 set di carte (tutti quelli che le avevano richieste, tutti i backer kickstarter, tutti i preorder su backerkit e tutti gli acquisti sul nostro shop del gioco in italiano), alcuni le stanno ricevendo in questi giorni, essendo state mandate con posta ordinaria. Se avevi fatto la richiesta o se eri in una delle categorie dette sopra, ti sono state spedite. Se non ti sono ancora arrivate, o se non l'avevi mai richieste, manda un messaggio a customercare@ludusmagnusstudio.com. Se lo hai già fatto e mi dici il numero di ticket, provo a informarmi :)
Ciao, anche io sono in attesa, ticket numero 35400.
Grazie

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Sito Web
goblins.net
Goblons
42
Chaos nel Vecchio Mondo
Triade il verde è troppo verde!
Concordia
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
Anche io ad oggi non ho ricevuto le carte.
Devo dire però che prima tra i contatti e poi successivamente il Customer Care, sono stati gentilissimi a rispondere anche in maniera celere.

Detto questo, più che confermare l'invio ed eventualmente ripianificarne uno nuovo, non è che possano fare molto. Certo, avere la certezza che siano state spedite assieme alle altre e non siano ancora arrivate, mi riporta alla normalità con il servizio Poste che ancora una volta non si smentisce e risulta ottimo ed efficiente come una forchetta nel brodo.

Nill

Babbano
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Goblons
10
Io ancora niente, mi avevano risposto che era stato spedito, ma è passato più di un mese. Ho riaperto il ticket#35422 con un altra richiesta ticket #36016 ma nessuna risposta da più di una settimana.:(

teras20

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
69
Io ancora niente, mi avevano risposto che era stato spedito, ma è passato più di un mese. Ho riaperto il ticket#35422 con un altra richiesta ticket #36016 ma nessuna risposta da più di una settimana.:(
Idem, anche io ho fatto come te ed attendo

Zagarna

Gran Maestro
Goblons
1.079
Provate a contattarli sulla chat di facebook , generalmente sono più celeri con le risposte.

Alto Basso