CHIUSO Black Rose Wars: Rebirth

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
Sono arrivate tutte lo stesso giorno. Anche a me.
 

Onimlap

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2020
Messaggi
19
Goblons
20
Per curiosità, c'è ancora qualcuno che le sta aspettando? o sono rimasto solo
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.333
Località
Trieste
Goblons
1.059
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Anch'io nulla. Speravo di trovarle al rientro dalle ferie, ma ho trovato solo una rata delle spese condominiali... 😑
 

teras20

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
142
Località
Bologna
Goblons
53
Sono appena tornato dalle ferie, ma anche io non ho trovato le carte nella buchetta (la rata del condominio l’avevo già pagata invece 😅)
 

Ludus_Magnus_Studio

Babbano
First reaction SHOCK! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
16 Marzo 2017
Messaggi
67
Località
Roma
Sito Web
www.ludusmagnusstudio.com
Goblons
47
Ragazzi se per la fine della prossima settimana non ricevete nulla (se, ovviamente, eravate backer/clienti e/o le avevate richieste, in caso di acquisto retail), scriveteci di nuovo e risolviamo la cosa!
 

Alith

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
1.170
Goblons
745
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger
Carte arrivate ieri mattina !
 

Mr Yod

Novizio
Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2023
Messaggi
146
Località
Reggio Emilia
Goblons
89
Scimmia onnipresente
Call of Cthulhu
Utente Bgg
Mr Yod
Ragazzi se per la fine della prossima settimana non ricevete nulla (se, ovviamente, eravate backer/clienti e/o le avevate richieste, in caso di acquisto retail), scriveteci di nuovo e risolviamo la cosa!
Fatto, ma mi ha aperto il ticket per DEI. :pippotto:
E non trovo il modo per cambiare il tipo di prodotto. :chebotta:
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.334
Località
Rovigo
Goblons
1.915
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Piccolo OT (forse)
Esiste qualcosa che spieghi la lore dei vari personaggi? Come c'era sul vecchio BRW.
Mi piacerebbe saperne di più.

Altra cosa, chi ha giocato come maghi le altre espansioni, sono molto + forti rispetto a quelli base?
Se ad esempio gioco Morte come mago contro i pg base si sente la differenza?

Questa domanda è stupida e provo a darmi la risposta, il fatto che le miniature dei maghi delle exp siano grigie è perché le puoi usare come avatar immagino.

Perché se usi il ciclope come mago devi usare i segnalini rossi?
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.067
Località
Aosta
Goblons
2.981
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
I maghi per se sono abbastanza equilibrati, anche perché alla fine hanno una magia personale, e non è che faccia tutta questa differenza, alcuni sono più sinergici con le relative scuole al massimo.

I maghi di apocalisse si possono usare anche come evocazioni dimenticate.

Il Ciclope ti fa usare il rosso perché come mago ha la base più grande degli altri, e non hanno messo 6 anelli da base mago ma solo uno rosso.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.833
Località
Cavarzere
Goblons
4.483
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Piccolo OT (forse)
Esiste qualcosa che spieghi la lore dei vari personaggi? Come c'era sul vecchio BRW.
Mi piacerebbe saperne di più.

Altra cosa, chi ha giocato come maghi le altre espansioni, sono molto + forti rispetto a quelli base?
Se ad esempio gioco Morte come mago contro i pg base si sente la differenza?

Questa domanda è stupida e provo a darmi la risposta, il fatto che le miniature dei maghi delle exp siano grigie è perché le puoi usare come avatar immagino.

Perché se usi il ciclope come mago devi usare i segnalini rossi?

alla fine essendo che in rebirth hanno tolto i maghi asimmetrici di brw la differenza la fanno appunto solo le personali, considerato che sono sempre 3 carte e che in pratica sono delle one shot (in brw se va bene il mazzo lo rimescoli una volta) non è che ci sia una super differenza
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.067
Località
Aosta
Goblons
2.981
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
alla fine essendo che in rebirth hanno tolto i maghi asimmetrici di brw la differenza la fanno appunto solo le personali, considerato che sono sempre 3 carte e che in pratica sono delle one shot (in brw se va bene il mazzo lo rimescoli una volta) non è che ci sia una super differenza

In realtà la magia è una in tre copie, e te la trovi comunque almeno tre volte in mano, quindi si usa parecchio nonostante tutto.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.334
Località
Rovigo
Goblons
1.915
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Dovete scusarmi... io come maghi li intendo sempre legati alla propria scuola, in realtà la mia domanda corretta sarebbe

Le scuole delle espansioni sono più forti del base?
Tipo Morte che usa la sua scuola è più forte delle altre del base?

Ok per ciclope.... era ovvio il motivo del rosso, ma sono stato pirla io a non pensarci.

Per la lore dei personaggi invece?
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.833
Località
Cavarzere
Goblons
4.483
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
In realtà la magia è una in tre copie, e te la trovi comunque almeno tre volte in mano, quindi si usa parecchio nonostante tutto.

eh e io che ho detto scusa? sono 3 carte ed in media le usi una volta ciascuna, perché il mazzo al massimo una volta a partita lo rimescoli e poi deve anche tornarti in mano
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.067
Località
Aosta
Goblons
2.981
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
eh e io che ho detto scusa? sono 3 carte ed in media le usi una volta ciascuna, perché il mazzo al massimo una volta a partita lo rimescoli e poi deve anche tornarti in mano

Sì, scusa, intendevo che sono tre carte ma la magia è una, quindi in proporzione vedrai più sovente quella rispetto alle altre del mazzo.

Le scuole delle espansioni non sono generalmente più forti, per esempio al momento Morte è considerata debole, mentre Guerra abbastanza forte, ma dipende anche da quali altre scuole sono in gioco e quanti maghi ci sono.
 
Alto Basso