CHIUSO Black Rose Wars: Rebirth

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.087
Goblons
994
Ashes mi è arrivato , le carte sostitutive ancora no.
Ho aperto un ticket in data 12 giugno ma tutto tace...
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.363
Località
Rovigo
Goblons
1.944
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Sto spacchettando ora rebirth. Ho trovato due schede grandi di Talia, uguali. Normale?
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.547
Goblons
1.238
Anche io sto aspettando le carte sostitutive.
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.054
Località
roma
Goblons
886
idem....sono di Roma e non ricevuto alcun avviso ancora
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.695
Località
Ravnica
Goblons
5.164
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Comunque da quello che leggo sulla rivista Razvan non è né un mago né una evocazione, è un modello, quindi non può essere bersagliato da magie che bersagliano maghi o evocazioni e non si dovrebbe attivare nella fase di attivazione delle evocazioni
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.976
Località
Cavarzere
Goblons
4.626
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Comunque da quello che leggo sulla rivista Razvan non è né un mago né una evocazione, è un modello, quindi non può essere bersagliato da magie che bersagliano maghi o evocazioni e non si dovrebbe attivare nella fase di attivazione delle evocazioni

Dici? ma la sua carta è quella di un'evocazione ed attivandolo solo con le sue carte vuol dire che si attiva solo 3 volte per partita, non fa praticamente nulla.
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.695
Località
Ravnica
Goblons
5.164
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Dici? ma la sua carta è quella di un'evocazione ed attivandolo solo con le sue carte vuol dire che si attiva solo 3 volte per partita, non fa praticamente nulla.
Eh lo so però se non è un'evocazione, come sta scritto, per logica non si attiva nella fase evocazioni, poi sono d'accordo con te.
Bisognerebbe chiedere a loro.
 

zephyr86

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
803
Località
Lodi
Goblons
167
Che carte sostitute servono ragazzi?
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.633
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.343
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Comunque da quello che leggo sulla rivista Razvan non è né un mago né una evocazione, è un modello, quindi non può essere bersagliato da magie che bersagliano maghi o evocazioni e non si dovrebbe attivare nella fase di attivazione delle evocazioni
con modello si intende una qualsiasi miniatura, mago o evocazione che sia
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.695
Località
Ravnica
Goblons
5.164
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
con modello si intende una qualsiasi miniatura, mago o evocazione che sia
Sisi, lo so, ma in questo caso specifica che non è nessuna delle due. Sta scritto nella rivista Ashes allegata a Razvan.
E' come fosse una terza categoria, quella dei servitori, che però non ha una sua icona, pertanto puoi bersagliarlo con le magie solo se il bersaglio è un modello.
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.633
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.343
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Sisi, lo so, ma in questo caso specifica che non è nessuna delle due. Sta scritto nella rivista Ashes allegata a Razvan.
E' come fosse una terza categoria, quella dei servitori, che però non ha una sua icona, pertanto puoi bersagliarlo con le magie solo se il bersaglio è un modello.
ah, interessante... non ho preso questo numero di Ashes (chissà se non lo farò in futuro) però spero di riuscire a darci un'occhiata quando - e se - metteranno la versione digitale online disponibile per tutti.
Mi hai incuriosito!
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.695
Località
Ravnica
Goblons
5.164
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
ah, interessante... non ho preso questo numero di Ashes (chissà se non lo farò in futuro) però spero di riuscire a darci un'occhiata quando - e se - metteranno la versione digitale online disponibile per tutti.
Mi hai incuriosito!
Immagino che quando sarà arrivato a tutti la condivideranno come al solito
 
  • Like
Reazioni: Gil

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.054
Località
roma
Goblons
886
A chi dovrei scrivere per chiedere lumi sul mancato arrivo delle carte sostitutive? A me non hanno mandato manco un avviso sinora....
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.376
Località
Trieste
Goblons
1.103
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Anche a me è arrivata la rivista Ashes ma sena le carte sostitutive. Però io avevo contattato la Ludus giusto qualche giorno fa per altri motivi, e mi avevano detto che forse le avrebbero messe nello stesso pacco della rivista, ma forse no; e se non le avessi trovate non avrei dovuto preoccuparmi che le avrebbero mandate con un'altra spedizione. Quindi aspetto paziente...
A giudicare dal numero di persone che non le hanno ancora ricevute, direi che bisogna solo aspettare, e non serve mettersi a scrivere tutti all'assistenza, per ora...
Che carte sostitute servono ragazzi?
La versione in italiano di BRW:R ha delle carte evento col retro sbagliato (riportano la luna sbagliata). Hanno detto che le sostituiranno a tutti quelli che hanno fatto il kickstarter (o il Gamefound successivo, e anche chi ha acquistato tramite il loro sito, immagino); e dovrebbero farlo in automatico, senza necessità di richiederle esplicitamente.
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.547
Goblons
1.238
C'è qualcuno che non ha ancora ricevuto le carte oppure, come al solito, sono l'ultimo in classifica?
I tempi sono normali oppure devo cominciare a contattare il servizio assistenza?
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.633
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.343
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
C'è qualcuno che non ha ancora ricevuto le carte oppure, come al solito, sono l'ultimo in classifica?
I tempi sono normali oppure devo cominciare a contattare il servizio assistenza?
tranquillo... sei in buona compagnia
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.617
Goblons
1.073
A me le carte sostitutive sono arrivate la scorsa settimana assieme alla spedizione di Ashes+ Trial of the gods
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.087
Goblons
994
C'è qualcuno che non ha ancora ricevuto le carte oppure, come al solito, sono l'ultimo in classifica?
I tempi sono normali oppure devo cominciare a contattare il servizio assistenza?

Ci sono pure io nella lista!
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.054
Località
roma
Goblons
886
pure io sempre....
 
Alto Basso