Chi sarebbe Talia?Sto spacchettando ora rebirth. Ho trovato due schede grandi di Talia, uguali. Normale?
Comunque da quello che leggo sulla rivista Razvan non è né un mago né una evocazione, è un modello, quindi non può essere bersagliato da magie che bersagliano maghi o evocazioni e non si dovrebbe attivare nella fase di attivazione delle evocazioni
Eh lo so però se non è un'evocazione, come sta scritto, per logica non si attiva nella fase evocazioni, poi sono d'accordo con te.Dici? ma la sua carta è quella di un'evocazione ed attivandolo solo con le sue carte vuol dire che si attiva solo 3 volte per partita, non fa praticamente nulla.
con modello si intende una qualsiasi miniatura, mago o evocazione che siaComunque da quello che leggo sulla rivista Razvan non è né un mago né una evocazione, è un modello, quindi non può essere bersagliato da magie che bersagliano maghi o evocazioni e non si dovrebbe attivare nella fase di attivazione delle evocazioni
Sisi, lo so, ma in questo caso specifica che non è nessuna delle due. Sta scritto nella rivista Ashes allegata a Razvan.con modello si intende una qualsiasi miniatura, mago o evocazione che sia
ah, interessante... non ho preso questo numero di Ashes (chissà se non lo farò in futuro) però spero di riuscire a darci un'occhiata quando - e se - metteranno la versione digitale online disponibile per tutti.Sisi, lo so, ma in questo caso specifica che non è nessuna delle due. Sta scritto nella rivista Ashes allegata a Razvan.
E' come fosse una terza categoria, quella dei servitori, che però non ha una sua icona, pertanto puoi bersagliarlo con le magie solo se il bersaglio è un modello.
Immagino che quando sarà arrivato a tutti la condivideranno come al solitoah, interessante... non ho preso questo numero di Ashes (chissà se non lo farò in futuro) però spero di riuscire a darci un'occhiata quando - e se - metteranno la versione digitale online disponibile per tutti.
Mi hai incuriosito!
La versione in italiano di BRW:R ha delle carte evento col retro sbagliato (riportano la luna sbagliata). Hanno detto che le sostituiranno a tutti quelli che hanno fatto il kickstarter (o il Gamefound successivo, e anche chi ha acquistato tramite il loro sito, immagino); e dovrebbero farlo in automatico, senza necessità di richiederle esplicitamente.Che carte sostitute servono ragazzi?
tranquillo... sei in buona compagniaC'è qualcuno che non ha ancora ricevuto le carte oppure, come al solito, sono l'ultimo in classifica?
I tempi sono normali oppure devo cominciare a contattare il servizio assistenza?
C'è qualcuno che non ha ancora ricevuto le carte oppure, come al solito, sono l'ultimo in classifica?
I tempi sono normali oppure devo cominciare a contattare il servizio assistenza?