Black Friday 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

temujin

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
773
Località
Roma
Goblons
4
ruttolomeo":2rbplc94 ha scritto:
8lackjack":2rbplc94 ha scritto:
ruttolomeo":2rbplc94 ha scritto:
Se si prendono i giochi e si tengono nel carrello per chiudere un ordine unico e risparmiare sulle spedizioni, i giochi in carrello rimangono prenotati?

Se parli di Amazon, allora no. Finchè non confermi l'ordine non blocchi nulla.

No scusa, intendevo uplay.
Su Uplay sì, c'è questa possibilità
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.813
Località
Eboli (Sa)
Goblons
547
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Sto aspettando Lorenzo Il Magnifico... visto che hanno messo tutto in sconto finora resto fiducioso.

Il fatto è che mi sta condizionando e non compro gli altri: già fatti passare Orleans, Tzolkin e adesso GAH
 

Lady_Bracknell

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2017
Messaggi
92
Goblons
23
Uber":e5bhn1dn ha scritto:
A 29,63 euro -41% :snob:

Sta andando via come il pane!

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Ma american in offerta?
 

giustino

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
677
Goblons
21

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.854
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.540
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Modalità non Moderatore ON

[tag]titillo80[/tag] visto che hai aperto il topic, sarebbe meglio che tenessi aggiornato il primo post, inserendovi man mano tutte le offerte che vengono indicate. :sisi:

Modalità non Moderatore OFF
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.813
Località
Eboli (Sa)
Goblons
547
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Lleyenor":18bu2km1 ha scritto:
Modalità non Moderatore ON

[tag]titillo80[/tag] visto che hai aperto il topic, sarebbe meglio che tenessi aggiornato il primo post, inserendovi man mano tutte le offerte che vengono indicate. :sisi:

Modalità non Moderatore OFF
Prendo un giorno di ferie domani...
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.813
Località
Eboli (Sa)
Goblons
547
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Lleyenor":1v1t5m9d ha scritto:
Resta pure al lavoro, son bastati 10 min.
Grazie dello sforzo che hai fatto ma non è gestibile come lo intendi tu e non lo sarà nemmeno domani.

In molti casi si tratta di offerte lampo, circoscritte in un lasso di tempo relativamente breve e soprattutto domani, provenienti da molti siti diversi.

Ritengo sia sufficiente che le segnaliamo qui e chi le coglie, amen.

PS: Nella tua lista molte offerte sono già scadute, come ti dicevo sopra.
 

temujin

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
773
Località
Roma
Goblons
4
titillo80":2nona3g5 ha scritto:
Lleyenor":2nona3g5 ha scritto:
Resta pure al lavoro, son bastati 10 min.
Grazie dello sforzo che hai fatto ma non è gestibile come lo intendi tu e non lo sarà nemmeno domani.

In molti casi si tratta di offerte lampo, circoscritte in un lasso di tempo relativamente breve e soprattutto domani, provenienti da molti siti diversi.

Ritengo sia sufficiente che le segnaliamo qui e chi le coglie, amen.

PS: Nella tua lista molte offerte sono già scadute, come ti dicevo sopra.
Beh basta dividere la lista in due categorie: offerte fisse / offerte a tempo
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.813
Località
Eboli (Sa)
Goblons
547
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
temujin":b2rf4668 ha scritto:
Beh basta dividere la lista in due categorie: offerte fisse / offerte a tempo
Boh, l’anno scorso non abbiamo creato liste e ci siamo trovati bene.
Ad ogni modo io domani lavoro tutto il giorno (prima era un battuta, per chi non l’ha colta) e non posso gestire il thread come richiesto, mi spiace.
 

giustino

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
677
Goblons
21
Tenere aggiornata una lista per offerte che alle volte valgono anche solo un paio d'ore è complicato.
Basterebbe postare solo le offerte ed evitare commenti ed Off-Topic: così il thread diventerebbe automaticamente un'unica grande lista, anche per chi lo apre in un momento qualsiasi (da qui la mia proposta iniziale di spostarlo in Ok il prezzo è più che giusto).
Anche perché finora ci siamo limitati ad Amazon, ma i siti di settore ci daranno dentro domani!
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.813
Località
Eboli (Sa)
Goblons
547
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
giustino":yhfwgb5j ha scritto:
Tenere aggiornata una lista per offerte che alle volte valgono anche solo un paio d'ore è complicato.
Basterebbe postare solo le offerte ed evitare commenti ed Off-Topic: così il thread diventerebbe automaticamente un'unica grande lista, anche per chi lo apre in un momento qualsiasi (da qui la mia proposta iniziale di spostarlo in Ok il prezzo è più che giusto).
Anche perché finora ci siamo limitati ad Amazon, ma i siti di settore ci daranno dentro domani!
Se andate a vedere la discussione dello scorso anno è identica a quella attuale. Gli OT ci stanno perché spesso si chiedono delucidazioni sulle offerte, come funzionano certi bonus, ecc. ecc.

Ma è tutto inerente l’evento Black Friday.

L’esempio lampante è quello di ieri. Senza questa discussione molti di noi non avrebbero saputo del buono di 10 € Amazon per la ricarica in cassa...

Non credo che sia così drammatico spulciarsi 7/8 risposte tra un intervallo e un altro...
 

giustino

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
677
Goblons
21
titillo80":36230odk ha scritto:
giustino":36230odk ha scritto:
Tenere aggiornata una lista per offerte che alle volte valgono anche solo un paio d'ore è complicato.
Basterebbe postare solo le offerte ed evitare commenti ed Off-Topic: così il thread diventerebbe automaticamente un'unica grande lista, anche per chi lo apre in un momento qualsiasi (da qui la mia proposta iniziale di spostarlo in Ok il prezzo è più che giusto).
Anche perché finora ci siamo limitati ad Amazon, ma i siti di settore ci daranno dentro domani!
Se andate a vedere la discussione dello scorso anno è identica a quella attuale. Gli OT ci stanno perché spesso si chiedono delucidazioni sulle offerte, come funzionano certi bonus, ecc. ecc.

Ma è tutto inerente l’evento Black Friday.

L’esempio lampante è quello di ieri. Senza questa discussione molti di noi non avrebbero saputo del buono di 10 € Amazon per la ricarica in cassa...

Non credo che sia così drammatico spulciarsi 7/8 risposte tra un intervallo e un altro...

Carmine il problema - quantomeno parlo per me - non è navigare tra i post, ma sono le notifiche "inutili": per seguire le offerte e prendere in tempo quelle in quantità limitate è necessario essere iscritti al thread, però se 2 notifiche su 3 sono OT diventa poco pratico...
Altrimenti domani sai che macello!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso