Black Friday 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.813
Località
Eboli (Sa)
Goblons
547
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.413
Località
Verona
Goblons
1.877
Utente Bgg
akirafudo75
Grazie mille
Che voi sappiate si può andare con la foto sul telefono? Oppure il lettore del punto sisal non riesce a leggere?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lord_fener

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
840
Goblons
47
Utente Bgg
darth_fener
Board Game Arena
lord_fener
funziona anche dal telefono! (non serve la foto, perchè entri direttamente nella pagina amazon della promozione e clicchi su "mostra codice a barre", o qualcosa di simile)
Ho provato ieri sera e funziona!
L'unico problema è trovare un punto Sisal che abbia firmato il contratto con Amazon (dove abito io ne ho fatti passare 4 e al 5° sono riuscito! :D )
 

kirito_1987

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2016
Messaggi
252
Località
Conegliano (TV)
Sito Web
www.giocatorinscatola.it
Goblons
0
Utente Bgg
kirito_1987
Board Game Arena
kirito_1987
lord_fener":x26eyl99 ha scritto:
funziona anche dal telefono! (non serve la foto, perchè entri direttamente nella pagina amazon della promozione e clicchi su "mostra codice a barre", o qualcosa di simile)
Ho provato ieri sera e funziona!
L'unico problema è trovare un punto Sisal che abbia firmato il contratto con Amazon (dove abito io ne ho fatti passare 4 e al 5° sono riuscito! :D )

stesso problema.. <.< ma oggi si esce a caccia :clap:
 

Roland_Deschain

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Febbraio 2004
Messaggi
316
Località
Colline di Patti (ME)
Goblons
85
Utente Bgg
Wolverutto
Sul link che avete fornito c'è il bottone che dice "trova i punti vendita più vicini". A meno che non siano bene aggiornati, nel mio paesello di 4000 abitanti ce ne sono ben 4.
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.813
Località
Eboli (Sa)
Goblons
547
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
kirito_1987":1hbt7ukk ha scritto:
Si ma devi trovare quello che ha aderito all'iniziativa... :/

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Non è cosi. L’accordo non è tra Amazon e la rivendita ma tra Amazon e Sisal.
Gli aggiornamenti delle macchine Sisal ormai sono tutti telematici. Se la rivendita ha ricevuto l’aggiornamento, funziona il sistema. Altrimenti riprova tra qualche giorno (se non hai alternative). Nel giro di 3/4 giorni tutti saranno operativi per questa cosa.
 

Uber

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
2.873
Sito Web
fb.me
Goblons
807
In realtà tutti i 40.000 punti Sisalpay (anche se magari non lo sanno) dovrebbero poter fare la "Ricarica in Cassa"... dite di controllare un minuto cliccando semplicemente sul logo Amazon della macchina, secondo me c'è. Da non confondere con la classica ricarica Amazon in tagli predefiniti, qui si può ricaricare da 15 a 500 euro un importo a piacere. Siamo OT però
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.854
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.540
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Kurta":sn1og50r ha scritto:
..operazione svuota vecchio magazzino ?

Mah..al momento se ci dobbiam basare su sconti a giochi tipo Hippo Hopp, la vedo anch'io così.. :sisi:
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.813
Località
Eboli (Sa)
Goblons
547
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Aspettavo per oggi altre offerte Cranio/Giochi Uniti... ma niente
 

Uber

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
2.873
Sito Web
fb.me
Goblons
807

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.813
Località
Eboli (Sa)
Goblons
547
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Si ma non sono titoli di spicco, come lo sono stati Orleans e Tzolkin, per dire...
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.391
Località
Milano
Goblons
1.168
Alchimisti Il Segreto del Golem potrei anche prenderlo se ben scontato...
 

kanaglia

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
1.311
Località
Isola d'Elba
Goblons
43
Lagoon":b9nmgopg ha scritto:
Alchimisti Il Segreto del Golem potrei anche prenderlo se ben scontato...
Lo vendono a 17,47 sul sito della Cranio.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.391
Località
Milano
Goblons
1.168
kanaglia":1922bb93 ha scritto:
Lagoon":1922bb93 ha scritto:
Alchimisti Il Segreto del Golem potrei anche prenderlo se ben scontato...
Lo vendono a 17,47 sul sito della Cranio.
Grazie, non lo sapevo. :approva: C'è da aggiungere l'iva, per cui sono 20€ e rotti, ma buono comunque.
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.413
Località
Verona
Goblons
1.877
Utente Bgg
akirafudo75
Non l’IVA
La spedizione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

totino88

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2016
Messaggi
161
Località
Positano (Sa)
Goblons
332
Lo chef ludico
Board Game Arena
totino88
Ragazzi una domanda.
Non ricordo il periodo ma lo scorso anno, credo fosse la uplay, fece una sorta di vendita di dieci titoli scontati ogni ora dalle 9 alle 18 se non sbaglio, ricordate se era per il black friday o per altro evento
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.391
Località
Milano
Goblons
1.168
akirafudo":21cj0fy1 ha scritto:
Non l’IVA
La spedizione

Mi sa che hai ragione, è che il layout della pagina è tutto smongolato e non si capisce :sisi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso