FUTURO Berserk

Riksize

Iniziato
Like a Ninja Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Giugno 2020
Messaggi
257
Goblons
114
Io gioco col Giallo!
Kingdom Death Monster
Goemon Ishikawa XIII
Fujiko Mine
Commands & Colors Ancients
Mi domando se useranno le illustrazioni del manga, oppure se le rifaranno loro. Questo sarà un punto molto delicato, visto che la qualità dei disegni di Miura è uno dei motivi dello straordinario successo dell'opera

Hanno in mano un IP pazzesco, per alcuni sacro in un certo senso.
Da grande amante di Mythic Battles sono contento sia andato in mano a Monilith
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.709
Località
Ravnica
Goblons
5.179
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Mi domando se useranno le illustrazioni del manga, oppure se le rifaranno loro. Questo sarà un punto molto delicato, visto che la qualità dei disegni di Miura è uno dei motivi dello straordinario successo dell'opera

Hanno in mano un IP pazzesco, per alcuni sacro in un certo senso.
Da grande amante di Mythic Battles sono contento sia andato in mano a Monilith
Sarebbe molto bello con le illustrazioni del manga
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.833
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.096
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Mi domando se useranno le illustrazioni del manga,

Beh vorrei sperare proprio di sì seno sarebbe un autogol clamoroso😅.
Acquisisci un IP del genere e non sfrutti disegni e tavole originali del manga?
 

Neoreziel

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2021
Messaggi
19
Località
Lodi
Goblons
23
Non si sa ancora nulla ma solo l'annuncio mi ha messo un sacco di Hype, l'ha annunciato monolith a fine campagna di Mythic Battles Isfet ed hanno detto che sarà un sistema di gioco nuovo. Se non fanno un TCG per me è un all in XD (basta che mi mettano anche la saga di Lucine che maledetti la lasciano sempre tutti fuori)

1718953569186.png
MOOOOlto interessante...🤩🤩🤩
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
2.001
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
91
così a naso, nonostante i proclami di un sistema nuovo e fresco, secondo me sarà proprio come prospettato da qualcuno prima di me: una rivisitazione più leggera del sistema di Conan. Avrebbe anche senso, c'è il protagonista principale e tutti i comprimari, ci sono scenari specifici che magari rimandano a momenti specifici del manga e la possibilità di inserire sia truppini che boss.
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.485
Località
bergamo
Goblons
1.910
così a naso, nonostante i proclami di un sistema nuovo e fresco, secondo me sarà proprio come prospettato da qualcuno prima di me: una rivisitazione più leggera del sistema di Conan. Avrebbe anche senso, c'è il protagonista principale e tutti i comprimari, ci sono scenari specifici che magari rimandano a momenti specifici del manga e la possibilità di inserire sia truppini che boss.
Beh essendo a scenari singoli in effetti non avrebbe problemi a portarci sia nel passato usando la compagnia dei falchi sia nel presente

Ma dite che ci saranno orde di soldati comuni da tranciare 3 alla volta?
 
Ultima modifica:

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
740
Goblons
757
così a naso, nonostante i proclami di un sistema nuovo e fresco, secondo me sarà proprio come prospettato da qualcuno prima di me: una rivisitazione più leggera del sistema di Conan. Avrebbe anche senso, c'è il protagonista principale e tutti i comprimari, ci sono scenari specifici che magari rimandano a momenti specifici del manga e la possibilità di inserire sia truppini che boss.
Ma andrebbe benissimo! Anche se vorrei un po' più di personalizzazione e profondità per le meccaniche dei boss, con diverse fasi e azioni, idealmente innescate da trigger dell'intelligenza artificiale... Niente di impossibile da inserire su meccaniche ben rodate, che probabilmente cambieranno leggermente tanto da rispettare un minimo i claim del marketing
 

Brazoff

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2024
Messaggi
15
Goblons
17
così a naso, nonostante i proclami di un sistema nuovo e fresco, secondo me sarà proprio come prospettato da qualcuno prima di me: una rivisitazione più leggera del sistema di Conan. Avrebbe anche senso, c'è il protagonista principale e tutti i comprimari, ci sono scenari specifici che magari rimandano a momenti specifici del manga e la possibilità di inserire sia truppini che boss.
Dato che la Monolith non è nuova all'aggiunta di crossover, sarebbe interessante vedere Gatsu e Conan affettare mostri assieme o magari robetta tipo Gatsu che "incontra" mostri e divinità.. praticamente un God of War in salsa medievaleggiante
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.652
Goblons
6.218
Dato che la Monolith non è nuova all'aggiunta di crossover, sarebbe interessante vedere Gatsu e Conan affettare mostri assieme o magari robetta tipo Gatsu che "incontra" mostri e divinità.. praticamente un God of War in salsa medievaleggiante
Ma anche no.
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.130
Località
Aosta
Goblons
3.044
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Dato che la Monolith non è nuova all'aggiunta di crossover, sarebbe interessante vedere Gatsu e Conan affettare mostri assieme o magari robetta tipo Gatsu che "incontra" mostri e divinità.. praticamente un God of War in salsa medievaleggiante

Non so se quando si prende una IP del genere sono possibili queste contaminazioni, bisognerebbe vedere anche se la licenza lo permette, in alcuni casi ci sono anche dei vincoli su cosa si può mettere e cosa no. In ogni caso non è una cosa che apprezzerei particolarmente devo dire.
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.709
Località
Ravnica
Goblons
5.179
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Considerando di cosa si sta parlando, non penso proprio ci saranno crossover e, per me, è meglio così
 

Brazoff

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2024
Messaggi
15
Goblons
17
Considerando di cosa si sta parlando, non penso proprio ci saranno crossover e, per me, è meglio così
Sarebbe giusto il classico accontentino, personalmente non mi farebbe ne caldo ne freddo.
Anche se ora che stanno uscendo i giochi di miniature di the witcher, god of war e conan (già uscito). Un Boss battler profondamente ignorante e ciaciarone che ti mette Gatsu, Kratos, Geralt e Conan come personaggi giocanti potrebbe avere il suo perché.
Una specie di unmatched coperativo dalle tinte comicamente dark, ma vabbè qua sto andando piuttoato OT..
 

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
740
Goblons
757
Secondo me un gioco cafone con Gatsu come personaggio giocante, o anche come NPC potrebbe starci, ma non sarebbe questo! Se qua si vuole rispettare la licenza il gioco deve essere senz cross-over... Poi se invece si vuole fare come nei videogames con i picchiaduro, che a rotazione spesso hanno ospiti importanti... Ma restano camei - ospitate... un gioco costruito così mi deluderebbe tantissimo
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.436
Località
Milano
Goblons
1.213
Non è una ip con cui fare cafonate secondo me.
Zero crossover.
Comicità e leggerezza: solo una spolverata (come nell'anime)
Il resto: sofferenza, sangue, scelte difficili, sacrifici e madonne
 
Ultima modifica:
Alto Basso