cola":g0f3cc2g ha scritto:
Vogliamo fare a chi lo ha più lungo, non stiamo parlando tra bambini, qui si ha la responsabilità di una comunità o meglio dell'intera razza umana. Se vogliamo invece denigrare gli altri, devo sprecare parole per un avanzo di galera come lei che continua i suoi loschi traffici cercando addirittura di auspicare a posizioni cui solo persone integerrime potrebbero ricoprire!
Presidente, sono molto deluso... Proprio lei ha il coraggio di parlare di persone integerrime? Con il traffico di Caprichine che transita dal suo ufficio e dal laboratorio sul Galactica?
Crede forse che convicendo il popolo del fatto che delle profezie religioso-new-age siano cucite sulla sua figura la salverà dai suoi peccati nella gestione delle crisi e nella scelta delle priorità?
Io, al contrario di lei, non denigro, mi limito a constatare che mentre la gente moriva e noi tutti, Ammiraglio, piloti e politici, facevamo la nostra parte, lei si preoccupava solo di blaterare senza senso alla folla e si consultava con la Sacerdotessa Elosha riguardo alla profezia, di fatto inchiodandosi alla sedia.
Detto questo caro Gixx sai benissimo che siete tutti giocatori navigati.
Sai benissimo che Baltar prende due carte fedeltà al primo turno e che non è facile giocare con Baltar senza la Roslin, perché tutti gli danno contro essendo il presidente ed è facile farlo passare per cylon.
Devo dire che io sono quello che si è messo più in gioco al contrario di altri che si sono tenuti più cauti (non dico che abbiano fatto male), inoltre alcune mie scelte sono state quasi obbligatorie ricordati che sono il presidente pescare le carte è fondamentale per l'umanità.
Inoltre tu hai sottolineato quanto in questi momenti sia importante far rifornimento di carte skill, ho pensato che sia più utile prendere di ogni colore per superare gli skill check visto che gli ultimi non sono andati un gran che.
Ora come probabilmente avverrà passeremo lo skill perché infondo non vi fidate, altrimenti faremo una verifica su chi volete voi.
Comunque prima di incolpare o accusare con certezza un giocatore pensate bene se sta dalla vostra oppure no in questo gioco ogni alleato è importante e qui ogni tanto si fa la caccia alle streghe.
Cola, tutto questo fa parte del gioco.
Però vorrei farti notare che prendere carte rosse nella nostra condizione di flotta è una mossa estremamente cylon.
Di carte di quel colore ne abbiamo tantissime, ed era giustificato che tu la prendessi se fossimo stati pesantemente sotto attacco, ma al momento lo spazio attorno al galactica è vuoto.
In poche parole:
1. Le carte rosse non servono quasi mai negli skill check (in ordine di importanza ci sono gialle, verdi, viola, blu e rosse), quindi se volevi veramente aiutarci avresti dovuto prendere carte dei primi tre colori, al massimo anche una blu perché di quelle sì che ne prendiamo poche.
2. Di carte rosse con due piloti in gioco ne prendiamo già tantissime.
3. Le aree esterne sono vuote di navi cylon.
Io dò per scontato che anche tu sia un giocatore scafato, quindi DEVO farti presente che la tua ultima mossa (azione sprecata, assolutamente inutile, se non per pescare carte che guarda caso sono di colori sbagliati) è stata a mio avviso estremamente cylon.
Per quanto riguarda invece lo skill check che dobbiamo affrontare, la decisione spetta principalmente a te. Io posso dare un ottimo contributo. Posso forse passare lo skill check da solo. Se tu puoi contribuire, a mio avviso dovresti farlo.
Quello che potresti dire su Adama per quanto mi riguarda è assolutamente inutile, per come hai giocato fino ad ora, e ci costerebbe -1 di morale, facendoci scendere a 7, che non è bassissimo, ma dato che la gran parte delle crisi colpiscono quella risorsa può essere fastidioso.