BATTELORE, traduciamo il libro?

umbi72

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2006
Messaggi
771
Località
Grosseto
Sito Web
www.bandus.it
Goblons
0
ciao,

ieri ho ricevuto la scatola di Battlelore ed in serata avevo già letto tutto il manuale di 80 pagine... non tutti hanno avuto la fortuna di avere 20 anni di Inglese alle spalle, però...

PROPOSTA: io posso tradurre tutte le pagine, gli esempi nei riquadri e le note esplicative a lato delle fotografie... ma qualcuno può impaginare il testo? il manuale è affascinante e colorato, ma a noi non è che ci freghi molto del colore... limiterei le immagini a quelle esplicative, impaginando il tutto su fondo bianco... in seguito (dopo le vacanze) sarà la volta delle carte...

QUALCUNO MI AIUTA? sono OUT con la grafica e non ho lo scanner...

aspetto
 

Marv

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Agosto 2006
Messaggi
152
Località
Saronno -VA-
Goblons
0
Cavoli, io non ho il gioco, ma contavo di prenderlo a breve, la tua iniziativa certo mi invoglia ancora di più a comprarlo.

Una volta in possesso del manuale, sono disponibilissimo a darti una mano per l'impaginazione...per i colori vediamo cosa si può fare! ;)

Ti faccio sapere se riesco ad averlo entro breve!

Per il momento grazie in anticipo!
 

spagna

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Settembre 2006
Messaggi
22
Località
Spilimbergo
Goblons
0
Una traduzione sarebbe come la manna dal cielo!

ho chiesto ad amici di tradurre alcune parti che non mi sono del tutto chiare (parlo inglese 4 ore al giorno ma alcuni termini specifici mi sfuggono) ma, non essendo pagante, ci vorrà del tempo.