CHIUSO Barrage

WhiteWinston

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Giugno 2017
Messaggi
1.333
Località
Prato
Sito Web
www.giochisulnostrotavolo.it
Goblons
291
Utente Bgg
White Winston
Board Game Arena
White Winston
Re: [KS in corso] Barrage

Massi1971":spusgsjn ha scritto:
WhiteWinston":spusgsjn ha scritto:
Ultime 24h. Puntuale come al solito arriva la scimmia dell'all-in. Ma io sono più forte e alla scimmia dico no. Forse.

Già che hai scritto quel forse, hai già ceduto! :asd:

... ma fai bene! :clap:

No no... questa volta ce la faccio... l'ho promesso al mio analista!!! :snob: :D
 

malbi

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
8 Febbraio 2016
Messaggi
73
Goblons
0
Re: [KS in corso] Barrage

Zadrow":31ackb3s ha scritto:
Io ho fatto il pledge da 79 perchè mi interessa il gioco e la possibilità di avere un'altra fazione tra cui scegliere. L'espansione inoltre aggiunge qualche altra regola che potrà variare il gioco, se mai lo sfrutterò abbastanza.
Non ho preso la mappa 3D solo per una questione di spazio: non voglio aggiungere un'ulteriore scatola in casa.
Ho pensato bene, e faccio anch'io il pledge da 79, risparmio 20€ e ho una scatola in meno. Visto il video, la mappa 3d non mi piace affatto! (poi magari dal vivo sarà bella del previsto )

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.524
Località
Milano
Goblons
507
Re: [KS in corso] Barrage

WhiteWinston":35i2mlrg ha scritto:
Ultime 24h. Puntuale come al solito arriva la scimmia dell'all-in. Ma io sono più forte e alla scimmia dico no. Forse.

Vai tranquillo con l’all in. Al limite se poi non sei contento la rivendi a prezzo maggiorato per chi non ha fatto il ks
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.343
Località
Rovigo
Goblons
1.924
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Re: [KS in corso] Barrage

DANDAT":gcqzic5d ha scritto:
WhiteWinston":gcqzic5d ha scritto:
Ultime 24h. Puntuale come al solito arriva la scimmia dell'all-in. Ma io sono più forte e alla scimmia dico no. Forse.

Vai tranquillo con l’all in. Al limite se poi non sei contento la rivendi a prezzo maggiorato per chi non ha fatto il ks
Solo un pirla comprerebbe ad prezzo un maggiorato un pledge con poche e ridicole esclusive.
 

marko80

Esperto
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2016
Messaggi
496
Località
Firenze
Goblons
27
Re: [KS in corso] Barrage

marko80":1081r4ep ha scritto:
buongiorno cranio!

ancora indeciso sul Pladge da 99 o da 79... potete per favore provare a convincermi spiegando rispetto al prototipo della mappa 3d vista nel video che miglioramenti cercherete di apportare? ci sarà uno "scivolo" tra i livelli o quello scalino netto? si vedrà il bianco dello spessore sottostante o sarà colorato anche lo spessore? grazie mille in anticipo

risposta della Cranio:

Ciao Marko. Lo scalino non sarà così netto e soprattutto non sarà bianco.

Nel prototipo hanno colorato solo la superficie superiore per dare la possibilità di capire quali sono i livelli. È ovviamente ancora il primo prototipo e verranno affrontate ulteriori modifiche, sulle quali ovviamente vi aggiorneremo.
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.616
Goblons
1.072
Re: [KS in corso] Barrage

A meno che non tirino fuori dal cilindro qualcosa all'ultimo di veramente figo per il pledge da 99 (e se non mi sbaglio fra i commenti avevano detto che sarebbero arrivate altre esclusive ks, ma a parte le stampe dei personaggi non ne ho viste), vado di pledge da 79 che mi sembra comunque conveniente rispetto al retail!
Non sono riusciti ad emozionarmi con la mappa 3D, mi aspettavo qualcosa di diverso, a me personalmente non piace proprio, la vedo come solo un doppione di quella base ma con degli scalini; le monete metalliche danno sicuramente un bel feeling tattile ma posso farne a meno.
Magari qualche miglioria alla ruota come chiedeva qualcuno nei commenti sarebbe stata auspicabile, spero la facciano bella resistente comunque!
Godiamoci queste ultime ore in attesa di vedere se alzare il pledge :approva:
 

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.541
Località
verona
Goblons
383
Tolkien
Love Luciani
Barrage
Re: [KS in corso] Barrage

Rendere esclusivo uno degli SG anche per chi ha fatto il pledge 1 e 2 non sarebbe stato male.
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.524
Località
Milano
Goblons
507
Re: [KS in corso] Barrage

Zaress":2aeixhxj ha scritto:
DANDAT":2aeixhxj ha scritto:
WhiteWinston":2aeixhxj ha scritto:
Ultime 24h. Puntuale come al solito arriva la scimmia dell'all-in. Ma io sono più forte e alla scimmia dico no. Forse.

Vai tranquillo con l’all in. Al limite se poi non sei contento la rivendi a prezzo maggiorato per chi non ha fatto il ks
Solo un pirla comprerebbe ad prezzo un maggiorato un pledge con poche e ridicole esclusive.

Da pirla allora ti rispondo che fossi in te andrei a fare uno dei tanti ks pieni di esclusive a palate, magari con chili di plastica come piacciono ai veri intenditori di ks...tutto bellissimo e tutto playtestato così poi sei contento anche di spendere 300€ per quel gioco fighissimo
 

Prog

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2018
Messaggi
171
Goblons
0
Re: [KS in corso] Barrage

Che poi quando vai alla sezione regolamento inizia a scorrere...scorrere... SPESE DI SPEDIZIONE...
Wdf
Cloudspire l’ho lasciato al volo per questo motivo... ma di ks non sono un esperto (sul serio)
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.343
Località
Rovigo
Goblons
1.924
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Re: [KS in corso] Barrage

DANDAT":1q8390qs ha scritto:
Zaress":1q8390qs ha scritto:
DANDAT":1q8390qs ha scritto:
Da pirla allora ti rispondo che fossi in te andrei a fare uno dei tanti ks pieni di esclusive a palate, magari con chili di plastica come piacciono ai veri intenditori di ks...tutto bellissimo e tutto playtestato così poi sei contento anche di spendere 300€ per quel gioco fighissimo
Intanto puoi stare tranquillo e rilassato.
La tua risposta non c'entra nulla con quello che ho detto.
Barrage ha poche esclusive e non eccezionali e questo mi pare sia il pensiero comune. Suggeritore di fare il pledge allin per pensare di rivenderlo è sbagliato per molti motivi.
Primo perché in teoria Siam o giocatori e non commercianti.
Secondo, se anche il gioco poi per mille motivi lo vuoi vendere obbiettivamente nessuno lo comprerebbe a prezzo maggiorato per delle esclusive non così vincolanti.
Ps la plastica non c'entra nulla, vuoi un ks german sparato all'improvviso? Wendake, Chi ha fatto il Ks aveva delle tessere esclusive oltre che alla sovracoperta, ma sicuramente ce ne sono molti altri eh.
Quindi caro amico mio, capisco bene che ti faccia piacere che tutti finanzino barrage per sbloccare più roba possibile ma dire delle cose non proprio corrette al 100% non è il massimo eh. Comunque io sono stato tra i primi a fare il pledge da allin proprio per dare fiducia e aiutare a sbloccare...Alla fine credo poi uscirò ma non certo perché il gioco non sia interessante.
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.524
Località
Milano
Goblons
507
Re: [KS in corso] Barrage

Ok detta così già mi suona meglio!
Il discorso di vendere il ks purtroppo è molto comune...ci sono persone che fanno più pledge solo per rivendersi tutto successivamente. Io sto pledgiando barrage perchè mi piace tutto dalla prima all’ultima cosa, compresa la mappa 3D e anche se non ci sono esclusive ne vale comunque la pena
 

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.249
Località
Bari
Goblons
206
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
Re: [KS in corso] Barrage

Le esclusive di gioco sono il peggio che un KS può offrire.
Ed è proprio su quelle che si specula.
Le esclusive di questa campagna sono estetiche e tanto mi basta
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.524
Località
Milano
Goblons
507
Re: [KS in corso] Barrage

blackholexan":om1l86gy ha scritto:
Le esclusive di gioco sono il peggio che un KS può offrire.
Ed è proprio su quelle che si specula.
Le esclusive di questa campagna sono estetiche e tanto mi basta

Appunto, sono esclusive “vere” e non buttate giù magari all’ultimo solo per sbloccare roba inutile
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.343
Località
Rovigo
Goblons
1.924
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Re: [KS in corso] Barrage

blackholexan":3fb8w95d ha scritto:
Le esclusive di gioco sono il peggio che un KS può offrire.
Ed è proprio su quelle che si specula.
Le esclusive di questa campagna sono estetiche e tanto mi basta
Pensa che io come molti altri che conosco fanno il ks proprio per avere delle esclusive, se no è mera prevendita, esclusi progetti semi amatoriali ma quelli ormai sono rari.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.343
Località
Rovigo
Goblons
1.924
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Re: [KS in corso] Barrage

DANDAT":twshl5uw ha scritto:
blackholexan":twshl5uw ha scritto:
Le esclusive di gioco sono il peggio che un KS può offrire.
Ed è proprio su quelle che si specula.
Le esclusive di questa campagna sono estetiche e tanto mi basta

Appunto, sono esclusive “vere” e non buttate giù magari all’ultimo solo per sbloccare roba inutile
Una mappa 3d ancora non ben definita e delle eventuali monete se sbloccate? Mah... ho fatto oltre 200 ks e ho visto ben altro...
 

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.249
Località
Bari
Goblons
206
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
Re: [KS in corso] Barrage

Zaress":1im2kn0k ha scritto:
DANDAT":1im2kn0k ha scritto:
blackholexan":1im2kn0k ha scritto:
Le esclusive di gioco sono il peggio che un KS può offrire.
Ed è proprio su quelle che si specula.
Le esclusive di questa campagna sono estetiche e tanto mi basta

Appunto, sono esclusive “vere” e non buttate giù magari all’ultimo solo per sbloccare roba inutile
Una mappa 3d ancora non ben definita e delle eventuali monete se sbloccate? Mah... ho fatto oltre 200 ks e ho visto ben altro...

Fai altri KS con 700 miniature e un regolamento raffazzonato e non playtestato in cui il solo valore aggiunto sia il peso in plastica e il volume in materiali e sarai più contento, che dirti
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.343
Località
Rovigo
Goblons
1.924
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Re: [KS in corso] Barrage

blackholexan":wab48czr ha scritto:
Fai altri KS con 700 miniature e un regolamento raffazzonato e non playtestato in cui il solo valore aggiunto sia il peso in plastica e il volume in materiali e sarai più contento, che dirti

Certo che non avete altri paragone di confronto eh, e si che ce ne sono di euro game fatti su piattaforma Ks con esclusive grafiche e aggiunte.
comunque è inutile discutere con i fan-boy.
Nel frattempo siamo nelle ultime 24 ore, e sono ancora indeciso sul da farsi.
 

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.249
Località
Bari
Goblons
206
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
Re: [KS in corso] Barrage

Zaress":23f5q0c7 ha scritto:
blackholexan":23f5q0c7 ha scritto:
Fai altri KS con 700 miniature e un regolamento raffazzonato e non playtestato in cui il solo valore aggiunto sia il peso in plastica e il volume in materiali e sarai più contento, che dirti

Certo che non avete altri paragone di confronto eh, e si che ce ne sono di euro game fatti su piattaforma Ks con esclusive grafiche e aggiunte.
comunque è inutile discutere con i fan-boy.
Nel frattempo siamo nelle ultime 24 ore, e sono ancora indeciso sul da farsi.

Fanboy sulla base di che?
18 dei 20 progetti che ho finanziato sono Euro games.
Di alcuni sono strasoddisfatto, di altri meno. Mi riferisco al valore intrinseco dei giochi, non ai loro componenti.

Io ho provato il gioco, mi ha convinto ed è il mio genere. Punto.
È più di quanto posso dire di tanti altri progetti che ho finanziato, molto più alla cieca.
Quello che ritengo inopportuno è continuare a valutare giochi da tavolo in base a quanto pesano in plastica e legno e non in quanto opere di ingegno.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.343
Località
Rovigo
Goblons
1.924
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Re: [KS in corso] Barrage

Benissimo e d accordo con te, è mi ripeto che nessuno mette in dubbio la qualità del gioco in se, ma non mi si venga dire "vai di allin che le esclusive sono vere e lo rivendi maggiorato" perché è questo punto che non concordo e non so più come altro spiegarlo. Vuoi finanziare il gioco perché ti piace e lo vuoi sei mesi prima? Ottimo, fai bene sono le giuste motivazioni ma poi finisce lì, perché mi ripeto nuovamente che fattore esclusivo e pressoché inesistente e fattore economico è un punto interrogativo, perché poi lo store on line fa il compleanno e te lo da scontato come il ks, tanto per fare un ipotesi eh. Quest e sono le motivazioni che mi rendono incerto se tenere o no il.pledge. perché potrei aspettare un po' e così vedere altre valutazioni e magari provarlo anche. Se invece avessero svolto una campagna ks diversa magari non sarei stato incerto e avrei avuto altri motivi per non lasciarmelo sfuggire.
 

Prog

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2018
Messaggi
171
Goblons
0
Re: [KS in corso] Barrage

Per provarlo puoi farlo anche adesso. Se vai sul sito tabletopia è uno dei giochi disponibili gratis!
Ti dico io trovo la piattaforma scomoda per giocare (continui destra e sinistra che ti fanno perdere il filo del discorso) ma per capire se ti piace o meno il gioco va benissimo.
 
Alto Basso