CHIUSO Barrage

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Re: [KS in corso] Barrage

Stavo rivalutando il pledge. :uhm:

Un po' perchè (probabile) i goals non saranno presenti in retail, ma soprattutto spendere 79€ dopo Essen 2019 (6 mesi) e avere meno dotazione, è una vita di attesa. :telodicevo:

Il gioco pare meriti davvero.
 

kopalecor

Goblin Hacan
Moderatore
Editor
10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Maggio 2014
Messaggi
2.679
Località
Verona/Roma
Goblons
3.446
Age of Steam
Odio Traico
Io gioco American
Io gioco German
Tramways
Twilight Imperium
Re: [KS in corso] Barrage

Boba":3enf6045 ha scritto:
Un po' perchè (probabile) i goals non saranno presenti in retail

Ma intendi monete e plancia "3d" o il resto? Perché io non ho letto nulla di esclusivo relativo al core box ed espansione. Però magari ho seguito male.
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Re: [KS in corso] Barrage

kopalecor":1e8qv0dp ha scritto:
Boba":1e8qv0dp ha scritto:
Un po' perchè (probabile) i goals non saranno presenti in retail

Ma intendi monete e plancia "3d" o il resto? Perché io non ho letto nulla di esclusivo relativo al core box ed espansione. Però magari ho seguito male.

Credo che con la exp ci siano ulteriori componenti personalizzate.
 

Prog

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2018
Messaggi
171
Goblons
0
Re: [KS in corso] Barrage

Le uniche esclusive sono la mappa 3D, le monete in metallo da 1 ,le stampe delle foto dei maganer di fazione e 6 mesi di esclusiva temporale.Tutto quello sbloccato dagli SG sarà presente nella versione retail che dovrebbe costare di più.
Il quinto giocatore non lo mettono perchè dopo 3 anni di test si sono resi conto che non ci stava.
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.851
Località
Torino
Goblons
146
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Re: [KS in corso] Barrage

Prog":15uvymc6 ha scritto:
Il quinto giocatore non lo mettono perchè dopo 3 anni di test si sono resi conto che non ci stava.

Infatti è una delle cose che ho apprezzato tantissimo: la scelta di non piegarsi a compromessi pur di ampliare il player count sulla scatola.
Son abbastanza stufo di titoli commercializzati con forbici ampie (1-6/2-7) e che poi all'atto pratico funzionano davvero solo in 2/3 configurazioni.
Su questo e sulla scelta di relegare le esclusive del KS a tempo, sconto e orpelli grafici con me Cranio ha fatto centro (ed è il motivo per cui sto ancora tenendo il pledge da 99, nonostante sulla gestione campagna e promesse siano stati carenti).
 

Prog

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2018
Messaggi
171
Goblons
0
Re: [KS in corso] Barrage

Ti dico non ho provato a giocare in 4 ma in due è incredibile come la loro frase detta ormai quasi un mese fa “non occorre limitare la mappa in 2 perchè i giocatori staranno tutti vicini” sia vera!!!
All’inizio non ci credevo ma dopo 5 partite posso dire che è sempre stato così. Si vede che hanno fatto del lavoro dietro.
 

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.538
Località
verona
Goblons
380
Tolkien
Love Luciani
Barrage
Re: [KS in corso] Barrage

Prog":ze1t1v55 ha scritto:
Ti dico non ho provato a giocare in 4 ma in due è incredibile come la loro frase detta ormai quasi un mese fa “non occorre limitare la mappa in 2 perchè i giocatori staranno tutti vicini” sia vera!!!
All’inizio non ci credevo ma dopo 5 partite posso dire che è sempre stato così. Si vede che hanno fatto del lavoro dietro.
Quindi a tuo parere gira in bene anche in 2?
Faccio fatica a capire come possa essere stretta la mappa sia in 4 che in due.
 

marko80

Esperto
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2016
Messaggi
496
Località
Firenze
Goblons
27
Re: [KS in corso] Barrage

mikivr":2rh4q8h2 ha scritto:
Prog":2rh4q8h2 ha scritto:
Ti dico non ho provato a giocare in 4 ma in due è incredibile come la loro frase detta ormai quasi un mese fa “non occorre limitare la mappa in 2 perchè i giocatori staranno tutti vicini” sia vera!!!
All’inizio non ci credevo ma dopo 5 partite posso dire che è sempre stato così. Si vede che hanno fatto del lavoro dietro.
Quindi a tuo parere gira in bene anche in 2?
Faccio fatica a capire come possa essere stretta la mappa sia in 4 che in due.
Secondo me perché l'acqua segue il flusso dei canali e delle Dighe che i giocatori mettono. Quindi verrà naturale accodarsi ad una centrale dove sicuramente arriverà l'acqua dell'avversario oppure cercare di ostacolarlo facendogli una diga a monte.
Inoltre dato che è possibile "aggiungere" nuova acqua meglio essere seguirne il flusso x intercettarla. Tutto questo porta inevitabilmente al contatto tra i giocatori.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Re: [KS in corso] Barrage

Grazie. Attendo la retail. :ciao:
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Re: [KS in corso] Barrage

Boba":vs3xonpb ha scritto:
Grazie. Attendo la retail. :ciao:

+1 per quanto mi riguarda non ho trovato nessun motivo per pledgiare, anche se incuriosito dal gioco
 

Prog

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2018
Messaggi
171
Goblons
0
Re: [KS in corso] Barrage

Hai poche risorse e non puoi costruire tutto da solo quindi come giustamente detto ti devi appoggiare a strutture di altri(condotte) o alle dighe neutrali. Ti dico nella maggior parte dei casi in due c’era almeno un corso d’acqua intero che non aveva strutture.
 

marko80

Esperto
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2016
Messaggi
496
Località
Firenze
Goblons
27
Re: [KS in corso] Barrage

Sono riusciti a renderlo canada friendly
Brava Cranio... altra acqua al mulino!!.... o erano centrali elettriche??!! :pippotto:
 

Zadrow

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Ottobre 2009
Messaggi
592
Località
Milano
Goblons
189
Re: [KS in corso] Barrage

Io ho fatto il pledge da 79 perchè mi interessa il gioco e la possibilità di avere un'altra fazione tra cui scegliere. L'espansione inoltre aggiunge qualche altra regola che potrà variare il gioco, se mai lo sfrutterò abbastanza.
Non ho preso la mappa 3D solo per una questione di spazio: non voglio aggiungere un'ulteriore scatola in casa.
 

malbi

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
8 Febbraio 2016
Messaggi
73
Goblons
0
Re: [KS in corso] Barrage

Zadrow":ia98a307 ha scritto:
Io ho fatto il pledge da 79 perchè mi interessa il gioco e la possibilità di avere un'altra fazione tra cui scegliere. L'espansione inoltre aggiunge qualche altra regola che potrà variare il gioco, se mai lo sfrutterò abbastanza.
Non ho preso la mappa 3D solo per una questione di spazio: non voglio aggiungere un'ulteriore scatola in casa.
Ma alla fine, quante scatole sono nella versione deluxe (con la mappa 3D)?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.522
Località
Milano
Goblons
505
Re: [KS in corso] Barrage

malbi":dp4pei1x ha scritto:
Zadrow":dp4pei1x ha scritto:
Io ho fatto il pledge da 79 perchè mi interessa il gioco e la possibilità di avere un'altra fazione tra cui scegliere. L'espansione inoltre aggiunge qualche altra regola che potrà variare il gioco, se mai lo sfrutterò abbastanza.
Non ho preso la mappa 3D solo per una questione di spazio: non voglio aggiungere un'ulteriore scatola in casa.
Ma alla fine, quante scatole sono nella versione deluxe (con la mappa 3D)?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

3 il numero perfetto di scatole per un gioco...imponente
 

marko80

Esperto
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2016
Messaggi
496
Località
Firenze
Goblons
27
Re: [KS in corso] Barrage

wow stamani siamo già oltre 335.000 !!

I 400.000 sono fattibili :clap:
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
Re: [KS in corso] Barrage

mi fa piacere che la campagna abbia fatto successo, ma io esco. me lo sono studiato e alla fine su questo peso di german ho preferito Teotihuacan che è già disponibile (preso e arrivato a 43€). proverò Barrage quando uscirà e nel caso lo prenderò retail. se costerà 10€ in più pazienza. la mappa 3d in 2d, in tutti i casi, non l'avrei voluta. idem le monete
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.170
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.429
Re: [KS in corso] Barrage

Piccolo off-topic, lascia poi qualche impressione su Teotihuacan, mi incuriosisce ma non vorrei risultasse troppo complesso per quello che ha da offrire.

Su Barrage invece credo che entrerò per un pledge del solo base e via
 

Massi1971

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2009
Messaggi
2.103
Località
Latina but from Caserta
Sito Web
bglatina.blogspot.com
Goblons
68
Utente Bgg
Maxibon
Board Game Arena
Massi1971 ex maxibon
Yucata
maxibon
Re: [KS in corso] Barrage

WhiteWinston":19athw2a ha scritto:
Ultime 24h. Puntuale come al solito arriva la scimmia dell'all-in. Ma io sono più forte e alla scimmia dico no. Forse.

Già che hai scritto quel forse, hai già ceduto! :asd:

... ma fai bene! :clap:
 
Alto Basso