CHIUSO Barrage

giannisoad

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2018
Messaggi
369
Località
Castellana Grotte
Goblons
133
Utente Bgg
giannisoad
Board Game Arena
giannisoad
Massi1971":ps8btdun ha scritto:
giannisoad":ps8btdun ha scritto:
Bene, avranno ben 2 euro da me (rispetto all'euro preventivato). Un euro di differenza per un set di macchinari mi sembra onesto. Non meritano altro, sebbene in condizioni normali sarei andato all-in

Attento perché per aggiungere il set di macchinari devi aggiungere altri 2 euro all'euro di base, quindi gli euro di differenza sono 2 e non 1 ;)

Dai commenti qui leggo 2 euro in totale. Anche dalle FAQ si capisce così
 

giannisoad

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2018
Messaggi
369
Località
Castellana Grotte
Goblons
133
Utente Bgg
giannisoad
Board Game Arena
giannisoad
Riporto, dalle FAQ:
If you buy any Add-Ons that is not free, you should pledge the total cost of that Add-On + its shipping fees. You do not add the 1 Euro. (for example, if you are an original backer and you choose the base pledge to get new wheels, drops, and a set of new machineries, the total cost will be 2 Euros, not 3)
 

Massi1971

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2009
Messaggi
2.103
Località
Latina but from Caserta
Sito Web
bglatina.blogspot.com
Goblons
68
Utente Bgg
Maxibon
Board Game Arena
Massi1971 ex maxibon
Yucata
maxibon
giannisoad":1xpv8cji ha scritto:
Riporto, dalle FAQ:
If you buy any Add-Ons that is not free, you should pledge the total cost of that Add-On + its shipping fees. You do not add the 1 Euro. (for example, if you are an original backer and you choose the base pledge to get new wheels, drops, and a set of new machineries, the total cost will be 2 Euros, not 3)

Hai ragione tu, leggendo le FAQ, che non avevo letto :p, non ci sono dubbi. :approva:
Molto meno chiara la campagna invece, io infatti avevo mal interpretato.
 

cavalotta

Babbano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
57
Località
Verona
Sito Web
dhahd.clan.su
Goblons
327
giannisoad":34x02o3b ha scritto:
Bene, avranno ben 2 euro da me (rispetto all'euro preventivato). Un euro di differenza per un set di macchinari mi sembra onesto. Non meritano altro, sebbene in condizioni normali sarei andato all-in
Ma servono davvero altri macchinari?

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
 

Ueki

Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
921
Località
Rovereto
Sito Web
dudexpress.it
Goblons
176
I love Kickstarter
Utente Bgg
Uroboro
Dalla mia esperienza in 4 i macchinari servono... sennó sei davvero sempre a fare cambi infelici
 

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.421
Goblons
1.907
Ma non si poteva già giocare in 5,possedendo le esclusive del kickstarter?
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.113
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.029
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
LordBalod":3fer40zt ha scritto:
Ma non si poteva già giocare in 5,possedendo le esclusive del kickstarter?

No, mancava una mappa per 5, la quinta ruota e la plancetta in più per l'ordine di turno e le azioni aggiuntive
 

Signor_Darcy

Onnisciente
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
4.492
Località
Provincia di Como
Goblons
10.101.010.099.808
Stephen King
Decrypto
Jurassic Park
Risiko
Ticket to Ride
7 Wonders Duel
Alien
Morgana & Me
Battlestar Galactica
Agzaroth sorpreso
Avalon
Marco Polo
Il Trono di Spade
FantaBlitz
Secret Hitler
El Grande
Vanuatu
Caylus
Maria
Le Havre
Modern Art
La Tarma Imbrogliona
Santorini
The King is Dead
Coloni di Catan
Utente Bgg
Signor Darcy
LordBalod":290chbox ha scritto:
Ma non si poteva già giocare in 5,possedendo le esclusive del kickstarter?
No: c'era solo la quinta fazione.
 

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.421
Goblons
1.907
Roba che poteva benissimo stare nella confezione dell'espansione, far uscire il quinto giocatore dopo pochissimo tempo mi puzza di manovra commerciale.
Di german da 4 estesi a 5 giocatori se ne contano, tra cui Tzolk'in dello stesso Luciani...che alla Cranio siano caduti dal pero a tal riguardo mi pare assai poco probabile
 

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.421
Goblons
1.907
Ma allora la scatola delle esclusive kickstarter riservata ai finanziatori, cosa contiene?
 

Zadrow

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Ottobre 2009
Messaggi
593
Località
Milano
Goblons
190
Io alla fine ho preso la nuova mappa e le risorse in più. Contando le spese di spedizione sono cmq 26 €, non pochissimo.
Non ho capito ancora se il dettaglio degli add-on, anche quelli gratuiti, si dovrà fare poi con il pledge manager o no.
 

Zadrow

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Ottobre 2009
Messaggi
593
Località
Milano
Goblons
190
Delia":1ak5e161 ha scritto:
Che mi dite delle ruote in legno? Io per ora non ho pledgiato...
Vorrei le ruote in legno, come a inizio campagna, pero' se sono fatte male e mi si spezzano le riparo peggio di quelle in cartone alla fine...saranno solide???se sono solide sono eterne, se sono di compensato si sfaldano subito...

Voi che fate per le ruote in legno?

Guarda, io ero lanciatissimo per prenderle, perchè il gioco mi piace davvero molto.
Poi però ho visto il video ed ho desistito... non mi sembrano particolarmente belle ed allora mi tengo le ruote che ho più quelle che mi manderanno nuove in cartoncino.
Se per caso ad essen ne hanno un prototipo e mi convince, eventualmente cambio il pledge.
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.597
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.307
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Io miro all'utile ed essenziale: oltre all'upgrade pledge, monete in metallo (che non ho!) e ulteriori Macchinari.

17€ spedizioni incluse e via :snob:
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.113
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.029
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Gil":3iq8murx ha scritto:
Io miro all'utile ed essenziale: oltre all'upgrade pledge, monete in metallo (che non ho!) e ulteriori Macchinari.

17€ spedizioni incluse e via :snob:

Secondo me la mappa per 4/5 è essenziale, oltre che molto bella
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.597
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.307
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
pennuto77":158jqdmo ha scritto:
Gil":158jqdmo ha scritto:
Io miro all'utile ed essenziale: oltre all'upgrade pledge, monete in metallo (che non ho!) e ulteriori Macchinari.

17€ spedizioni incluse e via :snob:

Secondo me la mappa per 4/5 è essenziale, oltre che molto bella

Ovvio, si.
Ho omesso io di dire che se si ha la certezza o l'alta probabilità di intavolare per 5 persone, la nuova mappa è certamente essenziale!

Da anche varietà al gioco per 4, potendo come dicono quelli di Cranio usare la nuova mappa in partite a 4 giocatori...ma non saprei però se in 4 il gioco diventa troppo "largo"...

Molto probabilmente più di una partita con la mappa standard.
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.435
Località
bergamo
Goblons
1.860
A me l'aggiunta di un quinto giocatore sinceramente non convince molto. Già il gioco ha una durata considerevole in quattro se poi dobbiamo aggiungere un altro giocatore credo che anche a regime non si riesca a stare sotto le 3 ore e mezza. Per me questa espansione servirà realmente solo chi quando fa un ritrovo ludico è quasi sempre in 5 altrimenti conviene non acquistarla.
 

dmatteucci

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
29 Agosto 2019
Messaggi
43
Goblons
4
Scusate ignorate il messaggio, ho trovato la risposta.
 
Alto Basso