Io ho avuto dei contatti con Luigi per via del cambio di indirizzo e mi e' sembrata una persona gentile.
Comunque non e' che personalmente porti rancore solo che ho avuto un po' piu' di difficolta' a riottenere ad es il cilindro neutro di Lorenzo il Magnifico (che poi e' arrivato) che in tutti gli altri casi. Per tutti ma davvero tutti gli altri giochi di cui ho richiesto il pezzo mancante (altri 7) e' stato molto piu' facile.
Poi non capisco perche' fare storie, che ti fanno fare una brutta figura, piuttosto che mandarlo subito. Che poi e' la stessa identica cosa successa con Barrage ed, immagino, Nemesis.
E' spiacevole e non ti fa venir voglia di ricomprare un loro gioco se deve essere tutta questa difficolta'.
Le storie per essere precisa me le ha fatte Atalia, che poi e' il distributore per la versione francese, ma resta che e' legata ad un gioco Cranio. I distributori della versione francese degli altri giochi non mi hanno fatto nessuna storia. Non conosco che direttive ci siano dietro, ma ti senti quasi accusato di tentare di fregarli e loro si devono accertare che, veramente, tu abbia il gioco e veramente tu non abbia il pezzo ed alla fine sembra che ti facciano un favore a mandartelo... e' come se ti dovessi sentire quasi in colpa di averglielo chiesto...Io son stata sempre corretta e sincera (anche per la scatola rotta di Barrage ho chiesto loro se potevo comprarne una vuota perche' non era stata colpa loro ma del secondo spedizioniere)...scoccia di sentirsi trattati cosi' sinceramente.
Questa sensazione l'ho avuta per Lorenzo e per Barrage alla fine...Oltretutto, per Lorenzo, se non si interponeva Philibert manco mi rispondevano....