CHIUSO Barrage

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.549
Località
verona
Goblons
391
Tolkien
Love Luciani
Barrage
Stranamente non posso usare la mia carta ricaricabile, ma é la stessa che ho sempre usato... Anche per Barrage.
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.120
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.036
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Gil":858hciov ha scritto:
vincyus":858hciov ha scritto:
Dovrebbe partire oggi

Inviato dal mio ATU-L21 utilizzando Tapatalk

Si :approva: ...KS partito!

Comunque, se la nuova mappa permette di giocare anche in Solo, o quantomeno in partite con meno di 4 o 5 persone (sulla pagina KS è scritto solamente che va bene anche in partite a 4, non si fa riferimento a meno) la prendo...

Mi piace poter avere 2 mappe diverse da utilizzare e dare variabilità (che è già comunque tanta) alle partite.

Gli ho scritto su KS, vediamo cosa rispondono!

Peccato non abbiano inserito una nuova fazione però :triste: ...

piccolo OT:

Trovo essere l'Olanda la fazione più scarsa, relativamente all'abilità speciale. Il fatto che ci sia la limitazione di dover inserire una nuova goccia in una diga diversa da quella appena utilizzata, lo trovo moooolto limitante.
Le altre fazioni sono decisamente più forti!

Infatti io l'Olanda la gioco che "se non ci sono altre dighe in cui è possibile inserire una nuova goccia, allora puoi inserirla nella diga appena utilizzata"...anche se sto quasi pensando di togliere totalmente la limitazione imposta. Senza nessun vincolo!

La mappa nuova è per 5/4 giocatori, se la usi per 1-2-3 giocatori risulta troppo larga, nulla ti vieta di farlo ma diventa un gioco buonista in cui tutti hanno gocce e spazia sufficienza per farsi i cavoli loro senza infastidirsi....
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.829
Località
Estero
Goblons
16.584
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io passo sulla mappa da 5 tanto in genere siamo in 3 e, caso rarissimo, in 4. Per cui....
Invece di sicuro 1 euro ce lo metto.

Si davvero, concordo, ci sono rimasta male sulla mancata fazione, quella l'avrei presa al volo.
Quindi nonostante la mia idea iniziale, pledgio 1 euro e basta.
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.635
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.345
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
pennuto77":xt4wavbv ha scritto:
Gil":xt4wavbv ha scritto:
vincyus":xt4wavbv ha scritto:
Dovrebbe partire oggi

Inviato dal mio ATU-L21 utilizzando Tapatalk

Si :approva: ...KS partito!

Comunque, se la nuova mappa permette di giocare anche in Solo, o quantomeno in partite con meno di 4 o 5 persone (sulla pagina KS è scritto solamente che va bene anche in partite a 4, non si fa riferimento a meno) la prendo...

Mi piace poter avere 2 mappe diverse da utilizzare e dare variabilità (che è già comunque tanta) alle partite.

Gli ho scritto su KS, vediamo cosa rispondono!

Peccato non abbiano inserito una nuova fazione però :triste: ...

piccolo OT:

Trovo essere l'Olanda la fazione più scarsa, relativamente all'abilità speciale. Il fatto che ci sia la limitazione di dover inserire una nuova goccia in una diga diversa da quella appena utilizzata, lo trovo moooolto limitante.
Le altre fazioni sono decisamente più forti!

Infatti io l'Olanda la gioco che "se non ci sono altre dighe in cui è possibile inserire una nuova goccia, allora puoi inserirla nella diga appena utilizzata"...anche se sto quasi pensando di togliere totalmente la limitazione imposta. Senza nessun vincolo!

La mappa nuova è per 5/4 giocatori, se la usi per 1-2-3 giocatori risulta troppo larga, nulla ti vieta di farlo ma diventa un gioco buonista in cui tutti hanno gocce e spazia sufficienza per farsi i cavoli loro senza infastidirsi....

Umm :-/ ...e allora mi sa che passo, va...
Immagino che anche i nuovi contratti siano tarati per partite da 4 o 5 persone?
Si sa inoltre quanti saranno?

E poi, volendo...si può giocare in 5 con le plance dell’espansione Leegwather Project?

Grazie per la risposta comunque :approva: hai fatto prima tu di Cranio! :D
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.579
Località
Padova
Goblons
3.068
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Qualcuno ha mica già ricevuto le sostituzioni? Dicono che le hanno spedite quasi tutte ma io non ho visto nulla...
 

Tepo

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2015
Messaggi
77
Goblons
44
Utente Bgg
Tepo86
Board Game Arena
Tepo
Danebed":2hfwbckd ha scritto:
Qualcuno ha mica già ricevuto le sostituzioni? Dicono che le hanno spedite quasi tutte ma io non ho visto nulla...
In attesa pure io...
 

moria1977

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
250
Goblons
215
Ma per pledge delle ruoto di legno cosa bisogna scegliere? Bisogna aspettare il pledge manager?
 

Mauro12345

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Ottobre 2016
Messaggi
652
Località
Mantova
Goblons
254
Utente Bgg
maurogibertoni
Non capisco come funziona sta campagna. Se voglio solo le rotelle gocce e le risorse aggiuntive devo mettere 3€ nel pledge e loro dedurranno dalla cifra quello che ho richiesto?
 

Ueki

Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
921
Località
Rovereto
Sito Web
dudexpress.it
Goblons
176
I love Kickstarter
Utente Bgg
Uroboro
Mauro12345":1h9w9vim ha scritto:
Non capisco come funziona sta campagna. Se voglio solo le rotelle gocce e le risorse aggiuntive devo mettere 3€ nel pledge e loro dedurranno dalla cifra quello che ho richiesto?
Io l ho capita così, in teoria non usano per davvero il pledge manager sto giro
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.400
Località
Alessandria - Alba
Goblons
690
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Io ho capito che per il materiale free (pledge da 1€) non paghi spese di spedizione... Per ogni add on invece le paghi.... Pure per le risorse chr costano 2€....in we uesto caso ti scalano l'euro dri meteríali free.
Quindi immagino che se uno vuole materiale free + risorse paghi 2+7€ s.s..... 9€ in totale

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.400
Località
Alessandria - Alba
Goblons
690
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Hogweed":22doxqmt ha scritto:
Io ho capito che per il materiale free (pledge da 1€) non paghi spese di spedizione... Per ogni add on invece le paghi.... Pure per le risorse chr costano 2€....in we uesto caso ti scalano l'euro dri meteríali free.
Quindi immagino che se uno vuole materiale free + risorse paghi 2+7€ s.s..... 9€ in totale

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Mi correggo... Si pagano solo i 2€ delle risorse... È l'unico caso da quello che vedo in cui non paghi le spese di spedizione.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

Elder_Dragon

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Settembre 2004
Messaggi
928
Località
Ravenna (RA)
Goblons
347
Io gioco German
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Elder_Dragon
Board Game Arena
Elder_Dragon
Yucata
Elder_Dragon
Hogweed":21lrpom7 ha scritto:
Mi correggo... Si pagano solo i 2€ delle risorse... È l'unico caso da quello che vedo in cui non paghi le spese di spedizione.
Ma la selezione degli oggetti (nel caso da 2 euro con macchinari aggiuntivi e i 4 oggetti a costo zero), quando si fa?
I macchinari, che sono add-on, si selezionano solo al PM (anche se indicano di selezionare subito l'importo corretto)?
Chiedo perchè non essendo uno dei backer originali ma subentrato non posso vedere come funziona.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.829
Località
Estero
Goblons
16.584
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Che mi dite delle ruote in legno? Io per ora non ho pledgiato...
Vorrei le ruote in legno, come a inizio campagna, pero' se sono fatte male e mi si spezzano le riparo peggio di quelle in cartone alla fine...saranno solide???se sono solide sono eterne, se sono di compensato si sfaldano subito...

Voi che fate per le ruote in legno?

Comunque sui costi la cosa e' effettivamente un po' confusa...
Se voglio ruote in cartone+gocce+ruote in legno pledgio solo il costo delle ruote in legno????+eventuali shipping costs ??
Oppure pledgio 1 euro ma poi ci devo aggiungere il costo delle ruote in legno?mi sa sia questa la soluzione e poi loro mi chiedono eventuali shipping costs
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.635
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.345
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Se non volete l'espansione usate la prima ricompensa, quella da 1€, e aggiungete il costo di eventuali addon.

Monete e Macchinari non pagano spedizioni. È riportato in un'immagine della pagina del KS.

Io ad esempio, oltre al materiale migliorato, prendo sia Monete che Macchinari.

Uso la prima scelta delle ricompense inserendo come importo 17€: monete 15 + Macchinari 2 + Materiale migliorato 0.

Se prendete soltanto il materiale migliorato, pagate 1€ (spedizioni gratuite). Se aggiungete altro all'ordine, pagate solamente il costo di ulteriori addon (+ spedizioni, eventualmente) e il materiale migliorato diventa Free, quindi non va inserito l'euro nell'importo finale.

Questo è quello che almeno io ho capito. Relativamente ai backers originali.

Probabile che rilasceranno un update comunque.
 

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.549
Località
verona
Goblons
391
Tolkien
Love Luciani
Barrage
In base al prezzo che metto loro mi mancano gli add on? 3 euro per le risorse, 17 per le ruote in legno?
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.635
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.345
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
mikivr":2it141l3 ha scritto:
Ma gli add on si scelgono in un secondo momento? Io ho fatto il pledge da 1 euro ma non mi dà la possibilità di scegliere niente.

aggiungi semplicemente il costo degli addon che vuoi al tuo pledge
 

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.549
Località
verona
Goblons
391
Tolkien
Love Luciani
Barrage
Gil":2u8xaqs9 ha scritto:
mikivr":2u8xaqs9 ha scritto:
Ma gli add on si scelgono in un secondo momento? Io ho fatto il pledge da 1 euro ma non mi dà la possibilità di scegliere niente.

aggiungi semplicemente il costo degli addon che vuoi al tuo pledge
Quindi con 18 euro mi mandano monete e risorse extra?
 

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.549
Località
verona
Goblons
391
Tolkien
Love Luciani
Barrage
Gil":1b8u9fpm ha scritto:
mikivr":1b8u9fpm ha scritto:
Ma gli add on si scelgono in un secondo momento? Io ho fatto il pledge da 1 euro ma non mi dà la possibilità di scegliere niente.

aggiungi semplicemente il costo degli addon che vuoi al tuo pledge
Quindi con 19 euro mi mandano monete e risorse extra?
 

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.549
Località
verona
Goblons
391
Tolkien
Love Luciani
Barrage
Quindi con 19 euro mi mandano in aggiunta monete e materiali extra? Senza dover specificare nulla?
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.829
Località
Estero
Goblons
16.584
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Dunque rileggendo ora a mente fresca mi e' chiaro

Se vuoi solo le nuove ruote in cartone+gocce+etc... pledge 1 euro

Se no esempio:
vuoi i macchinari in piu', le ruote in catrtone+gocce etcc...+vuoi l'espansione e sei un vecchio backer:
2 euro (macchinari)+0 euro( ruote cartone+gocce etc...)+17 euro espansione quinto giocatore se sei vecchio backer.

Quindi se vuoi:
ruote in cartone+gocce in legno etc...+monete+macchinari:
0 euro+15 euro+2 euro=17 euro

risorse e monete sono shipping free idem le ruote in cartone e le gocce piu' la compensazione

Perche' 19 euro? vuoi prendere due pacchi di risorse? allora si sono 19 euro
 
Alto Basso