CHIUSO Bardsung [10 Novembre]

Il_Lollo

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
907
Goblons
508
Vabbo...
D&d 5e su tabellone senza narrazione...
Questo le pledgiamo e lo usiamo come supporto ai combattimenti quando torneremo a giocare di ruolo live...
Apposto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.861
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.547
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.682
Goblons
1.413
Ma c'è ancora qualcuno disposto a dare i suoi soldi alla SteamForged?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.861
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.547
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Al momento 5.978 persone.
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.682
Goblons
1.413
Al momento 5.978 persone.
Contente loro, con il trackrecord di SteamForged io mi chiedo come facciano ad essere ancora su KS

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.861
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.547
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
In che senso? ?
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.129
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.425
Board Game Arena
Gatsu976
Al momento 5.978 persone.
7+ per l'impegno che hai....sei il @vghetta della situazione.

Rimane il fatto che nn è in italiano. E per tanti è un problema.
Consegna fra due anni se va tutto bene....troppo...

A parer mio alla fine nn ha nulla che lo fa emergere su tutti gli altri DC(che sono usciti o stanno per arrivare)
A parte le miniature molto belle ma anche quelle di drunagor sono moooolto belle...
Ha st d20 che per come è usato qui mi fa gridare allo scandalo. In drunagor è utilizzato molto meglio.

Comunque i gusti son gusti....e qualcuno in tana che ci aggiorni sul progetto ci vuole.

Grazie anche per la traduzione.


Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.861
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.547
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Cmq non li sto difendendo a spada tratta, sto solo cercando di capire (concordando con le annotazioni di tempi di consegna, lingua ed uso del d20) se ne varrebbe o meno la pena.
Alterno giorni in cui farei il pledge ad occhi chiusi ad altri in cui mi chiedo se a parte l'attrattiva delle miniature, non rischia poi di prender polvere sulla libreria o cmq nell'attesa di riceverlo possano uscire anche giochi più interessanti.
?‍♂️ Poi ormai ho iniziato a postare gli update, quindi a prescindere dal pledgiare o meno tanto vale seguirlo fino alla fine.
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.682
Goblons
1.413
Il problema è che hanno fatto uscire giochi con regole pessime, zero playtesting e solo bella plastica. Con tempi di consegna tra l'altro molto dilatati

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Il_Lollo

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
907
Goblons
508
Boh
Ripeto
Mal che vada lo adopero x supporto fisico alle sessioni di d&d
A vedere le schede come sono fatte credo che con un minimo di lavoro homemade si possa convertire al gioco tutto il manuale mostri d&d 5e


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

DevilInside1983

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
281
Località
Modena
Goblons
129
Alterno giorni in cui farei il pledge ad occhi chiusi ad altri in cui mi chiedo se a parte l'attrattiva delle miniature, non rischia poi di prender polvere sulla libreria o cmq nell'attesa di riceverlo possano uscire anche giochi più interessanti.
This.
 

Alpha

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2017
Messaggi
255
Goblons
85
Ma c'è ancora qualcuno disposto a dare i suoi soldi alla SteamForged?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Viene onestamente da chiedersi: ma quanto deve fallire una azienda prima di non trovare piu' abbastanza polli su kickstarter?
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.927
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.804
Utente Bgg
Pask
Viene onestamente da chiedersi: ma quanto deve fallire una azienda prima di non trovare piu' abbastanza polli su kickstarter?
Fare i crowdfunding sono un rischio indipendentemente da una azienda conosciuta o sconosciuta, se accetti questo aderisci al progetto senno passi tranquillo e sereno ;)

Scrivo questo perché anche la CMON, per fare un nome importante nei ks, non naviga in buone acque. Perciò uno che aderisce ad un progetto sa i rischi in cui può incorrere.

PS: io non sono dentro al ks per vari motivi, ma se il gioco mi avesse preso ero dentro tranquillamente
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
Dopo aver visto alcune offerte del Black Friday molto interessanti, penso proprio che toglierò anche la sterlina.
Facendomi due conti qui con il CORE spenderei 84 euro + spedizioni per un gioco ancora da provare e con miniature belle che mi arriverebbe, se tutto va bene, tra 1 anno e mezzo (2 o più se va male).
E visto che in giro in questo momento ci sono in offerta giochi come Village Attacks scontato a 69 euro e Lord of Hellas scontato a 59 euro, beh... a sto punto io direi che, se qualcuno vuole belle miniature, conviene andare su quelli che hanno miniature di qualità e, visto lo sconto, anche a un rapporto qualità/prezzo migliore.

Per quanto riguarda la CMON, beh si rischia di sicuro, ma quanto meno i numerosi SG che ti danno giustificano il rischio, e la consegna non è a 2 anni... Se non sbaglio, finora si sono poi rivelati più affidabili di SFG che, al contrario, con Dark Souls mi risulta ha fatto sclerare più di qualcuno.
 
Ultima modifica:

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
1.561
Goblons
554
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Dopo aver visto alcune offerte del Black Friday molto interessanti, penso proprio che toglierò anche la sterlina.
Facendomi due conti qui con il CORE spenderei 84 euro + spedizioni per un gioco ancora da provare e con miniature belle che mi arriverebbe, se tutto va bene, tra 1 anno e mezzo (2 o più se va male).
E se in giro ci sono in offerta giochi come Village Attacks scontato a 69 euro e Lord of Hellas scontato a 59 euro, beh... a sto punto io direi che conviene andare su quelli che hanno miniature belle pure quelli, e a un rapporto qualità/prezzo migliore da scontati.
Per quanto riguarda la CMON, beh si rischia di sicuro, ma quanto meno gli numerosi SG giustificano il rischio, e la consegna non è a 2 anni... Tra l'altro, se non sbaglio, finora hanno sempre consegnato tutto senza troppi problemi, al contrario SFG che con Dark Souls, a quanto so, ha fatto sclerare più di qualcuno.
Io ho tolto il pledge e ho preso TI4 in super mega offerta

Inviato dal mio SM-N981B utilizzando Tapatalk
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Ripeto che la SFG non è "Il MALE" a priori e ve lo dice uno che ha partecipato al Ks di DS perciò so cosa significa aspettare tanto e rimanere in gran parte delusi (anche se non così tanto, nel mio caso).

Se avessero continuato a realizzare Ks deludenti con attese al limite della sopportazione vi darei ragione ma non è andata così, fortunatamente.

RE 2 e il recente DMC sono due ottimi gdt su licenza e i tempi di consegna sono stati piuttosto veloci (non mi esprimo su Horizon perché non ho preso parte al Ks).

Non sono un fanboy di SFG, ci tengo a precisarlo, ma devo ammettere che le loro ultime produzioni mi hanno soddisfatto e se capiterà in futuro un altro progetto che mi interessa... sì... sarei disposto a dare (ancora) i miei soldi a SteamForgedGames.
 
  • Like
Reazioni: Gil

DevilInside1983

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
281
Località
Modena
Goblons
129
32000£ in 4 giorni per sbloccare il miconide incacchiato. Ce la faremo??
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
32000£ in 4 giorni per sbloccare il miconide incacchiato. Ce la faremo??
Con il solito rush finale, credo possiate arrivare molto probabilmente oltre le 600.000 sterline. Quindi direi che il miconoide lo otterrete, e forse anche un altro paio di SG. Andare oltre i 650k, mi pare molto difficile, e oltre i 700k assai improbabile.
Per come la vedo io, la scelta di SFG di mettere fin dall'inizio SG distaccati ognuno di ben 32.000 sterline, non è stata una buona idea. Hanno ulteriormente disinvogliato chi era indeciso come me a fare il pledge.
 
Ultima modifica:

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.861
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.547
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Io alla fine non pledgierò..
 
Alto Basso