CHIUSO Bardsung [10 Novembre]

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.129
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.425
Board Game Arena
Gatsu976
Io alla fine non pledgierò..
Ma come...ci hai spappolato le p@@e per giorni...io ho combattuto draghi alitosi, troll di carne, orchi suini, goblin ciuffosi e tu ti ritiri così?!?

Alla fine avevo ragione io....


Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
 

DevilInside1983

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
281
Località
Modena
Goblons
129
Io mi sa che resterò con un dollaro, se in futuro non ci saranno cose più interessanti in uscita aumenterò in fase di pm.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Secondo me, l'errore più grande di SFG con questo Ks è stato quello di non proporre anche l'italiano. Probabilmente, avrebbe avuto più chance di popolarità tra noi goblin.

Fortunatamente, nel mio caso, non è scattata la scintilla fin da subito. Dopo Nova Aetas, ho bisogno di un po' di respiro!^^;
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.861
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.547
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Ma come...ci hai spappolato le p@@e per giorni...io ho combattuto draghi alitosi, troll di carne, orchi suini, goblin ciuffosi e tu ti ritiri così?!?
Si ma non ti ho cmq convinto a pledgiare, quindi lascio perdere anch'io.. ?
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
Secondo me, l'errore più grande di SFG con questo Ks è stato quello di non proporre anche l'italiano. Probabilmente, avrebbe avuto più chance di popolarità tra noi goblin.

Fortunatamente, nel mio caso, non è scattata la scintilla fin da subito. Dopo Nova Aetas, ho bisogno di un po' di respiro!^^;
Sicuramente anche questo è stato un errore che ha peggiorato le cose. Ma onestamente parlando, noi backer italiani non siamo così tanti numericamente parlando da influenzare più di tanto il successo o meno di una campagna kickstarter. Di sicuro abbiamo il nostro peso, ma si parla si e no di un 10-15% al massimo (come nel caso di NA:R). Nova Aetas e Darkest Dungeon, che sono probabilmente le due campagne di GdT con più backer italiani tra quelle recenti, ci vedono fuori dal podio come contributori. In NA siamo 4°, e in DD addirittura 8°.

Io credo che se SFG fosse stata meno avara negli SG, e avesse messo tempi di consegna meno biblici, avrebbe ottenuto molti più risultati in termini di soldi raccolti, con o senza l'apporto di noi italiani. Questo grazie sopratutto a backer statunitensi e inglesi.
In ogni caso, io da italiano di sicuro avrei fatto il pledge con o senza localizzazione, se non altro per le belle miniature proposte. E credo molti altri italiani avrebbero fatto lo stesso.
 
Ultima modifica:

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.129
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.425
Board Game Arena
Gatsu976
Si ma non ti ho cmq convinto a pledgiare, quindi lascio perdere anch'io..
La tana di puzzoni verdi serve a questo.
A fomentare la scimmia quando il gioco ne vale ...e a evitare che il portafoglio si svuoti senza un motivo.

Diciamo che per questa volta abbiamo fatto alla meno...

Magari il prossimo DC...si prenderà tutti i nostri soldi....case reni e quant'altro....


Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.416
Località
Milano
Goblons
1.193
Neanche io lo pledgio... preferisco piuttosto investire su Etherfields. La mia sete di DC è appagata con Brimstone in fondo...
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Sicuramente anche questo è stato un errore che ha peggiorato le cose. Ma onestamente parlando, noi backer italiani non siamo così tanti numericamente parlando da influenzare più di tanto il successo o meno di una campagna kickstarter. Di sicuro abbiamo il nostro peso, ma si parla si e no di un 10-15% al massimo (come nel caso di NA:R). Nova Aetas e Darkest Dungeon, che sono probabilmente le due campagne di GdT con più backer italiani tra quelle recenti, ci vedono fuori dal podio come contributori. In NA siamo 4°, e in DD addirittura 8°.

Io credo che se SFG fosse stata meno avara negli SG, e avesse messo tempi di consegna meno biblici, avrebbe ottenuto molti più risultati in termini di soldi raccolti, con o senza l'apporto di noi italiani. Questo grazie sopratutto a backer statunitensi e inglesi.
In ogni caso, io da italiano di sicuro avrei fatto il pledge con o senza localizzazione, se non altro per le belle miniature proposte. E credo molti altri italiani avrebbero fatto lo stesso.
Ne sono consapevole. Infatti intendevo qui in Tana tra di noi e non su Ks dove contiamo pochissimo salvo rare eccezioni. ?
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.861
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.547
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
La tana di puzzoni verdi serve a questo.
A fomentare la scimmia quando il gioco ne vale ...e a evitare che il portafoglio si svuoti senza un motivo.

Diciamo che per questa volta abbiamo fatto alla meno...

Magari il prossimo DC...si prenderà tutti i nostri soldi....case reni e quant'altro....


Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
Non è ancora finito il KS però, quindi aspettiamo a parlare.. ?
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.861
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.547
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Altri elementi scenici come add-on
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.129
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.425
Board Game Arena
Gatsu976
Altri elementi scenici come add-on
Ohibò...gli elementi scenici sono addiaccianti....sembrano fatti da qualcun'altro....

Miniature molto belle con quel taglio pietroso...ma codesti così paiano delle patacche di plastica....
Boh.....


Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.763
Goblons
3.379
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Non mi dispiacciono, mi pare infelice la scelta del colore per il render.
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.129
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.425
Board Game Arena
Gatsu976
Non mi dispiacciono, mi pare infelice la scelta del colore per il render.
Boh...forse è quel color cacca del mio cane che me le fà schifare...

Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.343
Località
Rovigo
Goblons
1.924
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Boh...forse è quel color cacca del mio cane che me le fà schifare...

Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
uhm anch'io faccio la cacca di quel colore... che sia un nuovo tipo di materiale di utilizzo? Diciamo BIO che guarda agli interessi del pianeta
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.861
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.547
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Una nuova tecnica di stampa 3D quindi. ?
 

Il_Lollo

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
907
Goblons
508
Abbassato pure io a 1 sterlina...
Meh...
Mi avevate fatto salire l’hype all’inizio ma poi...
Santi i ks lunghi...
Hai tempo di gasarti con altro...

Descent nuovo???
Quando esce???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.861
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.547
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Sbloccato il fungone, questo il prossimo stretch

 
  • Like
Reazioni: Gil

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.427
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.442
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Ero in standby finora (manco il dollaro avevo messo).
Ora sto pensando di mollare pure questo thread

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 
Alto Basso