steteo
Saggio
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
First reaction SHOCK!
Re: Auf den spuren von Marco Polo
insomma...le risorse-anche pregiate- che ottieni con i favori del khan ti fanno risparmiare dei soldi che altrimenti spenderesti per prender le suddette risorse quando vai in sovrapposizione al mercato o per raggiungere città che te le forniscono.
ps: non so se è un problema solo mio ma leggere e scrivere in questo thread da PC è diventato molto difficile, secondo me c'è qualche immagine che allarga troppo lo schermo...
EDIT SUCCESSIVOer fortuna con questo mio post abbiamo cambiato pagina, credo che il problema sia a pag 64
mistake89":1b5ljre3 ha scritto:Al fine di valutare i soldi i favori del kahn non c'entrano, visto che non si pagano con i soldi. Ma comunque tolto il primo turno, in 2 la terza mossa - quindi con 2 spazi in più occupati - appartiene al primo giocatore, in 3 al terzo e in 4 c'è un giocatore che non ha ancora giocato. Mi pare un banale caso di sottrazione. Gli spazi azioni si riempiono prima.
Mi sa che ho scritto come un cane, ma spero si capisca lo stesso :grin:
inviato dalla sua scatoletta tascabile
insomma...le risorse-anche pregiate- che ottieni con i favori del khan ti fanno risparmiare dei soldi che altrimenti spenderesti per prender le suddette risorse quando vai in sovrapposizione al mercato o per raggiungere città che te le forniscono.
ps: non so se è un problema solo mio ma leggere e scrivere in questo thread da PC è diventato molto difficile, secondo me c'è qualche immagine che allarga troppo lo schermo...
EDIT SUCCESSIVOer fortuna con questo mio post abbiamo cambiato pagina, credo che il problema sia a pag 64