ATTENZIONE---DUNE---

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.927
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.804
Utente Bgg
Pask
Dove posso trovare la lista completa del materiale che serve? Visto il mio scarso inglese se potete postarmi i link dove andare a scaricarli :cry:

Se non erro Stec ti eri proposto di ricontrollare i file (manuale,carte e ecc.) se erano stati tradotti giusti?

Mi sembra che sia tutto in alto mare al momento visto, se rimaniamo fermi me lo autoprodurrò in maniera un pò più artigianale e casalinga. Esempio senza scatola per contenere la mappa e il materiali, comunque cercando di fare un buon lavoro su mappa e altro e risparmiando proprio sulla confezione della scatola ;)
 

janko

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
611
Località
Lido Adriano (RA)
Goblons
0
Mi accodo anch'io per una copia di dune in italiano
 

foxmul84

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Febbraio 2006
Messaggi
1.278
Località
Nocera Inferiore (SA)
Goblons
1
PERDONATEMI, MA UN REGOLAMENTO ITALIANO COMPLETO PER QUESTA EDIZIONE SI TROVA?!?
INGLESE?
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.927
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.804
Utente Bgg
Pask
foxmul84":2e6gbzz8 ha scritto:
PERDONATEMI, MA UN REGOLAMENTO ITALIANO COMPLETO PER QUESTA EDIZIONE SI TROVA?!?
INGLESE?

In inglese ti basta andare su BGG ;) per il regolamento in Italiano vai su recensioni-Dune-download e trovi il regolamento ;)
 
A

Anonymous

Guest
scusate...

...scusate ma chi se ne sta curando in soldoni? Intendo preventivo ecc ecc?

Mica finirà in una cantata vero?!
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.927
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.804
Utente Bgg
Pask
Re: scusate...

aledrugo1977":n945q1pm ha scritto:
...scusate ma chi se ne sta curando in soldoni? Intendo preventivo ecc ecc?

Mica finirà in una cantata vero?!

Attualmente Lobo, gli ho inviato una mail per sapere a che punto è con i preventivi e se continua il progetto.

Però penso che per il momento sia tutto fermo, chi è veramente interessato posti su questa discussione il materiale che bisogna scaricare per autoprodurselo e magari controlli che tutto sia corretto, almeno potremmo inviare il materiale al link che ha postato Stec per chiedere un preventivo.

Io visto che non conosco l'inglese non potrò ovviamente controllare i file e mandare la mail per chiedere il preventivo :(
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.927
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.804
Utente Bgg
Pask
Lobo mi ha appena risposto tramite mail che è meglio che ognuno se lo autoproduca :cry: costi e licenze immagino io siano i motivi che bloccano la Tana e Lobo ad andare avanti con il progetto Dune.

Perciò per concludere il gioco non sarà autoprodotto dalla Tana, ma a chi interessa se lo dovrà fare da solo :cry:
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
lordkreoss":60wl6936 ha scritto:
Lobo mi ha appena risposto tramite mail che è meglio che ognuno se lo autoproduca :cry: costi e licenze immagino io siano i motivi che bloccano la Tana e Lobo ad andare avanti con il progetto Dune.

Perciò per concludere il gioco non sarà autoprodotto dalla Tana, ma a chi interessa se lo dovrà fare da solo :cry:

Peccato davvero, ci avevo sperato... :-?
 

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0
Pazientate per qualche giorno ancora, sto aspettando il preventivo di una tipografia cui ho chiesto il costo di tutto il materiale stampato ad altissima qualità in qualche decina di copie. :roll:
E già che ci siamo un pensierino lo farei anche per Merchant of Venus... :roll:
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.927
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.804
Utente Bgg
Pask
Guglia":1y9v0l4i ha scritto:
Pazientate per qualche giorno ancora, sto aspettando il preventivo di una tipografia cui ho chiesto il costo di tutto il materiale stampato ad altissima qualità in qualche decina di copie. :roll:
E già che ci siamo un pensierino lo farei anche per Merchant of Venus... :roll:

OK appena hai il preventivo inviami un PM o scrivi qui su questo post ;)
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Guglia":20evgthe ha scritto:
Pazientate per qualche giorno ancora, sto aspettando il preventivo di una tipografia cui ho chiesto il costo di tutto il materiale stampato ad altissima qualità in qualche decina di copie. :roll:
E già che ci siamo un pensierino lo farei anche per Merchant of Venus... :roll:

Grande Guglia... Facce sape', mi raccomando!!! :grin:
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.927
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.804
Utente Bgg
Pask
L'unica mia domanda che ti faccio Guglia è, ma ci hai aggiunto anche l'espansioni, leggendo su vari forum dicono che lo riequilibrano senno è troppo sbilanciato?
 

7Steven

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2010
Messaggi
43
Località
Barletta
Sito Web
www.barlettartacademy.it
Goblons
2
ragazzi, non sono un giocatore di dune ma, vista la fama, sono prontissimo ad avvicinarmi. è possibile e fattibile la cosa?
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Grandi ragazzi! Speriamo che qualcuno di voi se ne tiri fuori con buone notizie... :grin:
 
A

Anonymous

Guest
se

Se l'onere dell'organizzazione della pubblicazione di Dune Italiano se lo prende Guglia preparatevi alla migliore edizione possibile con tanto di vera Spezia dentro!

Grande Guglia!!! ;)
 

angell88

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2007
Messaggi
333
Località
Near Venice
Goblons
13
Utente Bgg
sinergie69
Mi accodo agli interessati all'acquisto della versione stampata, patinata e plastificata dell'opera. Che la spezia sia con Voi ;-)
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Preventivo ricevuto, riporto la mail di Andrew Tullsen cosi' come mi e' arrivata :

I have made copies of that version before.
If you want to see pictures of it, go here:

http://www.boardgamegeek.com/geeklist/i ... tem1558383

My component list:

-Box w/ cover
-Player Screens
-Player Aid sheets
-6 fold board

-Treachery Cards
-Leader Cards
-Traitor Cards
-Prediction Cards
-Spice Cards
-Alliance Cards
-(160+ cards)

-2 combat wheels

-36 leader tokens on wood discs
-120 troop tokens on wood discs
-Various other tokens on wood discs

-Spice Acrylic pieces in 3 colors
-(60 pieces total)


And you just want me to print the files, correct?
I can't legally sell "copies" of Dune, but I can print files that you want me to.

I would sell those printed files for $140 each.
If you wanted 30 copies of each, they would be $120 each.
50 copies of each would be $100 each.

Shipping will be $140 for every 10 games.

Thanks,
-Andrew
 
Alto Basso