ATTENZIONE---DUNE---

vittogol

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Ottobre 2006
Messaggi
1.226
Località
Roma - Largo Preneste
Goblons
3
Scopro solo adesso questa proposta......
Ci sono anch'io per una copia!!! ;)
ciao
 

Deiv

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2004
Messaggi
930
Località
Pavia
Sito Web
deiv.org
Goblons
7
Utente Bgg
deiv
Yucata
deiv

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.962
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.840
Utente Bgg
Pask
lordkreoss":3ujrbq7g ha scritto:
Se fatto in italiano e senza tirare fuori troppi euroni una copia anche per me ;)

Come già avevo scritto ancora interessato ;) se va in porto l'affare contattatemi tramite PM
 

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
premettendo che salgo sul trenino con le mutande di metallo, anche io sarei interessato, ovviamente dipende dal prezzo.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.962
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.840
Utente Bgg
Pask
Chi ha amicizie o conoscenze per farsi fare un preventivo in modo da parlare non solo io ci sto ma di euroni?

Almeno vediamo se il progetto va in porto oppure no ;)
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
"Brigitte Bardot bardot"

io ci sono... Ma rimane il fatto che dubito che ci sia qualcuno disposto ad informarsi e ad occuparsene... :-(
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.962
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.840
Utente Bgg
Pask
Lobo":m16ieh47 ha scritto:
Se qualcuno di voi si vuole fare carico del progetto si può vedere.
Dominex a suo tempo realizzo la versione italiana di Dune (potete contattarlo qui).
Se organizzate il materiale e fate una lista di quanti sareste disposti ad acquistarne, posso far fare un preventivo e potrebbe diventare un gioco TdG per i nostri associati.
Tenetemi informato sulla mia email però che sul forum le cose mi potrebbero sfuggire.

Ho appena mandato una mail a Lobo e adesso aspettiamo per avere magari un prezzo se può ancora contattare una tipografia ;)
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.962
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.840
Utente Bgg
Pask
Mi ha risposto Lobo alla mia mail, appena può si informa, ma secondo lui sotto le 100 copie sarà forse troppo costoso bisognerebbe arrivare almeno a 250.

Poi c'è il problema dei diritti, i diritti di Dune sono liberi, ma non quelli del romanzo, quindi in via ufficiale potrebbe presentare dei problemi.
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Guardate, dopo aver letto il romanzo, direi di essere interessato alla cosa.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Dai dai! Bisogna arrivare alle 250 copie! (oh mamma)
 

vittogol

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Ottobre 2006
Messaggi
1.226
Località
Roma - Largo Preneste
Goblons
3
Praticamente stiamo facendo dei preorder (P100 o quello che vi pare). per semplificare il processo suggerirei di fare un modulo di preorder vero, nel caso richiedendo anche un minimo di anticipo......
ciao
 

serger

Novizio
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
182
Località
Naples
Goblons
74
ma il prezzo? :roll:
 
Alto Basso