ATTENZIONE---DUNE---

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.488
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.560
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
comunque qualunque sia l'edizione scelta a me va bene.
consideriamo comunque anche i materiali in relazione al prezzo, mi pare importamte.
questa deluxe ha un bel costa ma i materiali mi paiono ottimi davvero...no, dico, ha anche i pezzettini di spezia 8-O
 

telchar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Ottobre 2005
Messaggi
65
Località
Pisa
Goblons
0
Considerazioni

Per questo preventivo sarei interessato anch'io.

Comunque, vi consiglio di limitarvi al gioco base con qualche carta treachery in più delle espansioni.
Le espansioni Harvesting e The Duel, secondo me, peggiorano ed allungano inutilmente il gioco.
La prima perché rende inutilmente più lungo il piazzamento iniziale.
La seconda, che non conosco bene, allunga i tempi di gioco per via dei duelli tra i leader che alla fine non cambiano il gioco e forse lo rendono aleatorio.
Nota che Dune è un gioco a informazione imperfetta, ma completamente deterministico nelle meccaniche. Non ci sono dadi. l'unica cosa un po' aleatoria è il movimento della tempesta.

T.

mail: andrea@archedea.it
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Guglia, si è più saputo qualcosa?
 
Alto Basso