CHIUSO Arydia: The Paths We Dare Tread

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Nuovo aggiornamento, se non ho capito male il pm chiude a marzo e le spese di spedizione saranno 31 dollari. Onesto.

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
923
Località
Milano
Goblons
910
Ottimo, tempo per respirare.
Io penso di chiudere alla fine (avevo messo il dollarino).
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Spedizione prevista per il 2024. Cavolo

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.386
Località
Alessandria - Alba
Goblons
676
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
dove lo avete letto?
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.732
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
615
Utente Bgg
gavhriel
Nell'ultimo update

Status Update

Topics:
Project Timeline, 2m Secret Goal, Dev. Update

Action Required by Backers: None

Pledge Manager Close Date: August 1, 2023

Estimated Delivery: Q1, 2024
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.386
Località
Alessandria - Alba
Goblons
676
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
non mi è arrivato

edit: me lo ero solo perso!
 
Ultima modifica:

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.005
Località
roma
Goblons
837
Ancora indeciso su cosa fare con questo....decideró alla fine. Sembra potenzialmente molto figo, ma temo un ergonomia alle ortiche con tutte quelle tiles da cercare e posizionare ogni due passi che fai....
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
923
Località
Milano
Goblons
910
Anche la chiusura del PM è stata rinviata al 1 agosto, per chi aveva intenzione di upgradare/entrare dopo quindi c'è ancora un bel po' di tempo
Rimango con il dollaro e sposto la decisione a luglio. Dai video di gameplay non sono proprio convinto, mi sembra troppo "semplice".
 

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.024
Località
Bologna
Goblons
878
Mi baciò i gomiti per il fatto che abbiano nuovamente spostato la data di chiusura, mi ha permesso di far respirare il portafoglio, in un momento in cui sarei stato costretto a fare determinati tagli.
Oltretutto più navigo nel web più trovo persone entusiaste per il suo precedente gioco, Xia. Sono sempre più convinto di volere investire su Arydia.
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Nuovo aggiornamento: tutto procede bene, ma mi chiedo come possano rispettare la consegna nel Q1 del 2024 se stanno ancora playtestando.
Per me nessun problema, si vede che ci stanno mettendo passione, quindi se viene un buon prodotto ok.

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.450
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.427
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Mi baciò i gomiti per il fatto che abbiano nuovamente spostato la data di chiusura, mi ha permesso di far respirare il portafoglio, in un momento in cui sarei stato costretto a fare determinati tagli.
Oltretutto più navigo nel web più trovo persone entusiaste per il suo precedente gioco, Xia. Sono sempre più convinto di volere investire su Arydia.
Stessa identica situazione.
Attendo con calma agosto e poi probabilmente pledgerò.
Un vero Ks, gestito da una persona che mi ha toccato il cuore con la sua spontaneità e con la sua bella famiglia, ottime recensione sul suo precedente lavoro.
Avrei solo preferito un taglio un po’ meno fiabesco, il fantastico lo voglio sempre dark, sporco e cattivo…
 

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.024
Località
Bologna
Goblons
878
Stessa identica situazione.
Attendo con calma agosto e poi probabilmente pledgerò.
Un vero Ks, gestito da una persona che mi ha toccato il cuore con la sua spontaneità e con la sua bella famiglia, ottime recensione sul suo precedente lavoro.
Avrei solo preferito un taglio un po’ meno fiabesco, il fantastico lo voglio sempre dark, sporco e cattivo…
Anch'io propendo per qualcosa di più maturo e pesante: horror, sbudellamenti, atmosfere dark e decadenti, pur essendoci poche scelte valide sul mercato penso di avere comunque già abbastanza titoli del genere da ritenermi soddisfatto.
Un'ambientazione come quella di Arydia l'ho sempre evitata e paradossalmente nella mia collezione risulterebbe più originale di un dark fantasy; in un mondo saturo come quello dei DC cerco più l'originalità del sistema di combattimento/livellamento.
 

masterbomb2011

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2022
Messaggi
43
Goblons
47
Io invece ero interessato a prendere xia visto che online è introvabile...
Ho visto che nel pledge di arydia sta a 74 + 40 euro per l'espansione. Ma essendo il mio primo kickstarter non capisco come calcoare la vat.
Ho visto che le spese di spedizione saranno all'incirca 31 euro per Arydia ma non trovo quelle per Xia (che dovrebbe costare meno immagino?)
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.748
Località
Cavarzere
Goblons
4.398
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Io invece ero interessato a prendere xia visto che online è introvabile...
Ho visto che nel pledge di arydia sta a 74 + 40 euro per l'espansione. Ma essendo il mio primo kickstarter non capisco come calcoare la vat.
Ho visto che le spese di spedizione saranno all'incirca 31 euro per Arydia ma non trovo quelle per Xia (che dovrebbe costare meno immagino?)
Mettendo tutto nel carrello non ti calcola le ss?
Il vat comunque è il 22% in più sia di tutta la roba che prendi sia delle ss
 

masterbomb2011

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2022
Messaggi
43
Goblons
47
Mettendo tutto nel carrello non ti calcola le ss?
Il vat comunque è il 22% in più sia di tutta la roba che prendi sia delle ss
Non ho messo nel carrello perchè non ho nemmeno un account gamefound.
Temevo che la vat fosse da calcorare su tutto. Quindi indicativamente sarà sui 150/160 euro (son 140 senza spedizione e vat spedizione).

Non so se a sto punto mi conviene aspettare che qualche store lo metta disponibile quando uscirà. Tanto si sta parlando comunque di Q1 2024
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.438
Goblons
2.469
Le spese di spedizione non sono ancora indicate per questo progetto, in uno degli ultimo aggiornamenti hanno detto che saranno indicate prossimamente, con chiusura del PM fissata al primo agosto
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.316
Località
Benevento
Goblons
2.668
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Aggiornamento...

"Solo un rapido aggiornamento: stiamo ultimando il nostro piano di spedizione, in modo da poter aggiungere tutto al Pledge Manager e da permettervi di finalizzare i vostri versamenti! Speriamo di avere tutto pronto per metà luglio. Il nostro obiettivo è quello di darvi una finestra di almeno 2 mesi per esaminare tutti i prezzi, comprese le tasse e le spese di spedizione, in modo che possiate prendere una decisione consapevole sul vostro contributo. Pubblicheremo un aggiornamento separato quando tutto sarà pronto!"
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.005
Località
roma
Goblons
837
Ancora molto indeciso su questo. Sembra originale e carino, ma ho già tanares da iniziare come gioco simil dc a campagna.....mumble mumble...
 

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.024
Località
Bologna
Goblons
878
Aggiornamento...

"Solo un rapido aggiornamento: stiamo ultimando il nostro piano di spedizione, in modo da poter aggiungere tutto al Pledge Manager e da permettervi di finalizzare i vostri versamenti! Speriamo di avere tutto pronto per metà luglio. Il nostro obiettivo è quello di darvi una finestra di almeno 2 mesi per esaminare tutti i prezzi, comprese le tasse e le spese di spedizione, in modo che possiate prendere una decisione consapevole sul vostro contributo. Pubblicheremo un aggiornamento separato quando tutto sarà pronto!"
Da come hanno scritto sembra che il PM non chiuda l'1 agosto.
Appena l'ho letto ho subito pensato ad un errore di scrittura (2 settimane di tempo, non 2 mesi, semmai dovesse essere di più, male non fa).
 
Alto Basso