CHIUSO Arydia: The Paths We Dare Tread

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.413
Località
Benevento
Goblons
2.767
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.710
Località
Ravnica
Goblons
5.180
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Quando dovrebbe chiudere il LP?
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.400
Località
Alessandria - Alba
Goblons
690
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Quando dovrebbe chiudere il LP?
Per la chiusura del pledge manager Cody ha accennato ad agosto... Verosimilmente anche il late pledge chiuderà in quel periodo... Ma è una deduzione mia.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.652
Goblons
6.218
E come era facilmente intuibile, slitta tutto a metà 2023. Vabbè non che ci avessimo mai sperato in dicembre.
 

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.030
Località
Bologna
Goblons
884
E come era facilmente intuibile, slitta tutto a metà 2023. Vabbè non che ci avessimo mai sperato in dicembre.
E come era facilmente intuibile, slitta tutto a metà 2023. Vabbè non che ci avessimo mai sperato in dicembre.
Con quello che è successo a suo figlio e considerando che si tratta davvero di una piccolissima attività composta dai familiari era da aspettarselo, e ci mancherebbe altro, sono cose che non si augurano a nessuno e credo sia tutti pienamente comprensibili da questo punto di vista.
Io fortunatamente avrò più tempo per meditare e raccogliere la pecunia, sperando anche che l'euro si rialzi.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.652
Goblons
6.218
Con quello che è successo a suo figlio e considerando che si tratta davvero di una piccolissima attività composta dai familiari era da aspettarselo, e ci mancherebbe altro, sono cose che non si augurano a nessuno e credo sia tutti pienamente comprensibili da questo punto di vista.
Io fortunatamente avrò più tempo per meditare e raccogliere la pecunia, sperando anche che l'euro si rialzi.
Ma guarda, dubito che quello centri più di tanto, se non a livello emotivo e quindi come ulteriore carico di stanchezza che va a sommarsi a tutto il lavoro.


La data di dicembre era impossibile già in partenza visto il periodo attuale. Non penso che nessuno sia aspettasse non meno di 6 mesi di ritardo.

Ora aspetto che Soul Riders, che più o meno è partito uguale e dovrebbe essere consegnato a Dicembre, annunci anche lui lo slittamento 😂
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.413
Località
Benevento
Goblons
2.767
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
quindi slitta anche la raccolta delle SS per agosto? Sarebbe un'ottima notizia, e ulteriori fondi per Euthia...
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.652
Goblons
6.218
quindi slitta anche la raccolta delle SS per agosto? Sarebbe un'ottima notizia, e ulteriori fondi per Euthia...
Oddio non ci ho fatto caso ma suppongo di si. L’idea era raccogliere le ss il più possibile vicino alla spedizione in modo da avere stime accurate.
Se si parla di 1 anno non ha senso farlo ora.
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.413
Località
Benevento
Goblons
2.767
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Oddio non ci ho fatto caso ma suppongo di si. L’idea era raccogliere le ss il più possibile vicino alla spedizione in modo da avere stime accurate.
Se si parla di 1 anno non ha senso farlo ora.
Controllato, ha spostato la chiusura del pm da Agosto a Novembre, quindi direi decisamente di si.
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.309
Località
Brescia
Goblons
3.328
Alla fine tutte le strade, inequivocabilmente, portano ad Euthia. Sempre.
A proposito, visto che sul topic di Euthia si parlava di giochi a velleità sandbox che sono quasi sempre coop… questo Arydia credo sia un altro esempio. Fosse nato competitivo l’avrei probabilmente pleggiato, peccato…
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Secondo me è più probabile che venga spedito a fine 2023, la situazione ormai è questa, abituiamoci

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.491
Goblons
2.524
A proposito, visto che sul topic di Euthia si parlava di giochi a velleità sandbox che sono quasi sempre coop… questo Arydia credo sia un altro esempio. Fosse nato competitivo l’avrei probabilmente pleggiato, peccato…
Infatti io al momento penso che quasi sicuramente salterò Euthia anche perché aspettavo già questo
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.491
Goblons
2.524
Se preferisci il gioco cooperativo è un ottima scelta credo
In realtà a essere sincero semplicemente non avevo idea di cosa fosse Euthia fino a qualche mese fa, mentre di questo si sentiva parlare da anni...vedremo...

Più che altro quello che cercavo era l'aspetto "sandbox"/"open world" e siccome in molti sostengono che da questo punto di vista il suo precedente Xia sia il top, mi era parsa una buona premessa (oltre a tutto quello che si è visto prima e durante la campagna ovviamente)
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.652
Goblons
6.218
In realtà a essere sincero semplicemente non avevo idea di cosa fosse Euthia fino a qualche mese fa, mentre di questo si sentiva parlare da anni...vedremo...

Più che altro quello che cercavo era l'aspetto "sandbox"/"open world" e siccome in molti sostengono che da questo punto di vista il suo precedente Xia sia il top, mi era parsa una buona premessa (oltre a tutto quello che si è visto prima e durante la campagna ovviamente)
Non lo so. Questo Arydia non mi pare sia un sandbox. Open world sicuramente (anche se da vedere entro che limiti).
A me sembra un classico gioco di avventura “a campagna”.
Per assurdo lo avvicino di più ad un descent o Gloomhaven.
Abbiamo una preponderante parte narrativa ed esplorativa inframezzata dalle varie sessioni di combattimento.
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.192
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.488
Board Game Arena
Gatsu976
Nn fosse stato per la lingua questi mi sarebbe piaciuto molto...
Tante idee interessanti.
Quando lo avrete ci direte ..
Probabile che arrivi prima l espansione di Euthia!!?


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.652
Goblons
6.218
Nn fosse stato per la lingua questi mi sarebbe piaciuto molto...
Tante idee interessanti.
Quando lo avrete ci direte ..
Probabile che arrivi prima l espansione di Euthia!!?


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Oddio spero proprio di no. 😅
 
Alto Basso