Arkham Horror Third Edition

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.835
Località
lucerna
Goblons
425
Utente Bgg
phalanx72
Non necessariamente, AH ha una componente narrativa molto più sviluppata. Imho lo vedo più simile per alcuni aspetti al gioco di carte che ad EH
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.451
Località
Roma
Goblons
2.159
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Thegoodson":s9jbvqrk ha scritto:
chissà quale dei due venderà di più?
Hanno lo stesso identico tema e target, non credo abbia molto senso avere nello scaffale entrambi i titoli... :pippotto:

sono giochi molto diversi
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.361
Località
Brescia
Goblons
3.381
beh anche AH 2a edizione è piuttosto diverso dagli suddetti due.
Però davvero voi, per quanto adepti di Nearlotothep, vi comprereste e vi terreste stretti a casa:
Arkham horror 3a ediz+le sue espansioni+ Eldritch horror+le sue espansioni+Arkham horror LCG base+ i suoi vari mazzi+Arkham Horror 2a edizione (per il valore storico e affettivo, non dimentichiamocene!)+le sue espansioni ...?!

finite che lo evocate per davvero eh, poi son c###i!
:alcolico:
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.611
Località
Padova
Goblons
3.101
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Thegoodson":21wktp33 ha scritto:
beh anche AH 2a edizione è piuttosto diverso dagli suddetti due.
Però davvero voi, per quanto adepti di Nearlotothep, vi comprereste e vi terreste stretti a casa:
Arkham horror 3a ediz+le sue espansioni+ Eldritch horror+le sue espansioni+Arkham horror LCG base+ i suoi vari mazzi+Arkham Horror 2a edizione (per il valore storico e affettivo, non dimentichiamocene!)+le sue espansioni ...?!

finite che lo evocate per davvero eh, poi son c###i!
:alcolico:
:asd: :asd:
Penso che esista un limite di sopportazione umano ai tiri di dado/pesca dal sacchetto per ogni azione che puoi pensare di fare
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.835
Località
lucerna
Goblons
425
Utente Bgg
phalanx72
Thegoodson":2cjrgfu6 ha scritto:
depti di Nearlotothep, vi comprereste e vi terreste stretti a casa:
Arkham horror 3a ediz+le sue espansioni+ Eldritch horror+le sue espansioni+Arkham horror LCG base+ i suoi vari mazzi+Arkham Horror 2a edizione (per il valore storico e affettivo, non dimentichiamocene!)+le sue espansioni ...?!
io ho a casa
AH2, AH3, AH LCG, EH. ho venduto per inutilizzo Elder Sign :D
 

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
1.341
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
Thegoodson":2ribvgyg ha scritto:
beh anche AH 2a edizione è piuttosto diverso dagli suddetti due.
Però davvero voi, per quanto adepti di Nearlotothep, vi comprereste e vi terreste stretti a casa:
Arkham horror 3a ediz+le sue espansioni+ Eldritch horror+le sue espansioni+Arkham horror LCG base+ i suoi vari mazzi+Arkham Horror 2a edizione (per il valore storico e affettivo, non dimentichiamocene!)+le sue espansioni ...?!

No hai ragione. AH 2^ edizione non lo prenderei :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Gli altri giochi, sinceramente sì li prenderei tutti, se non fosse che ci sono in associazione/da amici miei/li gioco su tabletop. Ma sono tutti giochi diversi e se il tema non dà noia ci stanno tutti! Per non dimenticare i sempreverdi Case della Follia e Segno degli Antichi!
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.361
Località
Brescia
Goblons
3.381
Ma aiuto. voi siete davvero il Male.

:Straeyes:
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.835
Località
lucerna
Goblons
425
Utente Bgg
phalanx72

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.677
Goblons
6.244
Settembre/ ottobre news asmodee da prendere con le pinze
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.496
Località
Perugia
Goblons
88
Sul sito Asmodee, sono passati sa "settembre/ottobre" a "settembre". Speriamo...
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.496
Località
Perugia
Goblons
88
Asmodee ha annunciato l'uscita del gioco per il 19 settembre... :clap: :clap: :clap:
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
Scusate, mi avevano dato la data sbagliata, il day one ufficiale è il 26 agosto :triste:
 

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
2.391
Località
Pieve di Cento (BO)
Goblons
708
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
Sprunx":3ruzt8t6 ha scritto:
Scusate, mi avevano dato la data sbagliata, il day one ufficiale è il 26 agosto :triste:
26 agosto? :Straeyes: Ma di quale anno? :uhm:
O forse volevi scrivere 26 settembre? :ninja:

Scherzi a parte, dal 19 al 26 non cambia niente, dai. L'importante è che ci siamo :approva:
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.496
Località
Perugia
Goblons
88
Va benissimo anche il 26. :sisi:
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
Uhm scusate, mi è appena nata la bimba e ho dormito 1 ora in 1 settimana, sono rinco :asd:
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.361
Località
Brescia
Goblons
3.381
Sprunx":357jmrnw ha scritto:
Uhm scusate, mi è appena nata la bimba e ho dormito 1 ora in 1 settimana, sono rinco :asd:

ehi felicitazioni! queste sì che son belle notizie!
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.496
Località
Perugia
Goblons
88
Sprunx":ohfwqhpb ha scritto:
Uhm scusate, mi è appena nata la bimba e ho dormito 1 ora in 1 settimana, sono rinco :asd:

Congratulazioni Sprunx... :clap: :clap: :clap: :clap:
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.907
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.593
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Sprunx":3mshly77 ha scritto:
Uhm scusate, mi è appena nata la bimba e ho dormito 1 ora in 1 settimana, sono rinco :asd:

Adesso dovrai attendere un anno perché si traduca in italiano. :goccia2:
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
Tra l'altro ho già aperto una segnalazione all'ospedale, visto che alla consegna non mi è stato fornito alcun manuale di istruzioni e sul loro sito non caricano nemmeno il pdf. Pessimo customer care. :snob:
Fine OT.
 
Alto Basso