Delia
Super Goblin
Love Love Love!
Ha fatto arrabbiare qualcuno...
Iperattivo!
Osservatore
Spendaccione!
5 anni con i Goblins!
Free Hugs!
1 anno con i Goblins!
No, ciascun'oggetto ha una freccia prima dell'azione, vuol dire che con una singola azione puoi usare l'una oppure l'altra. Irrilevante che siano entrambe nella slot mano oppure in altre slot.
Per contro, puoi usare una pistola insieme all'abilità del poliziotto di ronda (+1 di forza) perché l'abilità del poliziotto non richiede un'azione per attivarsi.
Psicosi è una debolezza base. Lo vedi dal simbolo nel tondello, uguale a tutte le debolezze base (amnesia, ecc...)
Le carte debolezza specifiche dei vari investigatori (come il Necronomicon di Daisy) non hanno icone nel tondello.
Non esistono "carte giocatore debolezza". Forse intendi carte sventura? Quelle con il retro giallo/nero che peschi dal mazzo degli incontri, per intenderci. Quelle le riconosci perché hanno nel tondello il simbolo degli scenari.
Sì
Se c'e' una freccia si ogni freccia vale un'azione...e' un mese che non lo gioco e non mi ricordo piu' le varie carte :-(, queste erano anche carte che giocavo spesso con i guardiani.
Personalmente con "carte giocatore debolezza" credo intendesse quelle che devi aggiungere nel mazzo seguendo le istruzioni della carta investigatore..non saprei come chiamarle bene neanch'io ok carte debolezze base e non. Ci sono quelle specifiche per l'investigatore che scegli e quelle che scegli random. Poi pero' degli scenari ti fanno prendere le debolezze tipo l'avvelenamento per il ciclo L'era dimenticata. Ho mazzi in varie lingue inglese, francese e italiano ed ognuno le chiama in un modo differente il che e' un caos.
Ultima modifica: