Informazioni Arkham Horror LCG - Espansioni e cicli

Mairon

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
543
Goblons
356
Tolkien
Dunwich Buyers Club
Cthulhu for President
Battlestar Galactica
Avventure nella Terra di Mezzo
Arkham Horror LCG
Sicuramente, ma se trovo un ciclo intero vecchio a 30€ spedito mi va benissimo lo stesso ... anzi di più !!!
Sono d accordo, anche io presi in offerta roba quando uscì la nuova. 30€ tutto compreso è tipo 1/4 del prezzo totale, impossibile lasciarla sugli scaffali
 

Sancio

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2023
Messaggi
5
Goblons
6
Grazie a tutti! Tra l'altro mi ero orientato male e ero perso altri messaggi che rispondevano alle mie domande! Grazie ancora!
 

grfoco

Esperto
First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2021
Messaggi
512
Goblons
518
Buongiorno.
Ma la campagna "La Cospirazione di Innsmouth" non +è stata ancora convertita nella nuova versione, dico bene?
Ci sono notizie a riguardo?
Grazie
 

baluba

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
315
Località
Venezia
Goblons
151
Utente Bgg
baluba
Sta uscendo in questo periodo i divoratori di sogni e stanno andando in ordine cronologico, quindi la prossima dovrebbe essere Innsmouth. Tuttavia non ci sono ancora notizie su Innsmouth e da quando hanno rilasciato le ristampe nel nuovo formato hanno sempre alternato una espansione nuova e una ristampa (nuove espansioni: ai confini della terra, chiavi scarlatte e hemlock vale). Fantasy flight al momento non ha fatto uscire nessuna notizia per il futuro...
 

Mikelius03

Babbano
First reaction SHOCK! Sono nuovo!
Registrato
10 Giugno 2024
Messaggi
27
Goblons
30
Salve a tutti.
Vorrei sapere se si hanno informazioni sulla ristampa degli investigatori standalone e Ritorno a...
I primi sembrano introvabili, mentre i secondi ancora si trovino. In attesa che espansioni Investigatori è possibile prendere per compesare la mancanza di quelli standalone?

EDIT1.
 

Hol

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Aprile 2018
Messaggi
141
Località
Bologna
Goblons
145
I Rtorno a si trovano nuovi e usati eccetto Ritorno a l’era dimenticata (che è dato n ristampa, ma bisogna crederci). Gli investigatori si trovano usati a prezzi molto alti.

Per compensare suggerisco Dunwich, Ai confini della terra e Carcosa.
 

baluba

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
315
Località
Venezia
Goblons
151
Utente Bgg
baluba
Salve a tutti.
Vorrei sapere se si hanno informazioni sulla ristampa degli investigatori standalone e Ritorno a...
I primi sembrano introvabili, mentre i secondi ancora si trovino. In attesa che espansioni Investigatori è possibile prendere per compesare la mancanza di quelli standalone?

EDIT1.
Le scatole ritorno a... Ho paura non verranno ristampate. Dei mazzi investigatori non saprei. Tuttavia, se ricordo bene, le carte dei mazzi già pronti le trovo all'interno dei vari cicli.
 

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.263
Goblons
1.152
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
Le scatole ritorno a... Ho paura non verranno ristampate. Dei mazzi investigatori non saprei. Tuttavia, se ricordo bene, le carte dei mazzi già pronti le trovo all'interno dei vari cicli.
Credo intendesse gli investigatori venduti a parte tipo Stella Clark ;)
 

baluba

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
315
Località
Venezia
Goblons
151
Utente Bgg
baluba
Credo intendesse gli investigatori venduti a parte tipo Stella Clark ;)
Si.... Sono andato su Arkhamdb per controllare. Effettivamente ci sono un paio di carte che non si trovano nelle espansioni (non le ho contate, ma in guardando in velocità credo siano 3/4 carte). La maggior parte si trovano nelle espansioni grosse. Se uno è interessato alle carte e basta, può prendere con calma le espansioni dei vari cicli. Se uno lo vuole per collezionismo perché vuole quegli investigatori, non c'è molto da fare. Se qualcuno li vuole per non costruirsi il mazzo perché non ha tempo/voglia/esperienza si può andare su arkhamdb
 

Hol

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Aprile 2018
Messaggi
141
Località
Bologna
Goblons
145
Le espansioni investigatori sono tutte (quasi) belle e interessanti. Dal mio punto di vista Dunwich fornisce le carte di base per ogni mazzo e ha investigatori super belli, Ai Confini della Terra introduce i multi classe che possono essere usate su diversi mazzi (e anche qui molto importanti) e Carcosa continua il discorso. Diciamo che ti consiglio questi per iniziare (in quest'ordine) per poi prendere quello che ti piace di più. Di solito mi sono fatto guidare dagli investigatori.
 

Mikelius03

Babbano
First reaction SHOCK! Sono nuovo!
Registrato
10 Giugno 2024
Messaggi
27
Goblons
30
Le espansioni investigatori sono tutte (quasi) belle e interessanti. Dal mio punto di vista Dunwich fornisce le carte di base per ogni mazzo e ha investigatori super belli, Ai Confini della Terra introduce i multi classe che possono essere usate su diversi mazzi (e anche qui molto importanti) e Carcosa continua il discorso. Diciamo che ti consiglio questi per iniziare (in quest'ordine) per poi prendere quello che ti piace di più. Di solito mi sono fatto guidare dagli investigatori.
Grazie ddei consigli
 

redbairon

Gran Maestro
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
1.221
Località
Torino
Goblons
344
Utente Bgg
redbairon
Ma qualcuno sa dove trovare nel sito Asmodee il file con le carte corrette di Arkham Horror? Sono molto utili ma non trovo più dove scaricarle (tra l'altro questa versione del sito lo trovo parecchio disordinato, lo preferivo prima).
 

baluba

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
315
Località
Venezia
Goblons
151
Utente Bgg
baluba
Proprio pochi giorni fa le avevo cercate e non sono riuscito a trovarle...boh, sul sito fantasy Flight le ho trovate subito e ho concluso che quello in italiano non ci sono. Il nuovo sito è terribile per consultare i giochi pubblicati e le risorse scaricabili. Prima la pagina con il catalogo era ottima.
 

baluba

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
315
Località
Venezia
Goblons
151
Utente Bgg
baluba

Hol

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Aprile 2018
Messaggi
141
Località
Bologna
Goblons
145
Bella, molto bella. Fino a qualche mese fa si trovava l’intero ciclo scontatissimo. Comunque un’espansione che merita di essere giocata. Vedremo se dopo questa si metteranno a ristampare gli investigatori iniziali.
 

Marcocele

Babbano
First reaction SHOCK! Sono nuovo!
Registrato
14 Luglio 2024
Messaggi
5
Goblons
6
Ciao a tutti, riapro il post per chiedere un’informazione spiegata in parte nei messaggi precedenti.

Ho da poco acquistato il core set(da fantasia) e dato che c’era l’espansione vecchia (Dunwich legacy) in super sconto ho pensato di aggiungerla al carrello.

Ora, leggendo i messaggi precedenti ho capito che per completare il ciclo dovrei acquistare i 6 packs aggiuntivi ma in giro per i siti non li trovo tutti; mi chiedevo quindi: ora che ho l’espansione “vecchia” posso prendere una delle 2 espansioni “nuove” (campagna o investigatori) per completare il ciclo o sono obbligato a prendere i packs?

Grazie in anticipo e scusate se ho fatto confusione ☺️.
 

Mikelius03

Babbano
First reaction SHOCK! Sono nuovo!
Registrato
10 Giugno 2024
Messaggi
27
Goblons
30
Ciao a tutti, riapro il post per chiedere un’informazione spiegata in parte nei messaggi precedenti.

Ho da poco acquistato il core set(da fantasia) e dato che c’era l’espansione vecchia (Dunwich legacy) in super sconto ho pensato di aggiungerla al carrello.

Ora, leggendo i messaggi precedenti ho capito che per completare il ciclo dovrei acquistare i 6 packs aggiuntivi ma in giro per i siti non li trovo tutti; mi chiedevo quindi: ora che ho l’espansione “vecchia” posso prendere una delle 2 espansioni “nuove” (campagna o investigatori) per completare il ciclo o sono obbligato a prendere i packs?

Grazie in anticipo e scusate se ho fatto confusione ☺️.
Puoi prendere la nuova, ma avresti dei doppioni (riferita ai primi due scenari e qualche carta giocatore). Non so se ti convenga....
Poi potresti rivendere quella che hai comprato, se riesci...
 

Marcocele

Babbano
First reaction SHOCK! Sono nuovo!
Registrato
14 Luglio 2024
Messaggi
5
Goblons
6
Puoi prendere la nuova, ma avresti dei doppioni (riferita ai primi due scenari e qualche carta giocatore). Non so se ti convenga....
Poi potresti rivendere quella che hai comprato, se riesci...
Per nuova intendi “espansione campagna” o “espansione investigatori”?
 
Ultima modifica:
Alto Basso