Ventogrigio
Gran Maestro

Il mio è già arrivato 
Quindi è cercare di "infastidire " la concorrenza......vabbe almeno i tre manuali base di rq6 in italiano sono usciti....in bocca al lupo al alephtar!!!RosenMcStern":2sodgl8v ha scritto:Ciao ragazzi scusate il ritardo nel commentare ma ho avuto poco da fare e non ho controllato qui in tana.
Allora, però, l'affermazione che fa Mindbender è del tutto infondata. E' vero che la Chaosium è stata a un passo dal baratro (ma tanto c'è abituata). Però i movimenti che stanno facendo per ora sono di tipo strategico e non orientati a fare "quick cash".
Tanto perché lo sappiate, la chiusura delle nostre licenze fa loro perdere dei soldi. Non molti, ma comunque sono vendite di prodotti nostri che hanno in magazzino e a loro non costano nulla. Hanno scelto di perdere queste vendite perché è loro interesse strategico fare "sparire" il marchio Alephtar, che ora è divenuto loro concorrente e "disturba" la loro strategia.
Idem per la licenza italiana di RQ6. Le prime royalties gliele abbiamo pagate. Poca roba, ma chiuderci la licenza significa che pagheremo fino a marzo. Poi stop. Quindi non è di "quick cash" che sono in cerca.
Ventogrigio":i3n69ecb ha scritto:Non so se verrà preso in considerazione da qualche editore italiano per la localizzazione, ma io francamente mi sono stufato di corrergli dietro dopo due edizioni stoppate.