L'unione delle due divinità nelle ultime posizione del tracciato che avviene nell'ultima parte della partitaScusate cosa e' il merge?
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Si ma secondo me resta un'aggiunta interessante ma così più bilanciata (anche internamente tra i due giocatori che si uniscono)Che era il vero twist del gioco...
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Ma infatti, mica l'hanno eliminato. Con saggezza, l'hanno ridimensionato. Rimane un twist interessante.L'unione delle due divinità nelle ultime posizione del tracciato che avviene nell'ultima parte della partita
Si ma secondo me resta un'aggiunta interessante ma così più bilanciata (anche internamente tra i due giocatori che si uniscono)
Boh, a me piaceva più l'idea originale. Nerfata, bilanciata e tutto, ma così è proprio un'altra cosa.Ma infatti, mica l'hanno eliminato. Con saggezza, l'hanno ridimensionato. Rimane un twist interessante.
Non mi sento in grado di controbattere, prima di poter giudicare devo giudicarlo. Mi limitavo a osservare che non è stata rimossa la meccanica, tutto lì.Boh, a me piaceva più l'idea originale. Nerfata, bilanciata e tutto, ma così è proprio un'altra cosa.
Il fatto di cercare di non essere primi al momento del merge apriva risvolti tattici interessanti e mai visti prima, mentre con la modifica è solo unire i due più indietro per farli rimontare.
Io onestamente non sono così contento del cambiamento, perché avevo pledgiato un'altra cosa.
Ma nel meraviglioso mondo di Kickstarter può sempre succedere di tutto.
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Sì sì, è solo una mia opinione, ovviamente.Non mi sento in grado di controbattere, prima di poter giudicare devo giudicarlo. Mi limitavo a osservare che non è stata rimossa la meccanica, tutto lì.
Ma capisco la tua opinione
Con "momento del pledge" intendi quando hanno scalato i soldi?ma nel momento del pledge era già così.
Non mi risulta, le prima partite su TTS le ho fatte con la regola delle 4 azione etc. per la divinità Merged. Nell'update hanno fatto una storia dell'evoluzione di questa meccanica partendo da lontano (ovvero ciò che dici tu, prima che fosse pubblicato il primo draft di regolmaneto) con uno step intermedio (il regolmaneto durante il KS) ed uno finale ovvero questo ultimo aggiornamento.La regola del merge era così sin dall'inizio...forse ricordi male, sin dal giorno 1.
Solo con l'update è uscita fuori la prima versione ma era agli albori della progettazione quindi dubito che ne fossi a conoscenza, la modifica è avvenuta PRIMA che il kickstarter iniziasse.
Early changes
In the earliest version that we tested, the merged players were the first and last players in devotion order. The idea was to serve as a catch-up for the last player, but also to make the players with high devotion pay attention to other players, since being too far ahead could mean you ended up merging with the last player. In the end, it caused strange situations where players didn’t want to gain devotion, to not be the first player during merge. Players were afraid of losing too much devotion when going from a winning position to the last position.
That’s why we decided to change the merged players to be the two last players, that way the chances of both players being in a similar position was higher, while also giving a reason for all players to always gain devotion, which should be the natural flow of the game. That’s also why the devotion of the newly merged God is the lowest position, so that all players are always trying to gain devotion and not surrendering.
Another part of the mechanic that was very critical was how to make both players feel like they are playing as a single combined god while keeping them engaged after the merge. This factor was difficult to adjust, while keeping it simple.
For example, at one point the merged god kept the pool of warriors from both players to make them feel their presence on the board. There were two problems with this version, though:
1-It was complicated to read the board when one of the Gods was being represented by 2 colors.
2-It was way too powerful to have access to double the number of figures than the other players.
We then decided to keep it very simple, keeping only the components from the higher god, while sharing the god powers and making both players control the actions. This not only reduced the complexity, but also kept it more fair, making the merged players more on par with the other players, but with an advantage to help them catch up.
Se riescono a terminare la produzione entro metà marzo, forse anche sì... io me lo sono mentalmente segnato su giugno/luglio.Secondo voi arriverà veramente a maggio 2021?
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è il mio primo vero ks quindi non ho nessuna esperienza in merito, tranne che le notizie dei ks fatti dagli amici...Secondo voi arriverà veramente a maggio 2021?
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Il problema più che altro è far poi arrivare tutto qua, con quello che costano i trasporti adesso (e almeno fino a metà febbraio... poi si vedrà).Non prevedo grandi problemi, la parte produttiva è in Cina e lì sono ripartiti al 100% (poi oh, di questi tempi fare previsioni è sempre un azzardo)
Si ma c'è sempre il concreto rischio della coda di ritardi da smaltire che al di là della produzione al 100% rischia di allungare i tempi dei nuovi prodottiNon prevedo grandi problemi, la parte produttiva è in Cina e lì sono ripartiti al 100% (poi oh, di questi tempi fare previsioni è sempre un azzardo)