Android Netrunner: localizzazione?

V_for_Viennetta

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
121
Località
Pescara
Goblons
0
L'altro grande problema è che al momento le carte italiane non seguiranno l'ordine di uscita di quelle originali (al momento sono previste a breve solo le due deluxe e poi il terzo ciclo, mentre primo e secondo ciclo verranno recuperati dopo).

Ti confermo che a Reggio, come a Pescara, per il Chronos Protocol si giocheranno carte italiane e inglesi: ti confermo pure che solo con il set base te la puoi giocare, ma è tosta :D E ti confermo che serve almeno una seconda copia per fare un buon mazzo.
 

illupi

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Agosto 2009
Messaggi
1.777
Località
Livorno
Goblons
0
prezio":ep45i190 ha scritto:
Grazie!

Pazienza, non mi importa vincere, andrò con le carte che ho. :)


ma se vai con poche carte o carte ormai 'sorpassate' non rischi di peggiorar il divertimenti per via di mazzi troppo potenti contro? Per dire ormai alcune carte del base sono diventate inutili dopo l'uscita di carte migliori nelle espansioni...poche, però si vedono
 

prezio

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
548
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.acroteri.altervista.org
Goblons
179
Uhm, forse hai ragione, ma più che altro ai tornei inizialmente ci andrei per scuriosare... e dato che già ci vado a guardare, tanto vale farmi qualche partita così come sono. :) farò un paio di deckbuilding al massimo con le carte che ho nel base... altrimenti spero escano presto in Italiano le espansioni...
 
Alto Basso