Ho un dubbio. Mi hanno regalato due promo una di Arjun Muna hero e l'altra diSigismar Ordis hero
Non hanno testo ma solo un'immagine. Ho chiesto se dovevo ordinare la carta corrispondente per stamparla e mi hanno risposto che va bene cosi' e che il testo lo trovo se clicco sulla carta nella my collection, lo posso leggere li'. Ma cosi'; ogni volta devo aprire il sito per giocare se voglio inserire le promo nel mazzo? Mi sembra assurdo
Alcune carte (NON quelle token) di uno dei mazzi base non siamo riusciti a scannerizzarle e metterle sul nostro account di Altered. Il codice QR appare piu' scuro del normale. Ho scritto alla casa editrice. Avete avuto lo stesso problema?
Devo anche capire come funziona questa cosa dei foiled cards. Mi sembra che si debba scegliere una carta del noistro deck e cliccare su foil. Ma poi ce la stampano loro con l'effetto foil?
Alcune carte (quelle token) non si scannerizzano in nessun mazzo. E' normale?
Ho gia' prenotato 3 boost nel negozio italiano in cui mi servono.
Le carte promo sono solo delle carte full art e basta, sono legali nei tornei e le puoi usare normalmente al posto delle carte eroe standard. Non serve avere l'eroe con il testo. Se il tuo problema è ricordare l'effetto dell'eroe, allora puoi guardare la carta online (presumo ti suggerissero questo).
Ho avuto anch'io qualche carta che non sono riusciti a scannerizzare, ma essendo tutte carte comuni ne avevo a carriole e non mi sono interessato. So che se hai scritto a loro, potrebbero chiederti il numero di lotto scritto sul pacchetto delle carte o del mazzo nel tuo caso, se non l'hai già buttato.
Puoi rendere foil una qualsiasi carta della tua collezione, consumando una di quelle carte foil che trovi nei booster (ci sono le oro per le uniche, le blu per le rare e le grigie per le comuni). Quando sarà attivo il print on demand (manca ancora un po' che sia attivo) potrai farti stampare le carte foil ma anche qualsiasi altra carta della tua collezione e fartele spedire a casa, pagando ovviamente.