Riporti. Dopo qualche altra partita credo che lo starter marrone e rosso siano i più sgravi.Non penso ci sia un posto per parlare delle impressioni, quindi lo faccio qui.
Provato qualche partita su bga, sempre con la stessa frazione ( quella delle macchina di colore Marrone) per cercare di capire meglio il funzionamento del tutto. Il gioco è molto più un Battle line che non il solito gioco di carte ammazza l'altro/fai punti. Chi ha la maggioranza avanza. Da questo punto di vista è molto più un Gdt che non un gioco di carte. Al momento sembra molto interessante. Bruttina la versione fisica. Sembra molto "economico", ma immagino sia una scelta voluta per fare girare le care più facilmente con quel sistema di stampa ( una stampa fighissima costerebbe troppo). Bo vediamo come si evolve.
Voi l'avete giocato?
Ma nemmeno tanto, lo starter degli ordis è preferibile per me. Poi essendo starter appunto sono dei mazzi di partenza. Ci sono eroi migliori, ad esempio negli yzmir preferisco Afanas a quello dello starter.Riporti. Dopo qualche altra partita credo che lo starter marrone e rosso siano i più sgravi.
Lyra, quelli col logo rosaMi e' sembrato, nell'unica partita che ho fatto, che alcuno mazzi siano piu' difficili da saper usare bene e che ci voglia piu' esperienza. Probabilmente, quando uno ha acquisito pratica, sono bilanciati. Io ho avuto una fazione (di cui non ho mai saputo il nome) basato sull'alea ed il lancio dei dadi. La sfortuna mi ha perseguitato ottenendo 1 ne momenti peggiori. Poi non ho neanche giocato benissimo...
No, ai tornei fisici.Ma... ai tornei online? È quindi un metodo per gestire l'interscambio analogico-digitale. Tuttavia si tratta solo della direzione da analogico a digitale e non viceversa. A meno di accettare proxy stampate di cui si ha legale proprietà online (cosa di cui dubito). La via a senso unico analogico>digitale mi fa pensare a un uso dell'analogico esclusivamente a scopo di draft o prerelease. Rimango in ogni caso scettico in merito al successo di un ccg al giorno d'oggi.
Avevo capito anch'io cosi', ma non ero sicura al 100% perche', sinceramente, avevo staccato il cervello dopo la partita.No, ai tornei fisici.
Non si usano proxy. La stampa viene gestita da appositi siti specializzati e la qualità è pari a quella delle buste.
Chi vende perde il diritto di usare le carte in competizioni ufficiali.
Ovviamente a casa tua puoi fare quello che vuoi.
Per giocare ufficiale bisogna crearsi delle liste private che vengono controllate (qr code).
A me e' piaciuto, ma ho una sola partita all'attivo.Ma il gioco non sta avendo successo o non c’è nessuno che ci gioca ?