FUTURO Ahotnik - Schiaffi tra Robottoni 🤖

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.911
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.597
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Con l'add-on dell'Oxo-Caduto è possibile giocarlo contro gli altri, a supporto dei Demoni in partite con giocatori dispari.

Inoltre hanno aggiornato la grafica del contenuto di tutti i pledge ed inserito come add-on tutte le miniature, acquistabili separatamente.
 

Dan84

Esperto
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2019
Messaggi
432
Località
Rosolina (RO)
Goblons
121
Twilight Struggle
Black Orchestra
Root
I Love Birra
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco American
Sono un Game Master
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Resta il problema che non si schioda dai 30k ormai da giorni. A volte va leggermente sopra, altre leggermente sotto.
Di sto passo non sbloccherà una mazza di sg.
Io aspetto fino all'ultimo giorno ma se le cose non cambiano ovviamente tolgo il pledge (purtroppo).
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.911
Località
Torino
Goblons
206
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Mah… sinceramente se raggiunge il found lato “utente” sinceramente non mi straccio le vesti se non sblocca gli SG. Quindi personalmente non vedo motivo per annullare il pledge… di cose ce n’è già così!
Ovvio dispiacerebbe per gli autori che meriterebbero di più ma li valuteranno loro se annullare la campagna o meno.
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.911
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.597
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Non so quanto di più possano fare sul lato della pagina KS, han messo tutte le opzioni richieste dai backer. 🤷‍♂️
 

BertaLeone

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Ottobre 2022
Messaggi
95
Goblons
97
Utente Bgg
bertaleone98
Board Game Arena
Bertaleone98
Io anche senza gli SG mi riterrei soddisfatto (per quanto mi dispiaccia perchè mi incuriosiscono molto).
D'altra parte credo che il prodotto in sè (con i vari pledge) adesso sia presentato meglio, ma rimane il problema "pubblicità": purtroppo servono più bakers per questa campagna.
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.911
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.597
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Weega ha ricevuto delle proposte e le stanno valutando, domani mattina dovrebbero farne sapere l'esito.
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.911
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.597
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Stavo guardando che se i 22 che han messo 1€ pledgiassero All-in si andrebbe Founded. 🤔
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.911
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.597
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Oggi alle 19:00 confermata la partenza del/dei pledge con WEEGA! :alesisi:
 

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.528
Località
Benevento
Goblons
2.856
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Oggi alle 19:00 confermata la partenza del/dei pledge con WEEGA! :alesisi:
Spero che i soldi raccolti da weega contribuiscano al founding della campagna, altrimenti si va, verso il tracollo definitivo...
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.135
Località
Cavarzere
Goblons
4.785
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Mancando il Pledge standee mi sa che resto su ks
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.911
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.597
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.510
Località
bergamo
Goblons
1.935
partito da un ora e mezzo e zero adesioni....
Sarò forse un po' duro nel dire certe cose ma secondo me se un editore che fa quello di professione vuole darti dei limiti per portarlo in produzione ci sono delle buone ragioni dietro. Probabilmente con le dovute limature a livello di componentistica e entrando nel mercato retail il gioco avrebbe davvero avuto il suo momento di gloria. Perché il compito di un autore non dovrebbe essere fare divertire più persone possibili con il suo gioco? la qualità di un gioco davvero dipende solo da una manciata di miniature?
 
Ultima modifica:

Dan84

Esperto
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2019
Messaggi
432
Località
Rosolina (RO)
Goblons
121
Twilight Struggle
Black Orchestra
Root
I Love Birra
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco American
Sono un Game Master
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Salta fuori un'informazione interessante: per l'all in la spedizione sta attorno ai 25€
Quindi per chi ha l'early e punta all in (ma vale per qualsiasi liv di pledge in realtà) prenderlo su weega o ks costa uguale uguale.
Viceversa conviene weega per chi non ha un early bird da parte.
L'ultimo grande dubbio che mi rimane riguarda gli stretch goal. Ipotizziamo nelle ultime ore raggiunga il funding ma nessun sg. Lo farebbero davvero uscire senza coop e senza modalità due giocatori? Mi farebbe tanto "gioco monco".
La modalità skirmish principale è divertente ma coop e 2 player permetterebbero al gioco più occasioni di essere intavolato, valorizzando di conseguenza la spesa.
Davvero non so se lo prenderei senza questi sg "basilari".

1685628867555.png
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.911
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.597
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Dai commenti su KS hanno risposto che le modalità 2 Giocatori e Coop, potrebbero aggiungerle in formato digitale successivamente anche qualora non le si sbloccasse (ma non hanno ancora preso una decisione in merito). Il chè ha senso se il gioco cmq dovesse vedere la luce raggiungendo solo il valore richiesto dal founding goal, perchè aggiungerle fisicamente al manuale ha cmq un costo aggiuntivo da sostenere.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.397
Località
Rovigo
Goblons
1.978
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Boh. aspetto ancora un po... Poi mi sa che abbandono la nave
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.911
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.597
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Io avendo l'early son passato all'in direttamente su KS, visto che lo sconto è lo stesso di Weega. 💰

In questi giorni ho avuto occasione di chiacchierare nuovamente con uno degli autori, loro continuano ad esser propositivi e fiduciosi in un incremento degli ultimi giorni (faccio cmq notare che al di là delle miniature diversificate dei Mostri, il gioco è completo in tutto e per tutto) e a me personalmente la Miniatura del Demone non spiace, con l'innesto del token specificità poi li si potrà lo stesso differenziare. 👹

Si dispiacciono che per l'impostazione data dai colossi come CMON alla piattaforma KS, sembra che se uno non vada founded nelle prime 48 ore, allora il progetto è da considerarsi fallito e molte persone lasciano perdere, senza rimanere a seguirlo e supportarlo fino alla fine. 🤷‍♂️
Però se guardate i numeri di backer alla fine per chi se ne va, altrettanti ne arrivano e se quelli ad 1€ avessero invece già pledgiato, si sarebbe ben oltre il founded allo stato attuale della campagna. Quindi direi di aspettare gli ultimi 2 giorni, quando la piattaforma manderà le mail di promemoria chiusura.. ⏳🤞
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.623
Goblons
1.079
Io per ora resto con EB Fallen ma sinceramente mi piacerebbe avere una risposta definitiva se l'aumento a allin lo facessi in PM se avrei cmq lo sconto EB...

Altra cosa che non mi è chiara della campagna è il fatto che se uno volesse tutto il giocabile in versione standee (quindi anche la possibilità di giocare in numero dispari) dovrebbe prendere l'addon dell' oxo 00 con la miniatura??? 🤔🤔 Mah...

Vediamo come andranno gli ultimi giorni, io sinceramente avrei visto meglio un rilancio(anche perché si fundasse così anche a me darebbe l'idea di avere un gioco monco), ma vediamo se hanno ragione gli autori
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.911
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.597
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Sul rilancio non hanno voluto farlo perchè avrebbe voluto dire buttar via tutta la fatica ed i soldi spesi fino ad ora per promuovere il gioco, sui social ed alle fiere e dover ripartire nuovamente da zero a ricreare l'hype. Quindi sfrutteranno fino all'ultimo il KS e poi decideranno se riproporre o meno il progetto, perchè potrebbe anche essere che non ci sarà un eventuale rilancio.
 

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.510
Località
bergamo
Goblons
1.935
Sul rilancio non hanno voluto farlo perchè avrebbe voluto dire buttar via tutta la fatica ed i soldi spesi fino ad ora per promuovere il gioco, sui social ed alle fiere e dover ripartire nuovamente da zero a ricreare l'hype. Quindi sfrutteranno fino all'ultimo il KS e poi decideranno se riproporre o meno il progetto, perchè potrebbe anche essere che non ci sarà un eventuale rilancio.
Se non ci sarà rilancio spero che il prodotto possa passare per un editore che si accolli il rischio al posto loro. Per ora per me anche la versione standee è un no. Bella l'idea ma difficilmente lo intavolerei. Se passasse retail potrei decidere di recuperarlo più per il gusto di averlo e giocarlo in rarissime occasioni quando siamo in tanti.
 

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.528
Località
Benevento
Goblons
2.856
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
E purtroppo, per dirla in maniera manzoniana...Ei fu...
 
Alto Basso