Agosto Ludico 2010!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
mattnik":e3uu6q9f ha scritto:
Un partitone a RR?? Potrei esserci...dove? Quale?
RR classico, Europa o England?

Mai giocato, anche il base mi va bene...
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
ConteGoblin":2y6cm76s ha scritto:
mattnik":2y6cm76s ha scritto:
Un partitone a RR?? Potrei esserci...dove? Quale?
RR classico, Europa o England?

Mai giocato, anche il base mi va bene...

Ma allora si fa RR stasera o no???
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
mattnik":30fdljgi ha scritto:
Ma allora si fa RR stasera o no???

Premesso che non so se RR ci possa stare sui tavoli del Witch, dovresti fare semplicemente come fanno gli altri: portano i giochi che vorrebbero giocare e poi si vede là! ;)
.... anche perché in giro ci sono certi bidonari che fanno portare le scatole per niente... :)) :))

Io ci sarò, porto quello che mi gira all'ultimo minuto in cui sarà probabilmente incluso Havana.
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Jones":2p3zusbj ha scritto:
mattnik":2p3zusbj ha scritto:
Ma allora si fa RR stasera o no???

Premesso che non so se RR ci possa stare sui tavoli del Witch, dovresti fare semplicemente come fanno gli altri: portano i giochi che vorrebbero giocare e poi si vede là! ;)
.... anche perché in giro ci sono certi bidonari che fanno portare le scatole per niente... :)) :))

Io ci sarò, porto quello che mi gira all'ultimo minuto in cui sarà probabilmente incluso Havana.

Leggo solo ora ... :grin: ...l'ho portato senza saperlo! ;)
La prossima volta vengo prima, così riesco a giocare a qualcosa di serio!
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Stasera ci si vede? Il Peter è aperto?
 

yoghi_e_bubu

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2006
Messaggi
1.679
Località
Cavenago D'Adda (LODI)
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
ConteGoblin":3j1vea7l ha scritto:
Stasera ci si vede? Il Peter è aperto?
Scusate la latitanza dal web, ma in ferie sto cercando di disintossicarmi un po' dal pc... ;)
Sì, stasera siamo al Peter Pub!!
Solito orario (dopo le 21.30).

A stasera!
bubu
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Stasera al Witch pub??

Io ci sarei...chi altri?
Sarei dell'idea di proporre uno Stone Age, visto che tra poco più di un mese facciamo il torneo!!

Conte, a quando RR?
Fammi sapere...anche stasera se vuoi, subito dopo Stone Age! Se volete fare tardi... :twisted:
 

yoghi_e_bubu

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2006
Messaggi
1.679
Località
Cavenago D'Adda (LODI)
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
Ciao!
Stasera (martedì 17 agosto) ci si trova al Witch's Pub di San Martino in Strada.

Io porto sicuramente Tobago (l'hanno giocato ancora in pochi), ma come Mattnik ricorda c'è da allenarsi per il prossimo torneo di Stone Age!

A stasera!! ;)
bubu
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
mattnik":1p3tei8n ha scritto:
Conte, a quando RR?
Fammi sapere...anche stasera se vuoi, subito dopo Stone Age! Se volete fare tardi... :twisted:

Come diceva Jones settimana scorsa, non credo che i tavoli del Witch riescano a tenere il tabellone di RR. Stiamo pensando di organizzare da Papacione uno di questi giorni, magari nel finesettimana, vediamo.
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
yoghi_e_bubu":2oxn7r53 ha scritto:
Io porto sicuramente Tobago (l'hanno giocato ancora in pochi), ma come Mattnik ricorda c'è da allenarsi per il prossimo torneo di Stone Age!

Ohibò, devo scegliere tra un gioco giocato venerdì e uno giocato ieri? ;)
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
ConteGoblin":1ma4scg0 ha scritto:
mattnik":1ma4scg0 ha scritto:
Conte, a quando RR?
Fammi sapere...anche stasera se vuoi, subito dopo Stone Age! Se volete fare tardi... :twisted:

Come diceva Jones settimana scorsa, non credo che i tavoli del Witch riescano a tenere il tabellone di RR. Stiamo pensando di organizzare da Papacione uno di questi giorni, magari nel finesettimana, vediamo.

Ok, fatemi sapere per tempo, chè così mi organizzo.
Comunque, al limite possiamo tirar fuori la mappa Europa, che è più piccola e ci si sta...
Stasera vediamo, ho già un volontario x RR...
 

papacione

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
569
Località
Landriano
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
Ciao a tutti
stasera non ci sono :mad_sm: , del resto come ben sapete mica posso uscire due sere a settimana..... 8-O :shutup7:
Per Venerdì invece....forse.....mica posso uscie due sere a settimana............ :calavera:
perchè non mi trovate una bella fidanzata goblin, che condivida la passione ludica???????? :naughty:
Vabbe sto andando OT! :spidi: :spidi:

Sorry

Ciauz
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Mattnik, piuttosto, mi porti da provare il gioco di carte di TTR?
 

Leliel

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
41
Località
Lodi
Goblons
0
Stasera ci sono... e giocherei molto volentieri a Stone Age!
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
ConteGoblin":1fhalacj ha scritto:
Mattnik, piuttosto, mi porti da provare il gioco di carte di TTR?

No problema...se mi ricordo... :grin: e comunque dovrò batterti anche a qeusto, dopo TTR base ce l'ho ancora qui!!! :twisted:

Leliel":1fhalacj ha scritto:
Stasera ci sono... e giocherei molto volentieri a Stone Age!

Arruolato!
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Peccato non aver giocato a Stone Age, sarà per la prossima volta...quando? :-o

Però ha il suo gusto battere il Conte due volte in fila nella stessa sera, anche se devo dire a suo favore che non è mai facile di fronte a due giochi nuovi...ti sei comunque destreggiato bene, bravò!

venerdi non so se ce la faccio ad essere dei vostri, nel caso riuscissi facciamo sicuramente un paio di tavoli di Stone Age. Altrimenti vi rimando a martedi prossimo...ciao
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Com'è andata la serata ieri sera?
Mi è spiaciuto non essere dei vostri ma purtroppo stavo poco bene :sick2:

Anche Venerdì mancherò, ma vado in trasferta a Forlì da quel pazzo di Simone e non mancherò di portargli i vostri saluti e un abbraccio collettivo! :grin:

Mi raccomando allenatevi a Stone Age!! ;)

PS: Mattnik hai lasciato le scatole al CapitanB. e Bubu?? :?:
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Jones":3seftrlb ha scritto:
Anche Venerdì mancherò, ma vado in trasferta a Forlì da quel pazzo di Simone e non mancherò di portargli i vostri saluti e un abbraccio collettivo! :grin:

Per quanto riguarda me, concentra tutte le tue attenzioni su Tania! ;)
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Jones":2rnxza86 ha scritto:
Com'è andata la serata ieri sera?
Mi è spiaciuto non essere dei vostri ma purtroppo stavo poco bene :sick2:

Anche Venerdì mancherò, ma vado in trasferta a Forlì da quel pazzo di Simone e non mancherò di portargli i vostri saluti e un abbraccio collettivo! :grin:

Mi raccomando allenatevi a Stone Age!! ;)

PS: Mattnik hai lasciato le scatole al CapitanB. e Bubu?? :?:

Rimetti...ti capo! :grin:
Ho lasciato due confezioni clro che sì! , e se necessario lascio anche le altre due, io la mia copia personale ce l'ho. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso