Agosto Ludico 2010!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Menelkir

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Venerdi sera (27 agosto) porto Middle-earth Quest che so che alcuni lo vogliono provare/rigiocare. Vania già è dei nostri e ha un conto in sospeso con l'Oscuro Mauron :twisted: .......ci vediamo al peter's!

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Menelkir":2jsy4cms ha scritto:
Venerdi sera (27 agosto) porto Middle-earth Quest che so che alcuni lo vogliono provare/rigiocare. Vania già è dei nostri e ha un conto in sospeso con l'Oscuro Mauron :twisted: .......ci vediamo al peter's!

ARGHHH! Non so se riesco ad esserci venerdi e volevo provarlo anch'io!!!
Domani sera al Witch Pub si può fare?...tra l'altro bisognerebbe allenarsi un pò a Stone Age...
Io domani ci sono, chi c'è?

yoghi_e_bubu

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
Domani sera ci siamo (Witch's Pub)!
Per giocare a Middle-Earth dipende dall'Oscuro Mauron, che forse è disponibile solo il venerdì...
Ad ogni modo Stone Age e Tobago ci sono di sicuro, magari porto anche Alhambra, e mi sa che il Capitano porterà Dungeon Lords... ;)

A domani!
bubu

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
Io domani sera dovrei esserci, ma avendo purtroppo ricominciato a lavorare non posso fare troppo tardi, quindi mi limiterò a Stone Age, probabilmente. Per MEQuest ci sto volentieri per venerdì.

Menelkir

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Purtroppo ci sono solo di venerdi, mi spiace. ma se non riesci ad esserci lo rifaremo presto (entro settembre) perché vedo che sono in molti a volerlo provare!

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Menelkir":3fq0jsoa ha scritto:
Purtroppo ci sono solo di venerdi, mi spiace. ma se non riesci ad esserci lo rifaremo presto (entro settembre) perché vedo che sono in molti a volerlo provare!

OK, mi prenoto fin d'ora! ;)

Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Anche il sottoscritto presente domani sera per Stone Age.
Magari porto anche il mio, anche se contiene "l'espansione" (4-6 edifici, non ricordo esattamente) che sono un po' sgravi e non ci saranno sicuramente nel torneo.
A domani! ;)

mattnik

Saggio
Goblons
0
Jones":1pnrj27f ha scritto:
Anche il sottoscritto presente domani sera per Stone Age.
Magari porto anche il mio, anche se contiene "l'espansione" (4-6 edifici, non ricordo esattamente) che sono un po' sgravi e non ci saranno sicuramente nel torneo.
A domani! ;)

Grande! anch'io ce l'ho espanso...a buon intenditore!!! :lol:

dRILLeR

Veterano
Goblons
0
yoghi_e_bubu":1csfa8rb ha scritto:
]...]e mi sa che il Capitano porterà Dungeon Lords... ;)
Idea regalo natalizia per Jack...Dungeon Lords!!
Così può apparecchiarlo su due tavoli diversi e passare una sera ininterrotamente a spiegarlo :approve:

Domani sera dovrei esserci! Presente per eventuale partita a Stone Age ;)

papacione

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
Anche il "paccottaro" per eccellenza torna in tana stasera. :oops:
La settimana (scorsa) è finita e ho vinto un altro buono uscita omaggio!!!!!!!! :jump2:

a stasera :spidi: :spidi: :spidi:

ciau

yoghi_e_bubu

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
papacione":2f8nakek ha scritto:
La settimana (scorsa) è finita e ho vinto un altro buono uscita omaggio!!!!!!!! :jump2:

Sei sicuro che sia "omaggio"? :twisted: 8-O

bubu

papacione

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
yoghi_e_bubu":tk25fsqk ha scritto:
papacione":tk25fsqk ha scritto:

Sei sicuro che sia "omaggio"? :twisted: 8-O

bubu

temo di no!!!!!!!!!!!! :shy:
ma i miei genitori mi hanno insegnato che: "piutost che nient lè mei piutost...." :yin-yang:

Un papacionfilosofo

vania

Gran Maestro
Goblons
447
Io gioco col Rosso!
Sono un Barbaro
Presente!!!! Stasera ci sono anch'io!!! :grin: :grin:
Sì so che c'è la preparazione per il torneo, che per altro mi è necessaria perchè ho dimenticato molte regole di Stone Age :oops: :oops:
Comunque porterò anche qualche nuovo acquisto, anche se si tratta di vecchie conoscenze!
A stasera

mattnik

Saggio
Goblons
0
vania":383bioge ha scritto:
Presente!!!! Stasera ci sono anch'io!!! :grin: :grin:
Sì so che c'è la preparazione per il torneo, che per altro mi è necessaria perchè ho dimenticato molte regole di Stone Age :oops: :oops:
Comunque porterò anche qualche nuovo acquisto, anche se si tratta di vecchie conoscenze!
A stasera

Io una partita a Stone Age me la sparo volentieri, poi sono aperto a qualsiasi esperienza...ludica ovviamente! :grin:
Devo portare qualcosa? Mondo Senza Fine...San Juan...Nell'Anno del Dragone... ???

Leliel

Babbano
Goblons
0
Stasera presente e pronto per Stone Age!

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
che culo...hem comunque se Dungeon Lords vi disturba così tanto potete dirlo 8-O 8-O

mattnik

Saggio
Goblons
0
CapitanBarbossa":3r3land0 ha scritto:
che culo...hem comunque se Dungeon Lords vi disturba così tanto potete dirlo 8-O 8-O

No, no, io vorrei provarlo!
Vediamo stasera, se abbiamo tempo...e se non giochiamo ad altro...

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
CapitanBarbossa":2fu831ys ha scritto:

Permalosone! :p

L'hai visto questo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso