Agosto Ludico 2010!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
mattnik":1uuf1bp8 ha scritto:
No, no, io vorrei provarlo!

Com'è che ogni gioco che viene citato tu te ne esci con "Io vorrei provarlo, magari stasera"?? 8-O
Ti serve una macchina del tempo se vai avanti così... :))

Comunque ricorda che in quanto organizzatore del torneo di Stone Age tu sei precettato a quei tavoli!!! :police:
 

Leliel

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
41
Località
Lodi
Goblons
0
yoghi_e_bubu":1ij1xs3c ha scritto:
Leliel":1ij1xs3c ha scritto:
Stasera presente e pronto per Stone Age!

Bravo! Anche perchè venerdì hai paccato!! :m4d:


bubu


Non ho saputo resistere alla tentazione del litro di birra + bretzel... :oops:
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Jones":2qv4xxj8 ha scritto:
mattnik":2qv4xxj8 ha scritto:
No, no, io vorrei provarlo!

Com'è che ogni gioco che viene citato tu te ne esci con "Io vorrei provarlo, magari stasera"?? 8-O
Ti serve una macchina del tempo se vai avanti così... :))

Comunque ricorda che in quanto organizzatore del torneo di Stone Age tu sei precettato a quei tavoli!!! :police:

Claro che sì, capo!
Pronto e attivo per partitozzo a Stone Age, solo dopo averti sprangato sulle scapole il mio attrezzo jolly proverò (forse) qualcos'altro... :twisted:
 

Menelkir

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Novembre 2006
Messaggi
106
Località
Lodi (LO)
Goblons
0
Confermo la mia presenza per domani sera al Peter's per Middle-Earth Quest
vi voglio carichiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 8)

Ricordate.........Mauron vi osserva :twisted:
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
E se Jack portasse il nostro gioco, ci potrebbe essere anche una prima a Primordial Soup!
 

Beretar

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2006
Messaggi
917
Località
Lodi / Agordo (BL) / Belluno
Goblons
7
Utente Bgg
ALe582
Io ora sono a Lodi.
Spero di esserci.
Vorrei assistere Mauron o fare altro.
Ciao.
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
ConteGoblin":222mke6l ha scritto:
E se Jack portasse il nostro gioco, ci potrebbe essere anche una prima a Primordial Soup!

Jack è in montagna ergo dubito porterà alcunché! ;)
A parte questo non eri prenotato a Middle Earth Quest? Se pacchi Menelkir ti scuoia!!! :twisted:

X Beretar: Menelkir vorrebbe giocare in santa pace: vedi di "leggere fra le righe" e metterti ad un altro tavolo a giocare... :roll:
 

Menelkir

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Novembre 2006
Messaggi
106
Località
Lodi (LO)
Goblons
0
Jones":38w32wor ha scritto:
X Beretar: Menelkir vorrebbe giocare in santa pace: vedi di "leggere fra le righe" e metterti ad un altro tavolo a giocare... :roll:

Andrea, o fai il terzo giocatore che ci manca per vedere come gioca Sauron cosi in futuro potrai tentarci anche tu o fai qualcosa d'altro, perché giocare con fiato sul collo proprio non se ne parla!c ;)

p.s. se vuoi fare il terzo giocatore devono essere d'accordo gli altri due, perché lo sappiamo che sei il "sabotatore della terra di mezzo" e inconsciamente (o quasi) giochi per Sauron!
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Attenzione! Avviso ai naviganti

Domani sera, a partire dalle 20.45 si svolgerà a Montecarlo la partita di Supercoppa europea tra Inter e Atletico Madrid.

Questo significa due cose:

1. Al Peter faranno probabilmente vedere la partita.

2. Io arriverò tardi! Quindi penso si liberi il mio posto per MEQ. Farò a settembre insieme a Mattnik!
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Ho appena sentito telefonicamente Giuseppe del Peter Pub: mi conferma la proiezione della partita (che comunque dovrebbe terminare intorno alle 22.30), ma mi conferma anche la messa a disposizione dei tavoli della "saletta laterale" (quello dove è presente il Calcio Balilla, per capirci) unitamente alla sua (quasi) certa presenza ai nostri tavoli da gioco in quanto desideroso di provare Middle Earth Quest. ;)
 

alecunsolo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Gennaio 2010
Messaggi
309
Località
Pavia (ma sono di Catania)
Goblons
0
salvo catastrofi nucleari o altro venerdì ci sono, quindi accetto la sfida a Jerusalem :twisted:

a venerdì
 

Beretar

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2006
Messaggi
917
Località
Lodi / Agordo (BL) / Belluno
Goblons
7
Utente Bgg
ALe582
Va bene e chiedo scusa :grin: .
Non volevo fare il guastafeste. Ora se trovo un passaggio vengo.
Era una semplice opzione... troverò altro...

Ciao.
 

yoghi_e_bubu

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2006
Messaggi
1.679
Località
Cavenago D'Adda (LODI)
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
Jones":12hd0o6g ha scritto:
Mentre alcuni impavidi tenteranno di battere l'Oscuro Mauron, al tavolo di fianco io spero di sfidare Alecunsolo a Jerusalem.
In alternativa c'è sempre uno Stone Age di allenamento o altro a sorpresa! :grin:

Beh a Jerusalem Yoghi non ha ancora giocato, quindi mi sa che lui si prenota! Io non so... non è proprio il gioco per me, credo che deciderò all'ultimo minuto, per cui se c'è qualcun altro interessato al gioco ha sicuramente la precedenza! ;)

Ciao!!
bubu
 

Menelkir

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Novembre 2006
Messaggi
106
Località
Lodi (LO)
Goblons
0
Salvo particolari inconvenienti mi pare di capire che si possa comunque usare il locale. Oltre a questo venerdi, vorrei riproporre il gioco anche tra un paio di venerdi quindi per chi non riesce a giocare domani, rinnovo l'invito a breve.

Andrea, se ti serve un passaggio vengo a prenderti io, basta che non mi asciughi l'anima in macchina o ti lascio alla rotonda di Crespiatica e torni a piedi! 8-O
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Menelkir":1ink6jxt ha scritto:
Salvo particolari inconvenienti mi pare di capire che si possa comunque usare il locale.

E' così, ma i tavoli di là sono solo 4 e un pelo più stretti quindi inizia a valutare come comprimere il setup del gioco (tieni conto che ci sono delle panche invece che sedie che fanno comodo per appoggiare la roba...)
 

Beretar

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2006
Messaggi
917
Località
Lodi / Agordo (BL) / Belluno
Goblons
7
Utente Bgg
ALe582
Letta anche mail e risposto.
Tranquillo che ho capito l'antifona: se voglio posso stare zitto.

@Jones: al 90% dovrei andare con lui.

Ciao.
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Beretar":3bckfpt5 ha scritto:
se voglio posso stare zitto.

Quindi il problema è che finora non hai mai voluto??? 8-O
A saperlo prima.... :evil:

Beretar":3bckfpt5 ha scritto:
@Jones: al 90% dovrei andare con lui.

Ok, perfetto.
A stasera allora e, a parte le frecciatine che sai facciamo in modo amichevole, bentornato Beretar!!! :grin:
Ammetto che ogni tanto (per qualche decimo di secondo o poco più) ci sei mancato! :lol:
 

matteo7o

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Dicembre 2007
Messaggi
83
Località
Lodi
Goblons
0
Vero, e poi Beretar dimentica di dirvi che gli ho insegnato un paio di cosette sul nuovo modello di treno Taurus...stasera ve lo illustrerà nel dettaglio!
 

Beretar

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2006
Messaggi
917
Località
Lodi / Agordo (BL) / Belluno
Goblons
7
Utente Bgg
ALe582
@Matteo: non è vero... so alcune cose che tu non sai...

@Menelkir: fammi sapere in base alle tue esigenze. Va bene anche un sms.
A dopo.

Ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso