[Age of Conan] the boardgame allora?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CorvoRosso

Iniziato
First reaction SHOCK! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
309
Località
http://andrea-zanotti.blogspot.it/
Sito Web
www.andreazanotti.com
Goblons
19
Sono l'unico che attende con impazienza l'uscita del gioco? Mi sono letto avidamente preview qui nella tana ma non sono ancora sazio!
Qualcuno ha qualche chicca da aggiungere per ingannare l'attesa?
 

MaggiNepitello

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
318
Località
Venezia
Goblons
0
Re: Age of Conan the boardgame

CorvoRosso":3cixfsfh ha scritto:
Sono l'unico che attende con impazienza l'uscita del gioco? Mi sono letto avidamente preview qui nella tana ma non sono ancora sazio!
Qualcuno ha qualche chicca da aggiungere per ingannare l'attesa?

Se vai su www.nexusgames.com e passi oltre alla 'splash page' di AoC al sito vero e proprio, trovi un articolo di preview scritto da me: L'ERA DI CONAN - RICORDI D'AUTORE.

Ciao!

Francesco
 

CorvoRosso

Iniziato
First reaction SHOCK! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
309
Località
http://andrea-zanotti.blogspot.it/
Sito Web
www.andreazanotti.com
Goblons
19
come buttare benzina sul fuoco niente da dire.....

ma è attendibile l'asserzione di alcuni rivenditori che darebbe il gioco disponibile presso i loro magazzini dal 4 febbraio?
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
ciao
io ho scaricato il regolamento (qui sulla tana c' era un post col link per il regolamento) e sembra molto bello!
Tosto ma molto bello con mecaniche simili alla Guerra dell'Anello.

Non vedo l'ora che esca...sarà un must!
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
CorvoRosso":elbdyh8n ha scritto:
ma è attendibile l'asserzione di alcuni rivenditori che darebbe il gioco disponibile presso i loro magazzini dal 4 febbraio?

Magari! Io compio giusto gli anni in quei giorni :lol:
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
Lo staff Nexus rivela:

"Esce a febbraio senz'altro, ma verso la fine del mese, non il 4. Age of Conan partirà dalla Cina la prossima settimana e considera che la spedizione del container richiede circa 20 giorni. I calcoli sono presto fatti."
 

SoulOfSmoke

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Agosto 2006
Messaggi
614
Località
Piombino (Li)
Goblons
0
Finalmente sembra che si veda la luce... sarà la smania, alimentata da qualche post su bgg, ma io mi aspettavo che uscisse a novembre quindi sono davvero in trepidante attesa.
Come mai a così poca distanza dal lancio non c'è ancora una data di uscita certa?
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
SoulOfSmoke":1h7fe05o ha scritto:
sarà la smania, alimentata da qualche post su bgg

infatti...li addirittura dicevano che sarebbe uscito per natale... :cry: :cry: 8-O
 

superfabio

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Gennaio 2006
Messaggi
253
Località
Viareggio (LU)
Goblons
0
Alcune immagini della prima scatola aperta (e immediatamente giocata) in edizione italiana qui. A seguire altre immaginette... :)
 

manhunter72

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Settembre 2005
Messaggi
76
Località
lido di camaiore
Goblons
0
Vista 'a cose fatte' la veste grafica (mappa in primis, sopratutto se paragonata a quella della 'Guerra dell'Anello') risulta davvero accattivante.
Ottimo lavoro Fabio, complimenti!
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
Confermo l'eccellenza della grafica e componentistica da quello che ho visto delle scatole aperte per playtest (se di quello si trattava) a Play o a Lucca di quest'anno!
 

superfabio

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Gennaio 2006
Messaggi
253
Località
Viareggio (LU)
Goblons
0
Grazie, grazie! Son contento vi piaccia l'impatto grafico del gioco anche se da queste foto non si vede molto... In giornata qualche foto delle carte e delle altre componentistiche.

La partita in realtà non è finita, siamo arrivati solo alla fine della prima era poi abbiamo dovuto smettere. Si continuerà stasera forse.

Le scatole di Play e Lucca erano prototipi fatti in casa ma con il 98% della componentisca definitiva. Questa invece è una scatola vera di produzione!
 

manhunter72

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Settembre 2005
Messaggi
76
Località
lido di camaiore
Goblons
0
"Stasera forse"?!?

Voglio giocare anch'io!!!!

Porto vino e donne di produzione propria!!!
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
superfabio":4xuhj0f9 ha scritto:
La partita in realtà non è finita, siamo arrivati solo alla fine della prima era poi abbiamo dovuto smettere. Si continuerà stasera forse.

Eppure non durava molto, da quanto ho visto a Lucca...
 

superfabio

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Gennaio 2006
Messaggi
253
Località
Viareggio (LU)
Goblons
0
Normanno":233d5vpr ha scritto:
superfabio":233d5vpr ha scritto:
La partita in realtà non è finita, siamo arrivati solo alla fine della prima era poi abbiamo dovuto smettere. Si continuerà stasera forse.

Eppure non durava molto, da quanto ho visto a Lucca...

Si, si... Solo che abbiamo giocato in ufficio prima di cena e avevamo poco tempo...
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
Ma quando allora l'uscita ufficiale sugli scaffali? (dai che compio gli anni e voglio il regalino :grin: )
 

Harlan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
577
Località
Padova
Goblons
71
intanto bisogna sperare che i cinesi non si perdano il container con le scatole in mare :lol:
in effetti un minimo di chiarezza in più sulla release date sarebbe d'uopo..
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
AHAH qui alla mostra sui dinosauri di novembre i dinosauri stessi arrivarono dalla Cina con quasi 6 giorni di ritardo, e per un po' abbiamo pensato che si fossero persi tutti gli scheletri in mare! Speriamo che non ritardino con le scatole!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso