onestamente ormai non vedo più vantaggi nel finanziare prodotti su KS, tra VAT e spedizioni alte conviene aspettare il retail, spesso scontato dopo pochi mesi.
infatti, mi stavo facendo i conti ed escono 100€ giusti....Prezzi molto alti per me, 100 EUR per la collectors, con spedizione e VAT inclusa...
Oppure un Weega...spero arrivi retail e li lo acquisterò sicuramente
siMa l'Iva si calcola anche sula spedizione?
dipende... se si parla di almeno un 15% è buono, considerando che stai comunque facendo un KS e puoi avere SGs ed esclusive varie. Retail spesso si perdono alcune cose o te le vendono a parte.beh weega fa proprio dei mini sconti ...alla fine la versione retail va benissimo se arrivasse sul mercato costerebbe comunque quasi la metà del prezzo che riuscirebbe a spuntare weega
beh se guardi gli stretch goal non c'è molto a dire il vero. Hai i trays nella collector , e un paio di mini espansioni se prendi la collector ma rispetto ad un eventuale retail anche se tu avessi un risparmio del 20% con weega sarebbe economicante sconveniente da un punto di vista puramente oggettivo. L'unico motivo che vedo realmente nel pledge è proprio quello che dice @Ghost.Writer ossia che il gioco è un indie e non è detto arrivi retail. Quindi se uno vuole la certezza di averlo l'unico modo è il pledge e sobbarcarsi 45 € di spedizioni su 65 di gioco.dipende... se si parla di almeno un 15% è buono, considerando che stai comunque facendo un KS e puoi avere SGs ed esclusive varie. Retail spesso si perdono alcune cose o te le vendono a parte.
Che è un piazzamento lavoratori come tanti senza particolari twist da renderlo imprescindibile.Devo decidermi a vedere un flusso di gioco completo. Cosi' d'istinto mi sembra un classico piazzamento lavoratori come ce ne sono tanti altri. L'ambientazione e' originale e molto carina, ma non capisco quanto sia interessante dal punto di vista delle meccaniche.
A voi che effetto ha fatto?
Il video del Puzzillo va bene. Non cercare oltre, non vi è gran bisognoIo ho trovato finalmente un video chiaro sulle meccaniche di gioco:
in italiano.![]()
Age of Comics: The Golden Years
A worker-placement board game in which you play the role of a fictional comic book publisher during the golden age of comics.www.kickstarter.com
Diversi video che ho visto ieri notte erano incomprensibili, e non perche' non si capisse cosa dicessero, ma perche' la videocamera era lontana e la spiegazione degli spazi azione vaga. Gia' non si vedeva la plancia poi mi spieghi le postazioni a caso!!!!!
Devo ancora vedermi il video del puzzillo del sud, quindi non mi sto riferendo a lui, ma a recensori di lingua inglese e similari e francese (si solito chiarissimi, ma questa volta direi proprio di no).
Il gioco mi e' piaciuto. Vediamo se il weega belga lo propone, se no mi tocca il KS mi sa
@Fenix
prima del video avevo anch'io le tue stesse impressioni, il video sopra mi ha fatto cambiare idea. Pero' il gioco resta di difficolta' media, non e' un Barrage per intendersi.