CHIUSO Aeon Trespass: Twelve Sins of Herakles [16/05/2023]

Einar

Grande Saggio
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.438
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.694
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
pesantina come accusa questa :eek::eek::eek:...mi sa che o Quackalope tira fuori qualche spiegazione davvero convincente oppure il canale finisce male...

Tra l altro dall ultimo video postato da Boardgame Co(in particolare all inizio)pure lui cerca di prendere distanza da Quackalope.
 

rizzzzo999

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2021
Messaggi
1.450
Località
milano
Goblons
1.341
Io gioco American
Io gioco German
Scimmia onnipresente
I Love Birra
I Love Pizza
A differenza di BoardgameCO, Quacklope mi ha sempre dato un fastidio a "pelle" non so per quale motivo, forse la costante teatralità in qualsiasi cosa dica, i contenuti ultimamente mi davano proprio irritazione, avrei voluto tirargli uno sberlone "in amicizia"; sai quando qualche tuo amico dice una cazzata e ti viene voglia di schiaffeggiarlo in allegria? (con ste bottiglie sempre in primo piano, na americanata proprio)

Qua sicuramente ha pisciato fuori dal vaso, le accuse sono pesanti ed è sbagliato subito giudicare, la verità starà nel mezzo come al solito. In ogni caso il fastidio nei suoi confronti è confermato e sottolineato,
a parte i contenuti a pagamento è un canale ormai abbastanza inutile, video prolissi e lui che sembra stia recitando in camera con copione prestabilito

Per ATO lho guardato principalmente per vedere le meccaniche ed i contenuti della scatola, potevo anche mettere muto sinceramente.
 

rizzzzo999

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2021
Messaggi
1.450
Località
milano
Goblons
1.341
Io gioco American
Io gioco German
Scimmia onnipresente
I Love Birra
I Love Pizza
Dalle mail si nota l'insistenza del canale nel farsi fare un contratto a tutti i costi, ma contemporaneamente flessibilità 0, e secondo me arroganza unica.. di fatto è stata una mossa molto scorretta e sibillina.. stupida la mossa: abbiamo fatto 56 video e abbiamo speso 50 ore per studiare il vostro gioco, ora pretendiamo un pagamento..i diota la mossa: possiamo cancellare i video negativi se iniziamo a collaborare... Sputtanati, credo che toglierò il follow e boardgameCO credo sarà furioso.. è grazie a lui che quacklope è cresciuto, ora essere associati non è per niente positivo..
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.679
Goblons
1.410
Comunque la campagna mi sembra continui ad andare abbastanza bene, anche sta storia di Quackalope ha portato più soldini e adesso fanno circa 20k al giorno (che per il periodo di stallo tipico dei ks non è da buttare via)

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

iMarco

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Maggio 2013
Messaggi
783
Località
Prov. di Genova
Goblons
425
Sì credo possa superare i 3M $.
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
995
Località
Firenze
Goblons
998
Utente Bgg
Kris92
Comunque la campagna mi sembra continui ad andare abbastanza bene, anche sta storia di Quackalope ha portato più soldini e adesso fanno circa 20k al giorno (che per il periodo di stallo tipico dei ks non è da buttare via)

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Si ma servono più' sostenitori :p
 

rizzzzo999

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2021
Messaggi
1.450
Località
milano
Goblons
1.341
Io gioco American
Io gioco German
Scimmia onnipresente
I Love Birra
I Love Pizza
Comunque la campagna mi sembra continui ad andare abbastanza bene, anche sta storia di Quackalope ha portato più soldini e adesso fanno circa 20k al giorno (che per il periodo di stallo tipico dei ks non è da buttare via)

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk


Beh ovvio, loro che c'entrano... niente.. dopo la pubblicazione delle mail poi..
Cmq io sono indeciso se vendere la mia copia o affrontarlo magari con qualche house rule per snellire la situazione, vedo che gia online c'è gente che ne parla, per questa campagna passo sicuramente, nonostante, per manie di completiamo, vorrei avere tutti i cicli della scatola base..
 

No_mo

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2021
Messaggi
15
Goblons
16
Boh a me lo statement di Quackalope mi ha dato fastidio.
Buttarla sul pietoso, proprio no.
Non chiedere scusa dell'accaduto, dei tempi e dei modi di come ti sei comportato.. smerdare un prototipo nel momento di suo hype solo per più view.. beh ecco... prenditi la responsabilità delle tue scelte non iniziare con un maldestro pietismo con tanto di sospiri finti...
 

rizzzzo999

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2021
Messaggi
1.450
Località
milano
Goblons
1.341
Io gioco American
Io gioco German
Scimmia onnipresente
I Love Birra
I Love Pizza
Boh a me lo statement di Quackalope mi ha dato fastidio.
Buttarla sul pietoso, proprio no.
Non chiedere scusa dell'accaduto, dei tempi e dei modi di come ti sei comportato.. smerdare un prototipo nel momento di suo hype solo per più view.. beh ecco... prenditi la responsabilità delle tue scelte non iniziare con un maldestro pietismo con tanto di sospiri finti...
Anche a me. Quoto totalmente, sempre con sta attitudine fake.. non sto sparando sulla croce rossa l'ho sempre pensato ed ora è arrivato al culmine, tutti i nodi vengono al pettine.

Tralaltro questa cosa, per fortuna ha giovato ad ATO
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.742
Goblons
3.358
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Diffido a prescindere i canali che producono video in quanità industriali e su contenuti sempre differenti.
Quasi sempre onnipresenti: unboxing, top 5-10 dei vari generi, titoli clickbait, atteggiamenti egocentrici da imbonitore.
Mentre, gameplay approfonditi (che vadano oltre a 20' della versionepromo/demo) o confronti sensati con altri titoli, solitamete non sono pervenuti.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.747
Località
Cavarzere
Goblons
4.397
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.610
Località
Ravnica
Goblons
5.078
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
E altri due nuovi add-on...
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
923
Località
Milano
Goblons
910
Stanno esagerando, la stanno facendo completamente fuori dal vaso con gli add on.
Non solo ti mettono 4 cicli che vedremo nel 2025forsespera, ma che senso ha mettere altri due titani come add on e soprattutto altri due primordial a 30 euro circa a pezzo?
Tutto questo, ricordando allo sfinimento, con un backlog che sta diventando una lista bella lunga per loro.
Ci metto il dollaro, poi quando mi sarà arrivate la wave 1 di kf e i cicli 4 e 5 di questo, se ancora ci sarà la possibilità (ma credo proprio di sì) ed i prezzi non saranno incrementati alla follia, vedrò di chiudere per una stagione (anche se la tentazione di farne 4 sarà grossa) dei peccatucci di Ercole.
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.438
Goblons
2.469
Stanno esagerando, la stanno facendo completamente fuori dal vaso con gli add on.
Non solo ti mettono 4 cicli che vedremo nel 2025forsespera, ma che senso ha mettere altri due titani come add on e soprattutto altri due primordial a 30 euro circa a pezzo?
Tutto questo, ricordando allo sfinimento, con un backlog che sta diventando una lista bella lunga per loro.
Ci metto il dollaro, poi quando mi sarà arrivate la wave 1 di kf e i cicli 4 e 5 di questo, se ancora ci sarà la possibilità (ma credo proprio di sì) ed i prezzi non saranno incrementati alla follia, vedrò di chiudere per una stagione (anche se la tentazione di farne 4 sarà grossa) dei peccatucci di Ercole.

Per quanto io apprezzi loro e questo gioco in particolare farò lo stesso...o meglio...spero di avere la forza di fare lo stesso cioè di ridurre il pledge a 1 € quando chiuderò 🐒😅

Poi nel PM prenderò sicuramente le cose aggiuntive di Odyssey entro la fine del grace period per placare il completismo e per I Dodici peccati si vedrà
 
Alto Basso