CHIUSO Aeon Trespass: Twelve Sins of Herakles [16/05/2023]

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.567
Goblons
6.133
Parla per te. Io sono un umilissimo morto di fame e “botte” da 50/100€ son comunque botte al portafoglio 🤣🤣🤣.

E lo dice uno che ha speso 50$ per le Godforms che sono ”solo” flavour…..😅 (però eran troppo belle). Se piu avanti ho soldi aggiuntivi da spendere posso farci un pensierino sul binder ma al momento ho già avuto altre spese 😬.
Ecco le godform mi stanno sulle balle. In totale, per ora, ho usato questa opzione 2 volte, una per ciclo.
Col piffero che gli do soldi per miniature di god e ninfe 😝
 

Paddosan

Esperto
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2008
Messaggi
437
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.reggiegames.com
Goblons
428
Utente Bgg
paddosan
Si sono le stesse immagino. Tu avrai 2 magic e 12 mini, giusto?

No, 3 magic e 18 mini, essendo in formato A4.

Ci sta tipo un ciclo e mezzo, quindi... ma per 3 cicli mi son serviti cmq 2 binder.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.847
Località
Cavarzere
Goblons
4.497
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Ma poi il binder che vi siete fatto lo lasciate fuori dalla scatola giusto? io mi ero fatto una cosa del genere per gli equip di kdm che era quasi obbligatorio, ma qui avere l'ennesimo pezzo in giro che occupa più spazio del dovuto sul tavolo anche no, mi sa che continuo con le ziplock
 

Paddosan

Esperto
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2008
Messaggi
437
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.reggiegames.com
Goblons
428
Utente Bgg
paddosan
Si assolutamente impossibile tenerli nella scatola.
Ma del resto io già non riesco a rimettere tutto nel box di AT:O, avendo imbustato le carte e avendo anche i luxury tiles.
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.682
Goblons
1.413
La critica è che chi ha cacciato i soldi prima li riceverà comunque assieme agli altri (se ho capito bene).

poi volendo c’è il discorso che se voglio del materiale nuovo per AT:O mi tocca sborsare nuovamente soldi per le spedizioni. Praticamente il bonus dei, se non ricordo male, 20€ risparmiati sul ciclo 4/5 va a farsi benedire.
A sapere ste cose tanto valeva pledgiare direttamente qua.

Son cazzate ma mi danno fastidio sia dal punto di vista delle attese che del fomo
Il materiale compatibile solo con ato sarà nella wave 2 del primo ks. Il resto ovvio che devi pagare il gioco per avere i nuovi sg

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.567
Goblons
6.133
Ma poi il binder che vi siete fatto lo lasciate fuori dalla scatola giusto? io mi ero fatto una cosa del genere per gli equip di kdm che era quasi obbligatorio, ma qui avere l'ennesimo pezzo in giro che occupa più spazio del dovuto sul tavolo anche no, mi sa che continuo con le ziplock
No. Ho usato il formato A5 proprio perché riesco a farlo stare nella scatola
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.567
Goblons
6.133
Il materiale compatibile solo con ato sarà nella wave 2 del primo ks. Il resto ovvio che devi pagare il gioco per avere i nuovi sg

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Non voglio insistere ma lo faccio 😂

io pago x 2 anni prima e pago y di ss.

tu paghi x+17 ora e paghi y di ss. In più ci puoi aggiungere altro. E lo ricevi assieme a me.
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.682
Goblons
1.413
Non voglio insistere ma lo faccio

io pago x 2 anni prima e pago y di ss.

tu paghi x+17 ora e paghi y di ss. In più ci puoi aggiungere altro. E lo ricevi assieme a me.
Sorry ora ho capito, le 3 ore di sonno mi hanno abbastanza distrutto

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.413
Località
Milano
Goblons
1.190
Mi fido 100 volte più di ITU che di Quackalope, messo in lista nera. Mi sa che a sto giro si giocano la reputazione.
 

Alexj89

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2023
Messaggi
55
Località
Roma
Goblons
56
Ecco le godform mi stanno sulle balle. In totale, per ora, ho usato questa opzione 2 volte, una per ciclo.
Col piffero che gli do soldi per miniature di god e ninfe 😝
pensa che a me fanno gola e non poco, le god form. ma sono un patito di miniature quindi è un problema mio, lo so.
In compenso, ho sempre piu dubbi di cosa pledgiare. volevo recuperare il primo, ma forse prendero solo Heracles e qualche addon, tipo le godform appunto :p
 

Paddosan

Esperto
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2008
Messaggi
437
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.reggiegames.com
Goblons
428
Utente Bgg
paddosan
Stupendo comunque come i tizi di Quackalope abbiano praticamente ricattato ITU per fare delle belle recensioni ai loro giochi

https://www.reddit.com/r/boardgames/comments/13mm6tw
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Non mi esprimo sulla questione ricatto perché non ne so nulla... ma ho guardato il video linkato in quel post su reddit ed è veramente pessimo.

Sono il primo ad essere stato molto critico nei confronti di Aeon Trespass: Odyssey, persino nei canali discord ufficiali... ma da qui a definirlo completamente ingiocabile ce ne passa.

Con affermazioni del genere, ricatto o non ricatto, Quackalope si gioca le ultime tracce di credibilità rimastagli.

L'intero video è un rant e posso anche concordare con alcune delle cose che dicono, ma non sono cose che impediscono di giocarlo.
Io per dire ho avuto 1 solo punto del Learn to Play in cui mi mancavano delle informazioni, mentre Dennis ne parla come se fosse inutilizzabile per imparare a giocare... mah...
 

Alexj89

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2023
Messaggi
55
Località
Roma
Goblons
56
guardavo quel video giusto ieri sera. visto che stavano facendo tutta una serie di gameplay ... e parlavano di molti punti negativi nonostante per loro fosse un bel gioco.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.567
Goblons
6.133
se hai tempo mi mandi una foto di come hai organizzato il tutto?
Spe, hai letto che ho l’inserto fancy&functional? Grazie a quello c’è spazio abbastanza per aggeggi extra tipo il binder.
Sorry ora ho capito, le 3 ore di sonno mi hanno abbastanza distrutto

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Spero a giocare ad AT:O 😂😝
pensa che a me fanno gola e non poco, le god form. ma sono un patito di miniature quindi è un problema mio, lo so.
In compenso, ho sempre piu dubbi di cosa pledgiare. volevo recuperare il primo, ma forse prendero solo Heracles e qualche addon, tipo le godform appunto :p
Ovviamente anche a me fanno gola ma non saprei dove metterle e, pur dipingendole male, finirebbero a prendere la polvere visto che non si usano praticamente mai.
Fai te che Zeus lo uso come priority target al posto di quello ufficiale 😂
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.847
Località
Cavarzere
Goblons
4.497
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Spe, hai letto che ho l’inserto fancy&functional? Grazie a quello c’è spazio abbastanza per aggeggi extra tipo il binder.

Spero a giocare ad AT:O 😂😝

Ovviamente anche a me fanno gola ma non saprei dove metterle e, pur dipingendole male, finirebbero a prendere la polvere visto che non si usano praticamente mai.
Fai te che Zeus lo uso come priority target al posto di quello ufficiale 😂

Ah ok, pure io ho un inserto custom ma stampato in 3d, ma dubito ci starebbe il binder. Vabbè pazienza, alla fine le carte tecnologia sono quello che mi pesa di meno da tenere organizzato, ziplock e via
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.567
Goblons
6.133
Ah ok, pure io ho un inserto custom ma stampato in 3d, ma dubito ci starebbe il binder. Vabbè pazienza, alla fine le carte tecnologia sono quello che mi pesa di meno da tenere organizzato, ziplock e via
In pratica a dx ho tutte le miniature su due livelli.
A sx ho i vari porta token/carte ma il livello è più basso delle miniature. Ci sta perfettamente un binder a4.
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.458
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.435
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.466
Goblons
2.498
pesantina come accusa questa :eek::eek::eek:...mi sa che o Quackalope tira fuori qualche spiegazione davvero convincente oppure il canale finisce male...

Qui c'è Alex Radcliffe di Board Game Co, che è uno che premette sempre se un contenuto è stato sponsorizzato/che lui lavora con Gamefound, che prende in modo elegante (cioè senza entrare nel merito e fare gossip) ma assolutamente netto le distanze da Quackalope dicendo che lui da parecchio tempo ha smesso di collaborarci perché non ne condivideva i metodi:

 
Alto Basso