CHIUSO Aeon Trespass: Odyssey

Einar

Grande Saggio
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.456
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.712
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Non so se ITU è così contenta dei tuoi ringraziamenti 😂
Già erano praticamente in perdita. Con sta botta si miniature regalate gratis per errore saranno con l’acqua alla gola 😅
Vero🤣..come attenuante pero l ho scoperto tardi e avevo fatto late pledge a 199..un pochino li "aiutati"..anche pledgiando forlon 😜.
per questo disguido mi dispiace comunque per loro perche li trovo sempre molto disponibili e attenti alla community.
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.679
Goblons
1.410
Stavo proprio ricercando il tuo messaggio perché ho riscontrato lo stesso identico problema. Hai conferma per una sostituzione? O dobbiamo fare da noi?

Per il resto, scatola e tutto il resto in condizioni perfette. Un paio di miniature hanno “ballato” un po’ ma sono integre. Sono letteralmente rimasto folgorato dalla qualità e quantità di tutto il ben di dio che ho visto….. La mole di narrativa, i dettagli delle miniature…. Veramente MINDBLOWING gente…

Per chi lo sta ancora aspettando: fidatevi è tanta roba. Non ve ne pentirete (salvo bestemmiare su imprevisti ).

Ancora devo visionare tutto per bene ma “che benessere (cit)” a poter ammirare tutto ciò. Meglio mettersi a leggere il Learn to play va…

PS: per tutti coloro che lo hanno ricevuto non dite troppo. La scatola va bene e la direzione artistica presa ci sta bene . De gusti bus non disputandum est però qui va bene dai, non lamentatevi troppo.
Secondo me è abbastanza sistemabile da soli e penso di aver capito da dove è venuto via.
Ancora comunque devo ricevere feedback ufficiale da ATO a riguardo!
Peccato per questi pezzetti incollati male ma confermo la qualità di tutto,anche se alcune miniature ho paura a rimuoverle perché hanno pezzi abbastanza sottili che si incastrano nell'inserto facilmente 🥲

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Rommix

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
1.348
Goblons
856
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
sicuro? sulla pagina della campagna non vedo il classico pulsante Late Pledge
Mi sa che devi andare su Gamefound non su Kickstarter. Lì poi cerchi il pledge manager per Kingdoms Forlorn.

P.s. io non ho fatto alcun pledge :asdgr:
Mando avanti gli altri perché ho il dubbio con Primal :asdgr:
 

_x_SiM_x

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2015
Messaggi
343
Località
Perugia
Goblons
133
C'è qualcuno, fra quelli che hanno ordinato Luxury Tiles o playmat, che ha ricevuto la mail di conferma?

In realtà mi rode abbastanza vedere che c'è gente che ha già il gioco ed io che ho fatto l'all-in devo pregare per riceverlo prima di Natale, soprattutto perché in molti si sono comunque trovati le miniature extra (a quanto pare per un errore logico) e perché hanno detto che ci sarà la possibilità di acquistarle anche dopo le tiles ed il playmat..

Comunque ho aspettato 3 anni, queste 3/4 settimane non fanno molta differenza.. almeno si vede la luce in fondo al tunnel

Anch'io all-in di tutto, pledge tra i primi 100, nessun msg, che rosicata....
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
995
Località
Firenze
Goblons
998
Utente Bgg
Kris92
Secondo me è abbastanza sistemabile da soli e penso di aver capito da dove è venuto via.
Ancora comunque devo ricevere feedback ufficiale da ATO a riguardo!
Peccato per questi pezzetti incollati male ma confermo la qualità di tutto,anche se alcune miniature ho paura a rimuoverle perché hanno pezzi abbastanza sottili che si incastrano nell'inserto facilmente 🥲

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
La colonnina è venuta via dalla base, dovresti vedere il “foro”. Se la giri un po’ trovi il giusto verso per riattaccarla. Però c’è anche l’ala dell’altro primordial…Sarebbe gradito se fornissero una soluzione. Magari invio loro una mail con le foto domani 👍. Grazie e attento alle miniature 🤣

Come so di avere per certo tutti i contenuti aggiuntivi derivanti dalle due miniature esclusive Skyseer and Gamechanger ? 🤔 Qualcuno ha controllato ?
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
995
Località
Firenze
Goblons
998
Utente Bgg
Kris92
Mi sa che devi andare su Gamefound non su Kickstarter. Lì poi cerchi il pledge manager per Kingdoms Forlorn.

P.s. io non ho fatto alcun pledge :asdgr:
Mando avanti gli altri perché ho il dubbio con Primal :asdgr:
Nessun dubbio. Li prendi entrambi 😜🤣
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.623
Località
Ravnica
Goblons
5.091
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
confermo, l'unica cosa è che c'è un leggero aumento di prezzo (149€, ci sta) rispetto alla campagna...
Se hai messo almeno il dollaro durante il KS, hai esattamente gli stessi prezzi (per ora)
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.439
Goblons
2.470
E per quelli che hanno preso almeno il Core durante la campagna non vi scordate che ci sono 38/39 € di miniatura Slavia e scimmia e campagna cavaliere (con miniatura) comprese gratis nel pledge 😎.

Compresa gratis nel pledge soprattutto la scimmia 🐒🐒 🐒😬
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.391
Località
Milano
Goblons
1.168
E io ancora nessuna email 😑
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.511
Goblons
6.075
Base e luxury tile.
Arrivata mail stanotte/stamattina.
😬
Edit: mail per confermare l’indirizzo eh. Non il tracking 😅
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.511
Goblons
6.075
La colonnina è venuta via dalla base, dovresti vedere il “foro”. Se la giri un po’ trovi il giusto verso per riattaccarla. Però c’è anche l’ala dell’altro primordial…Sarebbe gradito se fornissero una soluzione. Magari invio loro una mail con le foto domani 👍. Grazie e attento alle miniature 🤣

Come so di avere per certo tutti i contenuti aggiuntivi derivanti dalle due miniature esclusive Skyseer and Gamechanger ? 🤔 Qualcuno ha controllato ?
Bhe, intanto dovresti avere fisicamente le due miniature 😅
 

GreyMoky

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2019
Messaggi
59
Località
Modena
Goblons
60
Mail per conferma indirizzo arrivata stanotte

Se spediscono veramente lunedì, prima di Natale dovrebbe arrivare.. si spera 🙌🏻

Qualcuno che ha già il gioco l'ha provato? Com'è?
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.511
Goblons
6.075
Si le miniature le ho. Chiaro. Però sapevo che c’erano carte, parti di storia e modalità di gioco aggiuntive 🤔
Credevo fossero tutte assieme. Allora potrebbe anche essere che siano arrivate gratis solo le miniature? 😅
Mi sembra strano.
 

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.025
Località
Bologna
Goblons
879
confermo, l'unica cosa è che c'è un leggero aumento di prezzo (149€, ci sta) rispetto alla campagna...
Ti faccio un recap del loro piano riguardo ai prezzi se può interessarti:
-Dopo la consegna di AT:O avevano intenzione di pubblicare un grosso aggiornamento su KF, hanno confermato che verrà rilasciato la prossima settimana.
-Il gioco dovrebbe subire un incremento di prezzo più o meno considerevole dopo quell'update (visti i precedenti, credo interesserà solo il materiale della wave1)
-Verrà sicuramente data una finestra di tempo per pensarci, e non credo che l'incremento di prezzo sarà quello definitivo, con AT:O in 2-3 volte lo hanno portato da 129$ a 299$.
-Le espansioni di AT:O in 2 anni hanno ricevuto al massimo un incremento di 10$ cad, penso sarà lo stesso con KF.
Se può interessarti tieni le antenne ritte nelle prossime settimane, e al massimo prendi il Core per star tranquillo, se dovessi riguardarci tra 6-8 mesi potresti avere dei rialzi di prezzo considerevoli.
La scatola del gioco visto il quantitativo di roba (+ miniature di AT:O) credo sarà addirittura più grande.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.511
Goblons
6.075
Ti faccio un recap del loro piano riguardo ai prezzi se può interessarti:
-Dopo la consegna di AT:O avevano intenzione di pubblicare un grosso aggiornamento su KF, hanno confermato che verrà rilasciato la prossima settimana.
-Il gioco dovrebbe subire un incremento di prezzo più o meno considerevole dopo quell'update (visti i precedenti, credo interesserà solo il materiale della wave1)
-Verrà sicuramente data una finestra di tempo per pensarci, e non credo che l'incremento di prezzo sarà quello definitivo, con AT:O in 2-3 volte lo hanno portato da 129$ a 299$.
-Le espansioni di AT:O in 2 anni hanno ricevuto al massimo un incremento di 10$ cad, penso sarà lo stesso con KF.
Se può interessarti tieni le antenne ritte nelle prossime settimane, e al massimo prendi il Core per star tranquillo, se dovessi riguardarci tra 6-8 mesi potresti avere dei rialzi di prezzo considerevoli.
La scatola del gioco visto il quantitativo di roba (+ miniature di AT:O) credo sarà addirittura più grande.
Io, temo/spero, scelgano di suddividere il gioco in più scatole tipo oathsworn.
 

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.025
Località
Bologna
Goblons
879
Io, temo/spero, scelgano di suddividere il gioco in più scatole tipo oathsworn.
Ci sono dei pezzi che sicuramente arriveranno da assemblare:
le ali dei draghi in primis, ma il quantitativo di miniature in generale, considerando anche le dimensioni mi fa pensare che non possa essere messo tutto in una scatola.
E' un discorso che sto seguendo un pò su diversi fronti: Primal the Awakening (13 mostri oversize + 1200 carte) o Hel: the last saga, da 1 scatola sono diventate 3 XD.
Altri invece sono riusciti nell'intento, tipo The Witcher: Old World un mega box che entra in una kallax, o il Gambler Chest di KDM, ma il fatto che arrivino nelle sprue rende possibile anche l'impossibile.
Staremo a vedere, bisogna sempre mettere in conto anche questi fattori, perchè le nostre case hanno dei limiti di spazio, purtroppo..
 
Alto Basso