CHIUSO Aeon Trespass: Odyssey

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.652
Goblons
6.218
Mi sa che le dipingerò subito. Forse per una volta giocherò con le mini pittate 😂
 

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.031
Località
Bologna
Goblons
885
É ufficialmente la bestia sia piú pesante che di maggior volume che ho (+11kg). Prima middara era il più pesante (poco meno di 10kg e KDM quello di maggior volume)
Parlo di core box naturalmente.
Gli altri a confronto sono dei bimbi dell'asilo XD.

129$
IMG20221201190831.jpg
 

fangorn

Esperto
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Giugno 2005
Messaggi
609
Località
Roma
Goblons
30
Sono un Chierico
Viaggi nella Terra di Mezzo
Marvel Champions LCG
Paralisi da analisi
Star Trek
Sun Tzu
I Love Birra
Assalto Imperiale
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Talisman
Tocca a Te
In poppa magna!
Magic the Gathering
LEGO
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
E monolite bianco fu...
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
941
Località
Milano
Goblons
929
Fate i bravi voi che l'avete già ricevuto. Ci giocate tutta la notte e domani postate le prime impressioni 😅
 

_x_SiM_x

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2015
Messaggi
343
Località
Perugia
Goblons
133
Aggiornamento dal kickstarter che entro 24 ore arriveranno a tutti l'email di conferma indirizzo, e che dal 5 spediranno a tutti, ma ci vorranno altre 3 settimane, spero che mi arrivi prima di natale
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
Comunque mandata mail ad ITU per box danneggiata e colonna della melmona rotta e mi hanno risposto dopo 20 minuti fuori orario lavorativo
Che dire servizio eccellente e già hanno confermato i rimpiazzi, mi spiace un po' per loro quasi

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.635
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.345
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
É ufficialmente la bestia sia piú pesante che di maggior volume che ho (+11kg). Prima middara era il più pesante (poco meno di 10kg e KDM quello di maggior volume)
Parlo di core box naturalmente.
Gli altri a confronto sono dei bimbi dell'asilo XD.

129$
IMG20221201190831.jpg
diaz quanto è brutta!... ma forte eh 😶...ci vuole coraggio 😅😅😅...
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
Ma sono io o la plastica con cui hanno imballato tiles, carte e token è strana forte rispetto ai giochi standard di mercato?
Niente di che eh, solo per sapere se lo ho notato pure io

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.031
Località
Bologna
Goblons
885
diaz quanto è brutta!... ma forte eh 😶...ci vuole coraggio 😅😅😅...
É una scelta molto coraggiosa, ma trovo abbia una sua eleganza e originalità.

Ma sono io o la plastica con cui hanno imballato tiles, carte e token è strana forte rispetto ai giochi standard di mercato?
Niente di che eh, solo per sapere se lo ho notato pure io

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Ringrazio che abbiano messo l'apertura facilitata, a volte combino dei danni senza.
Comunque a me sembrava una plastica un può piú "porosa" (passami il termine).

Sono stato praticamente 3 ore solo a defustellare, spacchettare e fare un check completo di tutti i materiali.
Poi ho cercato di organizzare la scatola, ma non sono totalmente soddisfatto, aspetto le foto di qualcuno.
Avverto a chi poteva interessare o a chi non é ancora arrivato, che non c'é assolutamente spazio per le bustine.
I materiali, miniature e tutti gli art sono davvero splendidi, da mascella penzolante. Prima di intavolarlo serve davvero uno studio immenso, manuale da +80pag, mente il manualetto "leggi e gioca" sono +30.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.436
Località
Milano
Goblons
1.213
É una scelta molto coraggiosa, ma trovo abbia una sua eleganza e originalità.

No, non me la bevo. e' una scelta del cazzo. La tipica cosa che a parole sembra una figata, poi la vedi e ti chiedi quanto fossi ubriaco quando l'hai proposta.
Se ci avessero messo almeno il logo in una serigrafia di un colore diverso dal bianco, allora poteva funzionare e aveva la sua eleganza. Così sembra un prototipo e non fa onore al gioco.
Anche sticazzi? Decisamente. Ma resta una scelta infelice.
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
É una scelta molto coraggiosa, ma trovo abbia una sua eleganza e originalità.


Ringrazio che abbiano messo l'apertura facilitata, a volte combino dei danni senza.
Comunque a me sembrava una plastica un può piú "porosa" (passami il termine).

Sono stato praticamente 3 ore solo a defustellare, spacchettare e fare un check completo di tutti i materiali.
Poi ho cercato di organizzare la scatola, ma non sono totalmente soddisfatto, aspetto le foto di qualcuno.
Avverto a chi poteva interessare o a chi non é ancora arrivato, che non c'é assolutamente spazio per le bustine.
I materiali, miniature e tutti gli art sono davvero splendidi, da mascella penzolante. Prima di intavolarlo serve davvero uno studio immenso, manuale da +80pag, mente il manualetto "leggi e gioca" sono +30.
Non ho capito, l'unica insoddisfazione al momento deriva dal mancato spazio per le bustine o c'è altro?

Purtroppo lo avevano detto durante il processo di produzione, non è esattamente l'ideale ma bisognerà trovare una soluzione alternativa :(
Pure l'organizer interno sembra un po'una ciofeca (e manco ci sono multiple buste per almeno separare i token), mi sa che dovrò comprarmi una scatola da attrezzi al Brico e organizzarmi con quella

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Elendil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
2.032
Località
Palermo
Goblons
980
A me arriva oggi entro le 20.00, anzi, mercoledì entro le 20.00, anzi, martedì entro le 20.00.

E siccome ho detto che mi va bene la consegna a casa oggi entro le 20.00, non posso più modificare la consegna anche se martedì non ci sono. Grazie Fedex.
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
1.006
Località
Firenze
Goblons
1.009
Utente Bgg
Kris92
Siamo passati da ”consegna stimata” il 06/12 a ”consegna oggi” entro le 20. Dal tracking di spedizione sembra siano in transito a 30 minuti di macchina da me. Bah, vediamo.

PS: se mi arriva la scatola rovino tutti quelli a cui é già arrivato per protesta 🤣. Avrete poi le mie impressioni, per chi può interessare 😃.
 

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.031
Località
Bologna
Goblons
885
No, non me la bevo. e' una scelta del cazzo. La tipica cosa che a parole sembra una figata, poi la vedi e ti chiedi quanto fossi ubriaco quando l'hai proposta.
Se ci avessero messo almeno il logo in una serigrafia di un colore diverso dal bianco, allora poteva funzionare e aveva la sua eleganza. Così sembra un prototipo e non fa onore al gioco.
Anche sticazzi? Decisamente. Ma resta una scelta infelice.
A me sinceramente l'unica cosa che turba è il colore (temo si sporchi con il tempo), per il resto hanno fatto la stessa scelta di KDM, nero su nero, qui bianco su bianco.
Sia il mio coinquilino che la mia fidanzata appena hanno visto il box, gli è piaciuto un sacco, difficilmente si stupiscono per qualcosa.
Ripeto il mio punto di vista: da foto sembra anonimo, dal vivo elegante, rispetto il tuo punto di vista, de gustibus.
 

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.031
Località
Bologna
Goblons
885
Non ho capito, l'unica insoddisfazione al momento deriva dal mancato spazio per le bustine o c'è altro?

Purtroppo lo avevano detto durante il processo di produzione, non è esattamente l'ideale ma bisognerà trovare una soluzione alternativa :(
Pure l'organizer interno sembra un po'una ciofeca (e manco ci sono multiple buste per almeno separare i token), mi sa che dovrò comprarmi una scatola da attrezzi al Brico e organizzarmi con quella

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Mi sono espresso male: sono insoddisfatto per come ho incastrato io le cose dentro.
Nel vano in qui c'era quella specie di X di cartone ho cercato di incastrare a tetris tutti i terreni delleforme strane, poi sopra ho messo uno strato di token separati in ziplock.
Rimane dello spazio dove ci sono i dadi e le buste sigillate, e dello spazio nella sezione delle mappe.
Volevo capire se token e terreni potevano essere distribuiti un pò meglio in quelle due aree, in modo tale da evitare un "mappazzone" nel vano grande.
Ieri dopo aver spacchettato tutto ero devastato e non avevo più le forse di ragionare, oggi provo a riguardarci e al massimo aspetto una loro guida/consiglio su come organizzare il materiale.

Forse quelle sezioni mezze vuote servono per tenere equip, tecnologie, schede che ottieni durante i progressi della campagna, in modo tale da separarele dal marasma del materiale restante.
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
941
Località
Milano
Goblons
929
Arrivato ora, e risultava in transito. La qualità delle miniature e quasi, forse un pelo sotto, a quelle di descent3 ( che per un boardgame per me sono le migliori mai viste, escludendo quelle in resina stile kdm e soci). Oggi sono in ferie, mi faccio aiutare dal pargolo a spacchettare.
 

Allegati

  • IMG_20221202_101346.jpg
    IMG_20221202_101346.jpg
    201 KB · Visite: 43
  • IMG_20221202_101950.jpg
    IMG_20221202_101950.jpg
    448,2 KB · Visite: 43

fangorn

Esperto
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Giugno 2005
Messaggi
609
Località
Roma
Goblons
30
Sono un Chierico
Viaggi nella Terra di Mezzo
Marvel Champions LCG
Paralisi da analisi
Star Trek
Sun Tzu
I Love Birra
Assalto Imperiale
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Talisman
Tocca a Te
In poppa magna!
Magic the Gathering
LEGO
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Rettifico...niente monolite...praticamente è un sarcofago :cool:
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
"IMPRESSIONANTE"...credo che sia la parola corretta per definire questo mostro.
Non ho fatto il KS ma avrei davvero grosse difficoltà nel trovare un posto per una cosa del genere.
Dalle vostre foto le miniature sembrano davvero spaziali, complimenti ai ragazzi di ITU!
 
Alto Basso