Guida Advanced Heroquest

Guida

thyll

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
125
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo bel sito e ho notato che vi manca tutto il materiale su quello che a mio avviso, è il più bel gioco da tavolo mai pubblicato, così ho deciso di postarvi tutto il materiale in mio possesso.
Spero di fare cosa gradita e spero che lo Staff non mi bannerà a vita.

Advanced Heroquest manuale base in italiano:

Advanced_Heroquest_ITA.pdf

Advanced Heroquest Terror in the dark in italiano:

Terror_ita.pdf

Advanced Heroquest Terrore nell'oscurità versione tradotta impaginata e integrata del sottoscritto (consiglio vivamente l' installazione dei font Baskervilleoldface e Ticonderogaregular per una perfetta visualizzazione) :

Terror_ita_full.pdf

Advanced Heroquest tutte le quest pubblicate su white dwarf (lingua inglese):

WHITE_DWARFS_QUEST.rar

Tutto ciò nella speranza di non essere rimasto l'unico giocatore di questo splendido gioco da tavolo.

Nell' occasione ringrazio Falcomille e The MasTer che hanno reso possibile il mio lavoro e un anticipato e profondo ringraziamento al team di traduzione di Warhammer Quest.

wooow

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
321
Ciao!
ottimo lavoro, grazie ;)

Nesti

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Sito Web
www.myspace.com
Goblons
200
Utente Bgg
Nesti
yon":18t6goh7 ha scritto:
Purtroppo i link sono fuori uso.
Risulta così anche a me.. :-?
Ma grazie della (tentata) condivisione, sempre meritata per certi gioconi che hanno fatto scuola. ^^

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
NUUUU peccato! Grazie comunque!

darkeden82

Gran Maestro
Osservatore Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
13
thyll":xvr25572 ha scritto:
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo bel sito e ho notato che vi manca tutto il materiale su quello che a mio avviso, è il più bel gioco da tavolo mai pubblicato, così ho deciso di postarvi tutto il materiale in mio possesso.
Spero di fare cosa gradita e spero che lo Staff non mi bannerà a vita.

Advanced Heroquest manuale base in italiano:

Advanced_Heroquest_ITA.pdf - 126.7 MB

Terror_ita.pdf - 35.2 MB

Advanced Heroquest Terrore nell'oscurità versione tradotta impaginata e integrata del sottoscritto:

Terrore_nell__oscurita_Italiano_web.pdf - 29.2 MB

Advanced Heroquest tutte le quest pubblicate su white dwarf (lingua inglese):

WHITE_DWARFS_QUEST.rar - 86.2 MB

Tutto ciò nella speranza di non essere rimasto l'unico giocatore di questo splendido gioco da tavolo.

Nell' occasione ringrazio Falcomille e The MasTer che hanno reso possibile il mio lavoro e un anticipato e profondo ringraziamento al team di traduzione di Warhammer Quest.
se vuoi pubblicare i manuali fammi sapere che te li hosto sul mio spazio web

Torakiki

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
yon":hnasxevu ha scritto:
Purtroppo i link sono fuori uso.

Il thread è di più di un anno fa... :-?

thyll

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
125
Whella!!!
Scusate l'assenza, ero in letargo (descent 2° edizione), ma ora che è arrivata la notizia del 25° anniversario di Hero Quest mi son destato...
Vedo di hostare quanto prima i files.

AGGIORNATO PRIMO POST

Nesti

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Sito Web
www.myspace.com
Goblons
200
Utente Bgg
Nesti
Ottima notizia, grazie del segnale! ^^
(ora mi rimane solo da trovare un gruppo di gente abbastanza fissata.. -.-)

NorrinRadd

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
21
Ciao thyll...sei davvero un mito!!!

Sto scaricando tutti i materiali che hai epicamente condiviso (a me i link ora funzionano).

Sono un vecchio nostalgico di Heroquest e di Advanced Heroquest, li possiedo entrambi anche se all'Advanced non ho mai veramente giocato perchè ero troppo gagno per farmi coinvolgere da un regolamento così complesso.

A breve ho deciso di ristudiarmi il regolamento e di tornare a giocarci, per cui spero di poter riattivare la discussione su questo meraviglioso boardgame, perchè sicuramente avrò un sacco di domande sul regolamento (che molti dicono non essere perfetto) home rules e quant'altro!

Tu sei ancora in "attività" di gioco sull'Advanced?

Enea

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ragazzi domanda da niubbo: ma con heroquest si puo giocare ad Advanced Heroquest avendone il regolamento? o serve materiale specifico?

Maxwell

Saggio
Osservatore 10 anni con i Goblins!
Goblons
1.048
Enea":15b48izo ha scritto:
Ragazzi domanda da niubbo: ma con heroquest si puo giocare ad Advanced Heroquest avendone il regolamento? o serve materiale specifico?
sì .
nell ' interno ci sono le regole di conversione .

Ventogrigio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Grazie anche da parte mia ;)

NorrinRadd

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
21
Ciao thyll, posso chiederti che differenza c'è fra le due versioni di PDF che hai linkato dell'espansione tradotta in italiano: Terror in the dark?

Terror_ita.pdf - 35.2 MB

Advanced Heroquest Terrore nell'oscurità versione tradotta impaginata e integrata del sottoscritto:

Terrore_nell__oscurita_Italiano_web.pdf - 29.2 MB

Il secondo PDF da 29.2 MB, è un remake o semplicemente una tua reimpaginazione?

thyll

Iniziato
Goblons
125
NorrinRadd":2zhexk6l ha scritto:
Tu sei ancora in "attività" di gioco sull'Advanced?

Certo che sì! Ripeto, secondo me è il miglior modulare esistente assieme a WQ...

Se hai un gruppo di gioco ti sarei veramente molto grato se utilizzassi le regole di Terror in the Dark espanse da me...così poi magari mi puoi dire come ritieni che sia il bilanciamento degli incantesimi e lo sviluppo con l' addestramento delle varie classi.
Lo apprezzarei davvero molto.

thyll

Iniziato
Goblons
125
NorrinRadd":1y8dshae ha scritto:
Ciao thyll, posso chiederti che differenza c'è fra le due versioni di PDF che hai linkato dell'espansione tradotta in italiano: Terror in the dark?

Il primo è la scansione della traduzione inserita dalla GW nella scatola dell' espansione, il secondo è la stessa versione reimpaginata e ampliata da me, comprende tutti i collegi di magia (tradotti in ita dai numeri di WD)e un ulteriore sviluppo dei personaggi.
Devi però scaricare anche il primo pdf perchè non ho avuto il tempo di inserire l'avventura nel mio manuale... troppo lavoro ed inoltre stavo diventando papà e quindi ho avuto altre priorità...

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ
Il lavoro che ha fatto thyll sui Collegi di Magia secondo me è fondamentale per giocare ad AHQ.

In realtà penso che quella fosse la strada che avrebbe intrapreso la Givvù per le espansioni future del gioco, infatti già in Terror in the Dark, prima espansione, aveva introdotto il secondo Collegio di Magia, quello della Luce. Evidentemente si prevedevano altre 6 uscite.

Poi è arrivato WarHammerQuest ed il progetto AHQ è finito.

Ste66

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ottimo lavoro!
Ho scaricato i file asciugandomi le lacrimucce ;)
Posseggo gioco ed espansione.....
Ai tempi ci ho giocato un botto!!!

Ciao, grazie!! ;)

Alto Basso