thyll
Iniziato
Osservatore
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
1 anno con i Goblins!
First reaction SHOCK!
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo bel sito e ho notato che vi manca tutto il materiale su quello che a mio avviso, è il più bel gioco da tavolo mai pubblicato, così ho deciso di postarvi tutto il materiale in mio possesso.
Spero di fare cosa gradita e spero che lo Staff non mi bannerà a vita.
Advanced Heroquest manuale base in italiano:
Advanced_Heroquest_ITA.pdf
Advanced Heroquest Terror in the dark in italiano:
Terror_ita.pdf
Advanced Heroquest Terrore nell'oscurità versione tradotta impaginata e integrata del sottoscritto (consiglio vivamente l' installazione dei font Baskervilleoldface e Ticonderogaregular per una perfetta visualizzazione) :
Terror_ita_full.pdf
Advanced Heroquest tutte le quest pubblicate su white dwarf (lingua inglese):
WHITE_DWARFS_QUEST.rar
Tutto ciò nella speranza di non essere rimasto l'unico giocatore di questo splendido gioco da tavolo.
Nell' occasione ringrazio Falcomille e The MasTer che hanno reso possibile il mio lavoro e un anticipato e profondo ringraziamento al team di traduzione di Warhammer Quest.
Spero di fare cosa gradita e spero che lo Staff non mi bannerà a vita.
Advanced Heroquest manuale base in italiano:
Advanced_Heroquest_ITA.pdf
Advanced Heroquest Terror in the dark in italiano:
Terror_ita.pdf
Advanced Heroquest Terrore nell'oscurità versione tradotta impaginata e integrata del sottoscritto (consiglio vivamente l' installazione dei font Baskervilleoldface e Ticonderogaregular per una perfetta visualizzazione) :
Terror_ita_full.pdf
Advanced Heroquest tutte le quest pubblicate su white dwarf (lingua inglese):
WHITE_DWARFS_QUEST.rar
Tutto ciò nella speranza di non essere rimasto l'unico giocatore di questo splendido gioco da tavolo.
Nell' occasione ringrazio Falcomille e The MasTer che hanno reso possibile il mio lavoro e un anticipato e profondo ringraziamento al team di traduzione di Warhammer Quest.