Advanced Civilization Online - Partita#1 parte 2

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
ottobre31":18aluora ha scritto:
Non ci credo... il nostro amico americano si è preso due calamità ed è uscito dal mercato... gli paghiamo un viaggio a Lourdes?

Secondo me si porta sfiga da solo...

...e no. Paghiamogli un viaggio in Italia a giocare Adv Civ...
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
renard":1opta6xm ha scritto:
romendil":1opta6xm ha scritto:
renard":1opta6xm ha scritto:
Cerco Oro, Argento e Grano. Ho Ivory, Cloth, Oil, Timber e Papyrus.

@romendil: abbiamo praticamente le stesse carte (hai l'Oro che mi hai fregato questo turno e quello che mi hai soffiato l'altro turno quando avevo un accordo con nand :evil: ). Vediamo di fare qualche scambio vantaggioso.
Ironia della sorte abbiamo le stesse carte. Credo si possa fare anche un doppio scambio (nessuna preclusione a darti entrambi gli ori per una contropartita congrua).

Anch'io pensavo ad un doppio scambio. Cosa vorresti per i 2 Ori? Proponi un (doppio) scambio.
primo scambio: oro e hides per argento e grano
secondo scambio: oro e olio per 2 argento (uno potresti rimediarlo da rporrini)
 

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.179
Località
Palermo
Goblons
17
Utente Bgg
renard
romendil":2awxcwcj ha scritto:
renard":2awxcwcj ha scritto:
romendil":2awxcwcj ha scritto:
renard":2awxcwcj ha scritto:
Cerco Oro, Argento e Grano. Ho Ivory, Cloth, Oil, Timber e Papyrus.

@romendil: abbiamo praticamente le stesse carte (hai l'Oro che mi hai fregato questo turno e quello che mi hai soffiato l'altro turno quando avevo un accordo con nand :evil: ). Vediamo di fare qualche scambio vantaggioso.
Ironia della sorte abbiamo le stesse carte. Credo si possa fare anche un doppio scambio (nessuna preclusione a darti entrambi gli ori per una contropartita congrua).

Anch'io pensavo ad un doppio scambio. Cosa vorresti per i 2 Ori? Proponi un (doppio) scambio.
primo scambio: oro e hides per argento e grano
secondo scambio: oro e olio per 2 argento (uno potresti rimediarlo da rporrini)

Facciamo prima il secondo scambio, con una coppia d'olio potrei rimediare il terzo argento da Raffaele che ne ha già uno e fare il primo.
 

nand

Grande Goblin
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.097
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.952
Utente Bgg
n_and
ottobre31":k5tjddci ha scritto:
Ti offro 2 cloth x ivory e Gems
D'accordo. Ho impostato lo scambio.
 

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.179
Località
Palermo
Goblons
17
Utente Bgg
renard
rporrini":qig37ond ha scritto:
Che bello quando ti pensano... :777:

Quindi ti interessa una coppia d'Olio per l'Argento? Come seconda cosa hai da dare? Un Papyrus?
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
renard":1cxfjm1s ha scritto:
rporrini":1cxfjm1s ha scritto:
Che bello quando ti pensano... :777:

Quindi ti interessa una coppia d'Olio per l'Argento? Come seconda cosa hai da dare? Un Papyrus?

Niente Papiro. Ferro o Timber.
 

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.179
Località
Palermo
Goblons
17
Utente Bgg
renard
rporrini":9hdxexr9 ha scritto:
renard":9hdxexr9 ha scritto:
rporrini":9hdxexr9 ha scritto:
Che bello quando ti pensano... :777:

Quindi ti interessa una coppia d'Olio per l'Argento? Come seconda cosa hai da dare? Un Papyrus?

Niente Papiro. Ferro o Timber.

Timber va bene. Appena concludo lo scambio con romendil ed ho il secondo Olio concludiamo.
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
renard":180lycob ha scritto:
Timber va bene. Appena concludo lo scambio con romendil ed ho il secondo Olio concludiamo.

:approve:
 

nand

Grande Goblin
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.097
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.952
Utente Bgg
n_and
ottobre31":z6ei47jc ha scritto:
Non riesco a fare gli scambi con te e renard. Devo aspettare la mezzanotte forse
Hum, mezzanotte è passata e non vedo scambi... :?:

Qualcun'altro ha provato a concludere uno scambio?
 

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.179
Località
Palermo
Goblons
17
Utente Bgg
renard
nand":zpok64s8 ha scritto:
ottobre31":zpok64s8 ha scritto:
Non riesco a fare gli scambi con te e renard. Devo aspettare la mezzanotte forse
Hum, mezzanotte è passata e non vedo scambi... :?:

Qualcun'altro ha provato a concludere uno scambio?

E' passata anche l'una ma non conclude gli scambi.
Non so perché, ma mi è successo spesso. Penso che nella notte farà gli scambi, così domani mattina possiamo fare il secondo giro. Forse non ce la fa a gestire tutte le partite e ritarda un po'.
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
A me aveva tolto il flag di "I'm ready for the market to open". Magari il problema è quello. Ho reinserito lo scambio con renard
 

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.179
Località
Palermo
Goblons
17
Utente Bgg
renard
Niente, nessuno scambio concretizzato. Mi è pure arrivata la mail dicendo che all'apertura del mercato lo scambio sarebbe stato finalizzato (quando in realtà il mercato è già aperto), ma ancora non fa niente.

Qualcuno è riuscito a scambiare qualcosa? Altrimenti contattiamo gli amministratori.
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
renard":2tgvk51i ha scritto:
Niente, nessuno scambio concretizzato. Mi è pure arrivata la mail dicendo che all'apertura del mercato lo scambio sarebbe stato finalizzato (quando in realtà il mercato è già aperto), ma ancora non fa niente.

Qualcuno è riuscito a scambiare qualcosa? Altrimenti contattiamo gli amministratori.
a me ha permesso di cancellare lo scambio con te e riproporlo.
adesso la mia proposta oro-oil per 2 silver è ancora in "Pending trade completion"

renard, sei sicuro che risulti nel mercato? puoi provare a fare reject del mio scambio e a proporlo nuovamente a me?
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Signori. Ho esposto il caso all'help desk e mi fanno notare candidamente che
Market opens: 03/04/2014 12:00 pm Europe/Rome
Market closes no later than: 03/14/2014 1:00 pm Europe/Rome

Significa che il mercato apre tra un anno.
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
renard":34zvenk3 ha scritto:
Niente, nessuno scambio concretizzato. Mi è pure arrivata la mail dicendo che all'apertura del mercato lo scambio sarebbe stato finalizzato (quando in realtà il mercato è già aperto), ma ancora non fa niente.

Qualcuno è riuscito a scambiare qualcosa? Altrimenti contattiamo gli amministratori.

Già fatto. Renard. Hai messo il gioco in pausa fino al 2014. :unsure_sm:
 
Alto Basso