Advanced Civilization Online - Partita#1 parte 2

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.181
Località
Palermo
Goblons
19
Utente Bgg
renard
rporrini":2tkbf3mv ha scritto:
E comunque avevo annusata la Civil War assira...

Beh, non ci voleva molto, solo che io sono stato l'unico a non riuscire a dargli la calamità :evil:

Comunque, certo che baldrick ha una sfiga incredibile!!!
 
G

Guest

Guest
renard":36mnhgse ha scritto:
rporrini":36mnhgse ha scritto:
E comunque avevo annusata la Civil War assira...

Beh, non ci voleva molto, solo che io sono stato l'unico a non riuscire a dargli la calamità :evil:

Comunque, certo che baldrick ha una sfiga incredibile!!!

Mai visto un giocatore più sfigato...
E avrei riso ancora di più se tutte queste sfighe fossero capitate al buon Peppe :lol:
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
ottobre31":2pbiegr2 ha scritto:
renard":2pbiegr2 ha scritto:
rporrini":2pbiegr2 ha scritto:
E comunque avevo annusata la Civil War assira...

Beh, non ci voleva molto, solo che io sono stato l'unico a non riuscire a dargli la calamità :evil:

Comunque, certo che baldrick ha una sfiga incredibile!!!

Mai visto un giocatore più sfigato...
E avrei riso ancora di più se tutte queste sfighe fossero capitate al buon Peppe :lol:
eh certo! ;) intanto per un punto non mi sono avvantaggiato della guerra civile e ora, caro Ottobre, i nostri due regni sono praticamente fusi! 8-O
 
G

Guest

Guest
Vero. E infatti ho sbagliato a non lasciare quesi terreni a baldrick
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.128
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.983
Utente Bgg
n_and
Lunghetta questa guerra civile...

Me ne accorgo ora: chissà perché hanno modificato la mappa originale, aggiungendo una zona di mare aperto nel Mar Caspio...
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
nand":ktli1vxm ha scritto:
Lunghetta questa guerra civile...

Me ne accorgo ora: chissà perché hanno modificato la mappa originale, aggiungendo una zona di mare aperto nel Mar Caspio...

Forse per mantenere la compatibilità con la mappa (enorme) del civilization project a 18 giocatori...
 

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.181
Località
Palermo
Goblons
19
Utente Bgg
renard
Ho finito con questi maledetti pirati. Mi hanno fregato già 4 città, che cavolo!

@ottobre: spero, caro vicino, che apprezzerai il fatto che i pirati si sono tenuti ben distanti dalle tue coste :grin:
 
G

Guest

Guest
Caro vicino orientale, apprezzo molto, ma comprendo anche che giustamente ritieni più pericolose altre popolazioni.
 

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.181
Località
Palermo
Goblons
19
Utente Bgg
renard
ottobre31":2dx0udyd ha scritto:
Caro vicino orientale, apprezzo molto, ma comprendo anche che giustamente ritieni più pericolose altre popolazioni.

Come vedi non è vero, sei davanti al tuo vicino africano dopo questi acquisti.
 
G

Guest

Guest
Amici (si fa per dire) ma perché non mi ha fatto avanzare nella AST? Ho 10 carte, ho tutti i colori e ho 9 città!!! Cosa devo fare di più? Conquistare Atene?
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
ottobre31":23wb6ryn ha scritto:
Amici (si fa per dire) ma perché non mi ha fatto avanzare nella AST? Ho 10 carte, ho tutti i colori e ho 9 città!!! Cosa devo fare di più? Conquistare Atene?
veramente ti ha fatto avanzare...
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.128
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.983
Utente Bgg
n_and
romendil":2zvck84f ha scritto:
veramente ti ha fatto avanzare...
Vero. Se guardi nella pagina della AST, ci sono le frecce di avanzamento su tutti, tranne che su Baldrick.
 

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.181
Località
Palermo
Goblons
19
Utente Bgg
renard
ottobre31":2dhjfyws ha scritto:
Amici (si fa per dire) ma perché non mi ha fatto avanzare nella AST? Ho 10 carte, ho tutti i colori e ho 9 città!!! Cosa devo fare di più? Conquistare Atene?

Ma perché devi prendertela proprio con Atene!!! :grin:
 

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.181
Località
Palermo
Goblons
19
Utente Bgg
renard
@ottobre: in Germania quante unità posso lasciare (sai che non amo i conflitti)? Inoltre quella tua unità spersa in Scythia dove la devi mettere? Non vorrei che perdessimo entrambi un'unità inutilmente.
 

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.181
Località
Palermo
Goblons
19
Utente Bgg
renard
Perché non mi fa costruire navi? Solitamente si può anticipare la propria mossa. Anche a voi (oltre ovviamente nand che è di turno) fa la stessa cosa?
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
renard":3dt34nar ha scritto:
Perché non mi fa costruire navi? Solitamente si può anticipare la propria mossa. Anche a voi (oltre ovviamente nand che è di turno) fa la stessa cosa?
Ma poi non le hai costruite le navi?
 

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.181
Località
Palermo
Goblons
19
Utente Bgg
renard
romendil":3axmqrlh ha scritto:
renard":3axmqrlh ha scritto:
Perché non mi fa costruire navi? Solitamente si può anticipare la propria mossa. Anche a voi (oltre ovviamente nand che è di turno) fa la stessa cosa?
Ma poi non le hai costruite le navi?

Avrei voluto, ma proprio era come se non esistessi in questo turno. Ho messa la partita in pausa e segnalato il problema, questo turno mi serviva assolutamente costruire una nave.


@Ottobre: per favore, finché non mi rispondono e risolvono il problema, non muovere, così non si passa alla fase movimento.
 

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.181
Località
Palermo
Goblons
19
Utente Bgg
renard
Mi hanno risposto dall'assistenza dicendo di mettere la partita in pausa fino alla risoluzione del problema. Mi dispiace per il contrattempo, ma tanto saremo tutti più o meno latitanti per le vacanze penso.
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.128
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.983
Utente Bgg
n_and
renard":1hhblpsl ha scritto:
Mi hanno risposto dall'assistenza dicendo di mettere la partita in pausa fino alla risoluzione del problema. Mi dispiace per il contrattempo, ma tanto saremo tutti più o meno latitanti per le vacanze penso.
Mi è arrivato un messaggio che mi dice di muovere: che faccio, muovo o aspetto?
 
Alto Basso