2° Edizione del Golden Goblin

che cosa ne pensate?

  • vorrei partecipare come pittore

    Voti: 0 0,0%
  • vorrei partecipare come giudice

    Voti: 0 0,0%
  • vorrei partecipare ma sono ancora indeciso....

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fish

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Aprile 2007
Messaggi
542
Località
firenze
Goblons
0
Se ci sono abbastanza partecipanti rifaremo il concorso di pittura.
Vi aspettiamo numerosi....
 

Methoz

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Aprile 2007
Messaggi
918
Località
Roma
Goblons
0
Per quando è previsto? Nel caso provo a partecipare come pittore (lo shit goblin sarà mio!!) :lol:
 

fish

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Aprile 2007
Messaggi
542
Località
firenze
Goblons
0
io direi di concludere verso natale, l'ho aperto in anticipo in modo da evitare situazioni come quelle dell'anno scorso (alcuni non ce l'avevano fatta a finire le minia, altre avevano avuto degli imprevisti ecc....
Come variante quest'annoo avrei proposto anche la categoria diorami (ci sono già 3 partecipanti...)
 

Puretide

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Maggio 2007
Messaggi
455
Località
Pesaro
Goblons
0
Methoz":22wfeugi ha scritto:
Per quando è previsto? Nel caso provo a partecipare come pittore (lo shit goblin sarà mio!!) :lol:
Mia medaglia shit goblin :lol:
 

Methoz

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Aprile 2007
Messaggi
918
Località
Roma
Goblons
0
Ok, partecipo nella categoria miniatura singola e forse anche nei mostri...
 

coniglio2

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Maggio 2007
Messaggi
23
Località
dicomano
Goblons
0
Ho votato la prima.
PS:categoria diorami uhuhuhuhuhu
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Questa volta in effetti se ci saranno sufficienti partecipanti vorremmo fare più categorie... Il regolamento sarà ovviamente quello dello scorso GG che mi sembra fosse stato molto efficace:


- Almeno una foto DEVE contenere oltre all'immagine della miniatura anche un foglietto con il nick del partecipante. In modo da limitare i furbetti.

- Mandate le foto di una SOLA miniatura, e le foto devono avere dimensioni giuste per un forum.

- Proporrei 3 categorie:
Miniatura singola, ovvero cavaliere su creatura con basetta piccola, oppure mostri di dimensioni limitate (Troll, Kroxigor, Ogri,...)....
Mostri, Tutti i mostri grossi, ad esempio Draghi, Demoni, Carri,...
Diorami, qualcuno aveva chiesto la possibilità di presentare un diorama, e quindi ecco quà... Sono ammessi duelli, scene di battaglie, unità, ecc...

- Si può presentare una miniatura per ogni categoria...

- Se ci saranno sufficienti iscritti si faranno 2 sezioni per ogni categoria:
Warhammer Fantasy
Warhammer 40000

- Pezzi della GW, modificati o no... L'esperienza mi insegna che esistono marche (anche fallite) che hanno stampato miniature di gran lunga superiori a quelle della GW...

- Votazione: Ogni utente che vorrà (quindi tutti i componenti del forum, non solo i warhammeristi incalliti, compresi i partecipanti...), potrà postare la lista dei 3 pezzi che reputa vincenti e verranno assegnati i punti nel seguente modo:

1°preferenza: 10 punti
2°preferenza: 5 punti
3°preferenza: 2 punti

Non si può votare la propria miniatura (io vigerò su questo, pena la squalifica... )

- Ricordo che i nomi degli autori delle singole miniature non verranno resi noti fino alla fine del concorso, chi non rispetta questa norma verrà squalificato (questa regole è per evitare le faide personali es.: io non voto tizio perche mi sta sul c***o, voto semprogno che mi sta simpa...)

Forse parteciperò anche io... Tutto è ancora da decidere...
Comincio già a segnare quelli SICURI di parecipare...

p.s. scusa ZioDave se ti avevo squalificato ma mi avevi violato la prima regola...
 

fish

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Aprile 2007
Messaggi
542
Località
firenze
Goblons
0
io direi di si (per unità intendo min. 5 modelli max. 30) poi aspettiamo il parere di KooriNecros, che è l'ideatore di tutto....
 

andrewar

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Maggio 2007
Messaggi
247
Località
salerno
Goblons
0
io ci sarò...però mi sa che è meglio iniziare le iscrizioni dopo natale così durante le vacanze si ha il tempo per dipingere...
 

Montana

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Gennaio 2007
Messaggi
3.466
Località
monticello conte otto (VI)
Goblons
0
molto probabilemente parteciperò anch'io! :grin: però stabilire la data per mettere d'accordo tutti
 

Hai-pe-neki

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
259
Località
Ferrara
Goblons
0
Ci sono come pittore!!! Di sicuro pezzo singolo... forse anche come mostro....
 

Sir_Eternauta

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Maggio 2007
Messaggi
65
Località
Posto imprecisato, nessuno sa dove e quando ma si
Goblons
0
io credo che 3 mesi siano sufficienti per dipingere una minia (tieni conto che ci sono alcuni che le hanno già dipinte). Per la data io direi di spedire le foto entro la Vigilia di Natale.... poi tocca agli organizzatori decidere.
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Sir_Eternauta":9hsgxqyi ha scritto:
Si potrebbe iscrivere un' unità ben dipinta e modificata come diorama?
Direi proprio di si...
Ho editato le regole aggiungendo le unità alla voce diorami...
 

Il_Conte

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Settembre 2006
Messaggi
1.210
Località
pordenone
Goblons
0

scuotter

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
31 Maggio 2007
Messaggi
423
Località
torino
Goblons
0
farò di tutto per conservare l'ultimo posto!!!
quindi...sì ci sono...


(the shit medalist) :lol:
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
ragazzi, io questa volta partecipo, ho già la miniatura pronta per il golden goblin, valgono acneh miniture non GW?!?
fatemi saprere via MP quando lo fate e a chi devo manadre la foto e con quali modalità!
 

fish

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Aprile 2007
Messaggi
542
Località
firenze
Goblons
0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso