2° Edizione del Golden Goblin

che cosa ne pensate?

  • vorrei partecipare come pittore

    Voti: 0 0,0%
  • vorrei partecipare come giudice

    Voti: 0 0,0%
  • vorrei partecipare ma sono ancora indeciso....

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Ma allora leggete quello che scrivo?

- Pezzi della GW, modificati o no... L'esperienza mi insegna che esistono marche (anche fallite) che hanno stampato miniature di gran lunga superiori a quelle della GW...

E' per il semplice fatto che esistendo miniature di gran lunga più belle di quelle della GW, alcuni potrebbero partire avvantaggiati... Per far rimanere tutti allo stesso livello è meglio utilizzare miniature della stessa marca... Le modifiche però sono accettate, perchè sono dovute alla bravura personale, e non a stampi più dettagliati...
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
KooriNecros":s7fh31ol ha scritto:
- Pezzi della GW, modificati o no... L'esperienza mi insegna che esistono marche (anche fallite) che hanno stampato miniature di gran lunga superiori a quelle della GW...

E' per il semplice fatto che esistendo miniature di gran lunga più belle di quelle della GW, alcuni potrebbero partire avvantaggiati... Per far rimanere tutti allo stesso livello è meglio utilizzare miniature della stessa marca... Le modifiche però sono accettate, perchè sono dovute alla bravura personale, e non a stampi più dettagliati...
giustissimo, cmq non tolgie il fatto che il modello è già pronto per la competizione! ;)
 

Montana

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Gennaio 2007
Messaggi
3.466
Località
monticello conte otto (VI)
Goblons
0
anch'io ho già la minia pronta! parteciperò tra i modelli singoli
 

andrewar

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Maggio 2007
Messaggi
247
Località
salerno
Goblons
0
comunque vediamo di decidere la data con un certo anticipo im modo da dare ai pittori(incluso me)la possibilità di prepararsi e di non ridursi all'ultimo momento...
 

fish

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Aprile 2007
Messaggi
542
Località
firenze
Goblons
0
15-22 dicembre: invio delle miniature (se qualcuno le finisce in anticipo le può spedire prima).
22-23: le foto sono messe sul sito
24-6: votazione
6-7 gennaio: annuncio risultati :clapclap:
Ditemi se vanno bene le date, sennò si cambiano....
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Credo che possano andare bene... Sono date indicative tanto per avere un idea...
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
perfetto, le date ci vanno bene
ora vado a dare i ritocchi e a fare la foto!
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Giusto per info il premio "Golden Goblin" esise già ma non ha nulla a che fare con le miniature.
Questo non osta in alcun modo alla Vostra inziativa
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Lobo":1x81wg9u ha scritto:
Giusto per info il premio "Golden Goblin" esise già ma non ha nulla a che fare con le miniature.
Questo non osta in alcun modo alla Vostra inziativa
:oops: Ops... Va bè... Non è gravissimo... Abbiamo cominciato a chiamarlo Golden Goblin perchè esiste il Golden Demon (ovviamente...)
In cosa possiamo cambiare il nome?
 

ziodave

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2007
Messaggi
905
Località
Sulbiate (MI)
Goblons
0
ci sono anche io... come diorama vanno bene 2000 punti di nani dipinti? scherzo...
comunque qui siamo in due! io e mia figlia! ha 8 anni ma è già bravina! e, fidatevi, non metterò mano al suo pezzo! parola di lupetto!
 

lucifugo

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Novembre 2006
Messaggi
757
Località
Roma
Goblons
0
Perchè non inseriamo la categoria miglior truppa (o squadra)?
Se è stato già proposto e non lo ricordo scusatemi in anticipo :oops:
 

fish

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Aprile 2007
Messaggi
542
Località
firenze
Goblons
0
''Sono ammessi duelli, scene di battaglie, unità, ecc...''
Per sicurezza, se uno è sicuro di partecipare, scriva un post con il suo nome. (es: cippalippa partecipa)
 

andrewar

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Maggio 2007
Messaggi
247
Località
salerno
Goblons
0
andrewar partecipa...chi è l'organizzatore?ho bisogno di un chiarimento...
 

coniglio2

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Maggio 2007
Messaggi
23
Località
dicomano
Goblons
0
io partecipo.
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
andrewar":2ykodbm2 ha scritto:
andrewar partecipa...chi è l'organizzatore?ho bisogno di un chiarimento...
Fish ha dato inizio alla cosa, io presumo che assumerò lo stesso ruolo dello scorso concorso...
 

andrewar

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Maggio 2007
Messaggi
247
Località
salerno
Goblons
0
no,è che mi chiedevo la provenienza di una miniatura e la volevo sottoporre all'organizzatore ma mi hanno già dato una risposta...tutto ok 8)
 

orion5

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Maggio 2007
Messaggi
16
Località
Torino
Goblons
0
wow!!!... fra poco andrò al golden demon....perchè non fare anche il golden goblin.....mi piacerebbe...bella iniziativa
 

andrewar

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Maggio 2007
Messaggi
247
Località
salerno
Goblons
0
allora quando inizieranno le iscrizioni vere e proprie?
 

fish

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Aprile 2007
Messaggi
542
Località
firenze
Goblons
0
Beh, anche oggi (però bisogna vedere se c'è la disponibilità di koori..)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso